Tentazione Luxury

Il portale sul mondo del Lusso!

  • Celebrities
  • Design
  • Objects
    • Orologi
    • Motori
    • Gioielli
  • Enogastronomia
    • Gourmet
    • Ristoranti
    • Vini
  • Itinerari
    • Crociere
    • Hotel
    • SPA
Ti trovi qui: Home / Brand / Chanel / Karl Lagerfeld crea il suo primo hotel….di lusso ovviamente!

Karl Lagerfeld crea il suo primo hotel….di lusso ovviamente!

Quando si parla di lusso ed eleganza nel mondo della moda, uno dei primi nomi che vengono alla mente è quello di Karl Lagerfeld. L’istrionico designer non si accontenta però di creare capi unici e da sogno solo nel mondo della moda. Infatti dopo il fashion, il design, il beauty,la fotografia e l’arte,Lagerfeld, per la prima volta, vuole creare un hotel.

Il direttore creativo di Chanel infatti ha pensato di ideare il Karl Lagerfeld Hotel che sorgerà a Macao nel 2017.

Karl Lagerfeld bei Johannes B. KernerL’accordo firmato tra lo stilista e la  Sociedade de Logos de Macau (Sjm), prevede  il Karl Lagerfeld Hotel presso il nuovo Lisboa Palace resort di Cotai: per la prima volta il gigante della moda potrà realizzare un intero albergo seguendo solo il suo stile e le sue visioni. L’apertura è prevista per il 2017 e si tratterà di un complesso imponente, 270 camere disposte all’interno di una torre di 20 piani.

Non è la prima volta che Lagerfeld si lancia nel mondo dell’hotel. Aveva infatti già firmato il nuovo dehorbs del Mètropole di Montecarlo e nel 2015 ha in previsione il restauro di due suite presso l’Hotel del Crillon di Parigi.

Il progetto di Macao è però il primo che porterà avanti fin dall’inizio, potendo realizzare in toto le sue idee. Le prime notizie parlano di uno stile che si ispira al XIX secolo ma con tocchi iper moderni.

L’idea di Lagerfeld è quella di creare un hotel che si dislocherà sui venti piani della torre del complesso per un totale di 270 tra camere e suite. Farà parte del Lisboa Palace che comprenderà anche l’hotel del gruppo e il Palazzo Versace Macao, resort extra lusso della maison italiana, già famoso per i suoi alberghi esclusivi a sette stelle.

lagerfeldL’intero complesso prevede oltre 2ooo stanza e avrà al suo interno anche ristoranti di lusso, un retail mall, un “wedding pavilion” per nozze di lusso, un teatro e una mega sala giochi con 700 tavoli e oltre 1.200 slot machine.

La firma dell’accordo è arrivata subito dopo la sfilata parigina di Chanel. “Un intero albergo disegnato da me: grande! Sono felice e orgoglioso“, è stato il primo commento dello stilista che non vede l’ora di lanciarsi nel progetto e ha programmato già viaggi e incontri a Macao.

L’idea della Sjm è creare “un hub del lusso” a Macao, una delle realtà più vive e interessanti per i brand del lusso in Cina. “L’accordo è una pietra miliare nello sviluppo globale del brand, soprattutto nella Greater China, dove siamo sbarcati lo scorso anno e abbiamo aperto recentemente cinque monomarca“, ha spiegato Pier Paolo Righi, ceo e presidente di Karl Lagerfeld Group. Per vederlo dal vivo bisognerà attendere il 2017, quando si potrà soggiornare nell’hotel del Kaiser della moda.

Chi di voi non vorrebbe dormire almeno una notte in questo hotel da sogno?

 

Potrebbero interessarti anche

  • magna pars suites milanoHotel Magna Pars Suites: the Essence of Living
  • miglior hotel a VeneziaIl miglior hotel a Venezia si trova su un’isola
  • hotel di lusso in MalesiaHotel di lusso in Malesia: scopriamo le mete più amate dai turisti
  • hotel di design in Austria3 hotel di design in Austria per i mercatini natalizi

Realizzato il 26 Marzo 2014 By Alessia Lascia un commento Archiviato in:Hotel, Itinerari

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su

Newsletter

Ultimi Articoli

Penne Stilografiche

Penne stilografiche: non solo strumento da scrittura ma anche accessorio di stile

Le penne stilografiche nascono come strumento da scrittura essenziale in un’epoca in cui la pratica “biro” non era ancora stata messa a punto e negli anni si sono

Strani Servizi Offerti Dagli Hotel Di Lusso

Strani servizi offerti dagli hotel di lusso: ce n’è per tutti i gusti!

Relax, cultura, intrattenimento... qualsiasi cosa chiediate, loro ce l'hanno. Sono quegli hotel a cinque stelle che fanno davvero qualsiasi cosa pur di accontentare i

Vini Italiani Più Costosi

I vini italiani più costosi: ecco la classifica 2017 – 2018

Vino costoso o vino di qualità? Non sempre le due cose vanno di pari passo, nel senso che un vino molto costoso è sicuramente di qualità, ma non è detto che sia anche il

TENTAZIONE LUXURY

Fra gli ultimi nati c’è lui, portale che vuole rivisitare alcune delle maggiori categorie degli altri portali del Network, in versione lusso. Lusso visto come hotel, resort, spa; lusso visto come vini e piatti di grandi chef; lusso come le auto sportive, i gioielli e gli orologi. Lusso inteso anche come gossip, passando dalle spese folli delle celebrities fino ad arrivare alle ville, ai viaggi, le crociere il design e l’arte.

Categorie

  • Celebrities
  • Crociere
  • Design
  • Enogastronomia
  • Gioielli
  • Gourmet
  • Hotel
  • importare
  • Itinerari
  • makeup, nuove collezioni
  • Motori
  • Objects
  • Orologi
  • Ristoranti
  • SPA
  • Vini

Seguici su

Newsletter

  • Brand
  • Contattaci
  • Cookie Policy
  • Disclaimer
  • Home
  • Redazione
  • Speciale
Gestisci Consenso Cookie
Usiamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere ad informazioni sul dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e mostrare annunci personalizzati. Fornire il consenso a queste tecnologie ci consente di elaborare dati quali il comportamento durante la navigazione o ID univoche su questo sito. Non fornire o ritirare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}