Tentazione Luxury

Il portale sul mondo del Lusso!

  • Celebrities
  • Design
  • Objects
    • Orologi
    • Motori
    • Gioielli
  • Enogastronomia
    • Gourmet
    • Ristoranti
    • Vini
  • Itinerari
    • Crociere
    • Hotel
    • SPA
Ti trovi qui: Home / Objects / Motori / Abbigliamento Maserati: non fartelo scappare

Abbigliamento Maserati: non fartelo scappare

Ancora in cerca degli ultimi regali per le feste?Oppure stai ancora pensando a quel regalo speciale che sappia stupire? Beh, non disperare la casa di auto di lusso Maserati offre mille soluzioni per regali originali e di alta qualità per chi ama lo sport e le auto.

Maserati

Ti basterà aprire la pagina web Maserati dedicata all’online shopping per navigare una miriade di idee regalo per stupire il tuo, la tua lei o un amico speciale.

Maserati Abbigliamento: connubio tra sport e lusso

Maserati non è soltanto auto di lusso, ma anche amore per lo sport e le tradizioni. Per questo motivo l’azienda ha pensato ad una linea abbigliamento di alta qualità,  per coloro che amano le auto, le corse  ed per gli appassionati del Trofeo Maserati.

maserati

Ecco allora due idee regalo imbattibili che faranno impazzire gli intenditori di motori ed anche coloro che amano il lusso esotico e la qualità.

Felpa Maserati per lei

Una felpa calda ed elegante per un regalo di lusso senz’altro originale. Questa felpa dalle linee morbide ed i materiali di qualità, fa parte della linea ufficiale dedicata Trofeo Maserati World Series 2015. La felpa mostra lo storico numero 33 che rappresenta le auto maserati e il marchio della casa madre, il famoso tridente.

donna donna2

Costo 118 euro

Giacca Maserati Softshell per lui

La giacca Softshell per lui è un capo sportivo, ma al contempo elegante. Non solo è l’ideale per le uscite casual domenicali, ma è di gran valore, infatti è parte della linea ufficiale del Trofeo Maserati World Series 2015 : un oggetto imperdibile per chi ama le corse automobilistiche. Anche questa opzione mostra la simbologia ben nota agli appassionati: il numero 33 e il trident.

Uomo

uomo2

Costo 180 euro

Maserati un’azienda storica al passo con i tempi

Maserati fu fondata nel 1914 e grazie alla tenacia dei suoi fondatori, I materiali di qualità, la continua innovazione l’azienda è sopravvisuta sino ad oggi. Nonostante la fama mondiale del suo nome, Maserati si rinnova puntualmente e resta al passo con i tempi. Il suo negozio online ne è un esempio, uno spazio che propone idee regalo di valore.

Potrebbero interessarti anche

  • tesoro di san gennaroIl tesoro di San Gennaro: la collezione di Gioielli più ricca d’Italia
  • mise en diorMise en Dior: i nuovi orecchini per l’autunno-inverno
  • orodisciacca barilotti webIl Natale prezioso è rosso come il corallo
  • Significato Gemme PrezioseIl significato delle pietre preziose

Realizzato il 23 Dicembre 2015 By Francesca Bandini Lascia un commento Archiviato in:Motori, Objects

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su

Newsletter

Ultimi Articoli

Penne Stilografiche

Penne stilografiche: non solo strumento da scrittura ma anche accessorio di stile

Le penne stilografiche nascono come strumento da scrittura essenziale in un’epoca in cui la pratica “biro” non era ancora stata messa a punto e negli anni si sono

Strani Servizi Offerti Dagli Hotel Di Lusso

Strani servizi offerti dagli hotel di lusso: ce n’è per tutti i gusti!

Relax, cultura, intrattenimento... qualsiasi cosa chiediate, loro ce l'hanno. Sono quegli hotel a cinque stelle che fanno davvero qualsiasi cosa pur di accontentare i

Vini Italiani Più Costosi

I vini italiani più costosi: ecco la classifica 2017 – 2018

Vino costoso o vino di qualità? Non sempre le due cose vanno di pari passo, nel senso che un vino molto costoso è sicuramente di qualità, ma non è detto che sia anche il

TENTAZIONE LUXURY

Fra gli ultimi nati c’è lui, portale che vuole rivisitare alcune delle maggiori categorie degli altri portali del Network, in versione lusso. Lusso visto come hotel, resort, spa; lusso visto come vini e piatti di grandi chef; lusso come le auto sportive, i gioielli e gli orologi. Lusso inteso anche come gossip, passando dalle spese folli delle celebrities fino ad arrivare alle ville, ai viaggi, le crociere il design e l’arte.

Categorie

  • Celebrities
  • Crociere
  • Design
  • Enogastronomia
  • Gioielli
  • Gourmet
  • Hotel
  • importare
  • Itinerari
  • makeup, nuove collezioni
  • Motori
  • Objects
  • Orologi
  • Ristoranti
  • SPA
  • Vini

Seguici su

Newsletter

  • Brand
  • Contattaci
  • Cookie Policy
  • Disclaimer
  • Home
  • Redazione
  • Speciale
Gestisci Consenso Cookie
Usiamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere ad informazioni sul dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e mostrare annunci personalizzati. Fornire il consenso a queste tecnologie ci consente di elaborare dati quali il comportamento durante la navigazione o ID univoche su questo sito. Non fornire o ritirare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}