Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Le collezioni autunnali di Yves Saint Laurent, Lancôme, Armani e Shu Uemura

Pubblicato il: 6 ottobre 2017 | Commenti 0

Collezioni autunnali di Yves Saint Laurent, Lancome, Armani e Shu Uemura

Le collezioni autunnali di Yves Saint Laurent, Lancôme, Armani e Shu Uemura ci fanno innamorare al primo sguardo.
Scopriamo le nuove collezioni per un autunno che si preannuncia glamour e sofisticato.

Vediamo nel dettaglio le collezioni autunnali di Yves Saint Laurent, Lancôme, Armani e Shu Uemura, da cercare subito in profumeria.

Yves Saint Laurent

Si chiama Night 54 la collezione per l’autunno 2017 di Yves Saint Laurent e si ispira alle scatenate notti in discoteca nel mitico Studio 54 di New York della fine anni ’70.
Glitter ed effetto strobo per ombretti, smalti, polveri luccicanti, in un caleidoscopio di colori e riflessi cangianti.

Pezzo forte della collezione è la palette occhi e labbra Couture Palette Variation Lèvres et Yeux (nella colorazione 05 Nothing is Forbidden), che racchiude cinque colori per le labbra, dalla più brillante a quella totalmente mat e cinque declinazioni colore per gli occhi, dal più neutro al più intenso.

Ha riflessi strabilianti la Couture Hologram Powder Édition Limitée #54 Laser Violet, la polvere olografica per viso e corpo da utilizzare – e osare!- per avere un look scintillante e originale.

Mani che brillano con lo smalto La Laque Couture negli originali colori super glitterati 54 Studio Silver e 55 Bronze Fever.

Lancôme

E’ creata da Olympia Le-Tan, la collezione maquillage Olympia’s Wonderland, in edizione limitata, di Lancôme: una serie composta da sette prodotti inedita, poetica e tremendamente chic!

Olympia Le-Tan Makeup Palette è la prima palette di make up all-in-one che contiene blush, ombretti e rossetti dal glamour anni ’50 rivisto in chiave ultra moderna.

La collezione continua con un inedito illuminante cushion (Cushion Highlighter By Olympia Le Tan), con il mascara Monsieur Big By Olympia Le Tan, l’Artliner By Olympia Le Tan in tre colorazioni metallizzate, tutti in edizione limitata.

Bocca assoluta protagonista con il Matte Shaker By Olympia Le Tan in tre colorazioni uniche e con L’absolu Rouge Le Bisou By Olympia Le Tan, in tre tonalità di rosso acceso e vibrante.

Completa la collezione lo smalto Le Vernis By Olympia Le Tan, anche in questo caso in tre tonalità in edizione limitata.

Giorgio Armani

Giorgio Armani ricolora il nero. Nella nuova collezione make-up Runway Autunno/Inverno 2017 il nero acquista texture vibranti ed effetti olografici.
Due i prodotti in gamma: Lacquered Eyeliner, il nuovo eyeliner con formula a base d’acqua che riflette la luce e illumina gli occhi grazie alla lucentezza del look vinilico e Runway F/W 2017 Bounce Eye Shadow Gel, l’ombretto in gel ad alta concentrazione di pigmenti facile da miscelare e indossare. Da portare intenso o sfumato, a seconda del look.

Shu Uemura

La collezione per l’autunno di Shu Uemura è ricca e divertentissima, visto che è ispirata a Super Mario Bros, il famoso game giapponese tuttora in auge.
Cominciamo dalle labbra, che si vestono di tre nuovi colori con i Rouge Unlimited Supreme Matte. A questi si affiancano due Rouge Unlimited Sheer Shine, dall’effetto lucido. Colore intenso e decisamente pieno con Tint in Balm, in due colori.

Per gli occhi è disponibile la palette Peach’s eye & cheek palette, l’Eyeliner Dual Stamp-Me Liner in limited edition, le matite occhi Drawing Pencil e il piegaciglia Premium Curler, mentre le guance si colorano con i due nuovi Fresh Cushion.

Completano la collezione le due Skin Perfector Makeup Refresher Mist e l’Ultime8 Sublime Beauty Cleansing Oil.

buzzoole code