Tentazione Luxury

Il portale sul mondo del Lusso!

  • Celebrities
  • Design
  • Objects
    • Orologi
    • Motori
    • Gioielli
  • Enogastronomia
    • Gourmet
    • Ristoranti
    • Vini
  • Itinerari
    • Crociere
    • Hotel
    • SPA
Ti trovi qui: Home / Objects / Gioielli / Signature de Chanel arricchisce l’Haute Couture parigina

Signature de Chanel arricchisce l’Haute Couture parigina

All’Haute Couture di Parigi abbiamo potuto ammirare una collezione di alta gioielleria che ha davvero incantato tutti. Stiamo parlando della Collezione Signature de Chanel.

La collezione Signature de Chanel è una collezione che dal mondo equestre riprende il motivo matelssè che ha reso celebre la borsa 2.55.
La linea di questa collezione è pura e la bellezza di queste forme fluide accompagnano e valorizzano il corpo. Troviamo 48 capolavori dalle linee geometriche dove il rombo si ripete all’infinito.

signature-dechanelfeaturedmain

La collezione quindi è dedicata al modello trapuntato e al mondo equestre tanto amato da Gabrielle Chanel. I gioielli seguono e avvolgono in modo sensuale e flessibile il collo, le dita o il polso. Che sia un anello, una collana o un paio di orecchini, l’eleganza e la sofisticatezza di questi gioielli si nota in ogni loro sfaccettatura.

Ad arricchire questi meravigliosi pezzi unici troviamo i diamanti ma anche gli zaffiri blu e acquamarina che donano luce ma anche contrasto con l’oro bianco. Ed ancora i gioielli vengono proposti in altre versioni con perle, cristallo e madre perla per variazioni sul tema principale ma sempre d’effetto.

La collezione Signature de Chanel è stata presentata nella settimana della moda parigina che ha visto la presentazione della collezione primavera estate 2016 di Chanel.La collezione è di sicuro impatto ed è semplicemente divina. Il prezzo ovviamente non viene dichiarato ma possiamo segnalarvi il pezzo di punta della collezione: è un bracciale orologio con diamanti a taglio brillante per 13,5 carati.

Inutile sottolineare come la collezione sia semplicemente divina e ricca di pezzi unici e da capogiro. Chanel riesce sempre a stupirci creando dei gioielli che non conoscono tempo ed ere. Sono gioielli che sono sempre perfetti che creano un allure di magia e di sensualità a chi ha la fortuna di indossarli.

Qui di seguito nella gallery una piccola carrellata di questa collezione:

« Prev | next »
chanel_BRACELET-SIGNATURE-DUOpsd
chanel_SIGNATURE-COCOON
Chanel_SIGNATURE-DE-NACRE
chanel_SIGNATURE-DE-PERLES
chanel_SIGNATURE-DE-SAPHIR
chanel_SIGNATURE-D-OR_bague
chanel_SIGNATURE-ULTIME
chanel_SIGNATURE-WHITE-TIE

fonte foto: http://preziosamagazine.com/

 

 

 

 

Potrebbero interessarti anche

  • ear cuffEar cuff di lusso fra oro, pietre preziose e design
  • fantasybraFantasy Bra: tutti i reggiseni gioiello di Victoria’s Secret
  • diamante pink starDiamante Pink Star, storia di un diamante rosa perfetto
  • orologio da taschino costosoGli orologi da taschino più costosi al mondo, asta da record

Realizzato il 8 Febbraio 2016 By Alessia Lascia un commento Archiviato in:Gioielli, Objects

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su

Newsletter

Ultimi Articoli

Penne Stilografiche

Penne stilografiche: non solo strumento da scrittura ma anche accessorio di stile

Le penne stilografiche nascono come strumento da scrittura essenziale in un’epoca in cui la pratica “biro” non era ancora stata messa a punto e negli anni si sono

Strani Servizi Offerti Dagli Hotel Di Lusso

Strani servizi offerti dagli hotel di lusso: ce n’è per tutti i gusti!

Relax, cultura, intrattenimento... qualsiasi cosa chiediate, loro ce l'hanno. Sono quegli hotel a cinque stelle che fanno davvero qualsiasi cosa pur di accontentare i

Vini Italiani Più Costosi

I vini italiani più costosi: ecco la classifica 2017 – 2018

Vino costoso o vino di qualità? Non sempre le due cose vanno di pari passo, nel senso che un vino molto costoso è sicuramente di qualità, ma non è detto che sia anche il

TENTAZIONE LUXURY

Fra gli ultimi nati c’è lui, portale che vuole rivisitare alcune delle maggiori categorie degli altri portali del Network, in versione lusso. Lusso visto come hotel, resort, spa; lusso visto come vini e piatti di grandi chef; lusso come le auto sportive, i gioielli e gli orologi. Lusso inteso anche come gossip, passando dalle spese folli delle celebrities fino ad arrivare alle ville, ai viaggi, le crociere il design e l’arte.

Categorie

  • Celebrities
  • Crociere
  • Design
  • Enogastronomia
  • Gioielli
  • Gourmet
  • Hotel
  • importare
  • Itinerari
  • makeup, nuove collezioni
  • Motori
  • Objects
  • Orologi
  • Ristoranti
  • SPA
  • Vini

Seguici su

Newsletter

  • Brand
  • Contattaci
  • Cookie Policy
  • Disclaimer
  • Home
  • Redazione
  • Speciale
Gestisci Consenso Cookie
Usiamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere ad informazioni sul dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e mostrare annunci personalizzati. Fornire il consenso a queste tecnologie ci consente di elaborare dati quali il comportamento durante la navigazione o ID univoche su questo sito. Non fornire o ritirare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}