Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Le novità in casa Estée Lauder, Tom Ford e Bobbi Brown

Pubblicato il: 8 novembre 2017 | Commenti 0

Novità golose in casa Estée Lauder, Tom Ford e Bobbi Brown! Scoprite le collezioni del momento, ricche di fascino e perfette anche come regali di Natale.

Le collezioni in vendita in questo periodo di Estée Lauder, Tom Ford e Bobbi Brown ci accompagnano in queste prime giornate autunnali rispecchiandone i colori o, al contrario, le illuminano con tonalità estive, come i tramonti sul mare.

Estée Lauder
E’ arrivata in Italia la seconda collezione firmata Victoria Beckham, creata e sviluppata in esclusiva con Estée Lauder.
Quest’anno la collezione di Victoria Beckham, in edizione limitata, si arricchisce di un nuovo look, ispirato a Miami e ai colori caldi dell’Art Déco.
Una collezione – ha dichiarato la stessa Victoria Beckham – per far sentire le donne sicure e forti, belle e invincibili ovunque si trovino. Per far ciò si è ispirata alle sue città preferite nel mondo, per trasmettere nella collezione la sua personale visione della bellezza.
Eleganza, raffinatezza, impatto e sensualità sono le parole chiave della collezione, con tanti prodotti per viso, occhi e labbra.
Visto il grande successo, viene riproposta la Skin Perfecting Powder, la cipria trasparente perfezionante, che aiuta a fissare il makeup e a donare luminosità e omogeneità all’incarnato. Minimizza le imperfezioni e conferisce un effetto photoshop naturale.
Guance dall’effetto bonne mine con Cheek Creme in Blonde Mink, il blush in crema dal finish luminoso per un solorito sano e naturale. Si applica con i polpastrelli, si sfuma facilmente e si può applicare anche sulle labbra.
Gli occhi sono  in pieno mood metal con gli ombretti ultra-lucenti Eye Metals Eyeshadow nel colore Blonde Gold, da utilizzare da soli o applicati sopra ad altri per un look ultra lucente.
Smudgy Matte Eyeliner in Graphite è l’eyeliner innovativo in polvere con punta a spugnetta, adatto anche per la rima inferiore.
Labbra mat grazie a Matte Lipstick, il rossetto fortemente pigmentato, mat, dalla texture voluttuosa, oppure ultra luminose con i Lip Gloss, per un look radioso ed elegante.

Tom Ford
La Tom Ford Soleil Color Collection si ispira alla luce dei tramonti, quelli delle isole tropicali, in cui è sempre estate. Disponibile in alcuni selezionati Beauty Store Sephora Italia, è una collezione di prodotti cosmetici e skincare, ideata per valorizzare e illuminare la pelle in ogni momento dell’anno.
Le formule sono fortemente innovative, dalle caratteristiche idratanti, nutrienti e anti-età, per regalare un look “pelle baciata dal sole” in qualsiasi stagione.
Per l’autunno/inverno 2017/2018 la Soleil Color Collection si arricchisce con prodotti altamente selezionati.
Soleil Tinted Moisturizer Broad Spectrum Spf 30 in sei tonalità per questa formula idratante colorata che rende perfetto e senza difetti l’incarnato. Contiene principi attivi dalle proprietà nutrienti e sostanze antiossidanti, che proteggono la pelle dal sole e dai fattori di stress ambientale.
Per occhi e guance è imperdibile la Soleil Eye and Cheek Palette nella versione Violet Argenté, una limited edition con abbinamenti cromatici vivaci di tonalità luminose di ombretti declinati dal lavanda all’oro rosato, di un highlighter rosa champagne e di un fard malva.
Labbra luminose e vivaci con gli Tom Ford Lip Slick, i rossetti che rimangono inalterati, morbidi e confortevoli per sei ore. Proposto per l’autunno 2017 in quattro tonalità sottobosco molto intense: Spiked Cherry, Red Nectar, Hibiscus Kiss e Bitten Berry.

Bobbi Brown
La Downtown Collection comprende alcune novità interessanti, come il Long-Wear Gel Eyeliner Duo, un eyeliner dai colori complementari disponibile in dodici shades, la Downtown Cool Eye Shadow Palette, una limited edition che comprende quattro tonalità mat e il Cream Glow Highlighter, nel colore Pink Opal.
Completano la collezione due pennelli occhi e l’Eye Opening Mascara.

buzzoole code