Tentazione Luxury

Il portale sul mondo del Lusso!

  • Celebrities
  • Design
  • Objects
    • Orologi
    • Motori
    • Gioielli
  • Enogastronomia
    • Gourmet
    • Ristoranti
    • Vini
  • Itinerari
    • Crociere
    • Hotel
    • SPA
Ti trovi qui: Home / Brand / Giorgio Armani / Giorgio Armani Eccentrico, Collezione Natale 2013

Giorgio Armani Eccentrico, Collezione Natale 2013

giorgio armani eccentrico collezione natale 2013 02

E’ un’esplosione di colore la nuova collezione per il Natale 2013 di Giorgio Armani. Con Eccentrico, lo stilista rompe le convenzioni, proponendo, invece delle solite scintillanti tonalità oro, rosso e verde, sempre molto populari durante le feste natalizie, un mix di intense tonalità rosa e arancio. Il risultato è un look vivace ed  intenso, che non vi farà di certo passare innosservate.

La collezione è ispirata alla mostra itinerante Giorgio Armani Eccentrico, che ha debuttato a Milano nel 2012, per poi trasferirsi, nel 2013, ad Hong Kong, e ritornare, nel giugno dello stesso anno, in Italia, a Roma. Durante la mostra, Armani ha esibito alcune tra le più memorabili e sontuose creazioni della sua carriera – una fusione di arte, moda e design, con bizzarri giochi di colori e tanta fantasia selvaggia.

giorgio armani eccentrico collezione natale 2013 04

La donna Giorgio Armani è multi-sfacettata, con un lato eccentrico che non ha paura di esprimere. E quale modo migliore di esibirlo, questo Natale, che non optare per un look anticonvenzionale che lascierà a bocca aperta parenti e amici? Con la nuova collezione Eccentrico è facile ottenerlo.

giorgio armani eccentrico collezione natale 2013 01

Il viso deve avere un colorito sano e luminoso. Per questo Armani ha creato The Eccentrico Palette, un illuminante con 4 diverse tonalità (rosa, pesca, lilla e bianco), racchiuse in un pratico packaging rosso completo di specchietto. Ne basta una lieve passata per farvi brillare.

Per gli occhi, c’è Eyes To Kill Eyeshadow Quad N°7. Questa palette di ombretti, in edizione limitata, comprende quattro tonalità rosa, lilla e bianche, per creare un look romantico e delicato, che contrasta perfettamente con il resto dei colori di questa collezione, più intensi e vivaci.

giorgio armani eccentrico collezione natale 2013 03

Per le labbra, Armani propone tre nuove tonalità del lucidalabbra Lip Maestro, Clash, Dazzling ed Eccentrico, nei toni del rosa e dell’arancio. Infine, gli smalti. Sono anche loro tre, e sono identici, sia nel nome, che nelle tonalità, alle colorazioni dei lucidalabbra. Per un look coordinato in ogni dettaglio.

Cosa ne pensate di questa collezione?

Potrebbero interessarti anche

  • Dior Haute Couture makeup primaveraDior Makeup Haute Couture Primavera 2014
  • dolce e gabbana summer shineDolce e Gabbana Summer Shine, estate di luce!
  • lancome teint miracle et miracle air de teintLancome Miracle Air De Teint e Teint Miracle
  • perfect mono dolce and gabbanaPerfect Mono, I Nuovi Ombretti In Crema Di Dolce & Gabbana

Realizzato il 7 Novembre 2013 By Giorgia Guazzarotti Lascia un commento Archiviato in:importare, makeup, nuove collezioni

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su

Newsletter

Ultimi Articoli

Penne Stilografiche

Penne stilografiche: non solo strumento da scrittura ma anche accessorio di stile

Le penne stilografiche nascono come strumento da scrittura essenziale in un’epoca in cui la pratica “biro” non era ancora stata messa a punto e negli anni si sono

Strani Servizi Offerti Dagli Hotel Di Lusso

Strani servizi offerti dagli hotel di lusso: ce n’è per tutti i gusti!

Relax, cultura, intrattenimento... qualsiasi cosa chiediate, loro ce l'hanno. Sono quegli hotel a cinque stelle che fanno davvero qualsiasi cosa pur di accontentare i

Vini Italiani Più Costosi

I vini italiani più costosi: ecco la classifica 2017 – 2018

Vino costoso o vino di qualità? Non sempre le due cose vanno di pari passo, nel senso che un vino molto costoso è sicuramente di qualità, ma non è detto che sia anche il

TENTAZIONE LUXURY

Fra gli ultimi nati c’è lui, portale che vuole rivisitare alcune delle maggiori categorie degli altri portali del Network, in versione lusso. Lusso visto come hotel, resort, spa; lusso visto come vini e piatti di grandi chef; lusso come le auto sportive, i gioielli e gli orologi. Lusso inteso anche come gossip, passando dalle spese folli delle celebrities fino ad arrivare alle ville, ai viaggi, le crociere il design e l’arte.

Categorie

  • Celebrities
  • Crociere
  • Design
  • Enogastronomia
  • Gioielli
  • Gourmet
  • Hotel
  • importare
  • Itinerari
  • makeup, nuove collezioni
  • Motori
  • Objects
  • Orologi
  • Ristoranti
  • SPA
  • Vini

Seguici su

Newsletter

  • Brand
  • Contattaci
  • Cookie Policy
  • Disclaimer
  • Home
  • Redazione
  • Speciale
Gestisci Consenso Cookie
Usiamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere ad informazioni sul dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e mostrare annunci personalizzati. Fornire il consenso a queste tecnologie ci consente di elaborare dati quali il comportamento durante la navigazione o ID univoche su questo sito. Non fornire o ritirare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}