Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Olii scintillanti per il corpo: come avere una pelle luminosa in estate

Pubblicato il: 14 luglio 2017 | Commenti 0

Siamo in estate, la pelle si abbronza e gli olii scintillanti per il corpo sono l’ideale per esaltare al meglio il colorito dorato.
Scopriamo novità e prodotti iconici che i vari brand hanno pensato per noi per avere una pelle luminosa.

Gli olii scintillanti per il corpo sono una splendida invenzione! Idratano e mantengono morbida la pelle, esaltano l’abbronzatura, regalano un profumo buonissimo. Insomma, non è estate senza un olio scintillante per il corpo nel nostro beauty.

Terracotta Huile Sous Le Vent di Guerlain

Terracotta Huile Sous Le Vent è un olio secco di nuova concezione, ideale per corpo e capelli grazie alla texture ultra leggera e setosa.
Il segreto è racchiuso nella miscela di tre olii nobili di origine naturale (olio di mandorla dolce, olio di camelina, olio di limnanthus), che regalano a corpo, viso e capelli idratazione e nutrizione.
Arricchito con il complesso Tan Booster, un’esclusiva Guerlain, va applicato dopo l’esposizione al sole per idratare la pelle e sublimare l’abbronzatura. Può essere applicato sulle lunghezze dei capelli per uno styling a effetto bagnato, o come maschera per nutrire intensamente.

Soleil Blanc Shimmering Body Oil di Tom Ford

Un olio dalla raffinata fragranza del Private Blend Soleil Blanc, un profumo solare, floreale ambrato, che dà alla pelle un meraviglioso effetto baciata dal sole.
Un olio dalla texture unica, leggera e impalpabile che illumina la pelle con riflessi dorati e color platino.

Bronze Goddess Shimmering Body Oil Spray di Estée Lauder

Merita un posto d’onore tra gli olii satinati per il corpo il Bronze Goddess Shimmering Body Oil Spray di Estée Lauder, un olio regale che dona morbidezza alla pelle. Grazie infatti al suo mix esclusivo di olii emollienti, aiuta a energizzare, rivitalizzare, nutrire e protegge anche la pelle più stressata da sole&mare: va steso in abbondanza e si assorbe velocemente.
Ha un profumo esotico con note di Ambra Dorata: l’estate allo stato puro!

Fluide de Beauté 14 Pailleté di Carita

Esempio prefetto tra gli olii scintillanti per il corpo, Fluide de Beauté 14 Pailleté di Carita è il prodotto giusto per avere una pelle luminosa e capelli lucenti dai riflessi d’oro. E’ specifico per pelle e capelli secchi e va applicato subito dopo la doccia per esaltare il colorito dell’abbronzatura. Il tocco in più: qualche goccia anche in viso per apparire splendide.

Essence Absolue Nourishing Protective Oil di Shu Uemura

Questo olio famosissimo è in realtà nato per nutrire e idratare i capelli, grazie alla presenza dell’olio di camelia, leggero e facilmente assimilabile dalla fibra del capelli, ma è talmente setoso che è perfetto come olio scintillante per il corpo. Nella formula dell’Essence Absolue Nourishing Protective Oil di Shu Uemura sono presenti anche olio di sesamo e olio di mandorla, idratanti e dall’alto potere elasticizzante. Per avere una pelle luminosa, applicatelo con movimenti circolari su tutto il corpo.

 

buzzoole code