Tentazione Luxury

Il portale sul mondo del Lusso!

  • Celebrities
  • Design
  • Objects
    • Orologi
    • Motori
    • Gioielli
  • Enogastronomia
    • Gourmet
    • Ristoranti
    • Vini
  • Itinerari
    • Crociere
    • Hotel
    • SPA
Ti trovi qui: Home / Speciale / Hotel di lusso / Hotel e Spa da sogno, le novità del 2014

Hotel e Spa da sogno, le novità del 2014

Tutti noi vorremmo soggiornare almeno una volta nella vita in un Hotel e Spa da sogno. Lasciarci coccolare e cullare dalla professionalità estrema dello staff, vivere immersi nel lusso, provare trattamenti innovativi e costosi. Ogni anno il settore degli Hotel e Spa da sogno è in aumento ed ogni anno propongono trattamenti nuovi ed originali.

hotel e spa da sogno

Un esempio di Hotel e Spa da sogno è il Mandarin Hotel Group. Le Spa del Mandarin Oriental Hotel Group supportano la campagna di prevenzione del tumore al seno nel mese di ottobre, offrendo il nuovo pacchetto “Inner Strenght”,trattamento benessere a base di olio Inner Strenght, creato dalla fondatrice dell’ Aromatherapy Associates Geraldine Howard per combattere la propria personale battaglia contro il cancro. Gli ingredienti infondono forza e coraggio e predispongono ad un approccio mentale positivo. Una percentuale del ricavato di ogni trattamento sarà devoluta alla ricerca contro il cancro.Questo esclusivo trattamento corpo prevede una serie di tecniche di massaggio volte ad alleviare tensioni fisiche e ansia emotiva. L’applicazione di un impacco riscaldato avvolge il corpo e lo nutre nel profondo, calma la mente e permette di concentrarsi su se stessi raggiungendo uno stato mentale meditativo e rilassato. L’olio Inner Strenght dell’Aromatherapy Associates è utilizzato durante il trattamento per sostenere la capacità di recupero e la forza di affrontare le diverse tensioni della quotidianità.
Le Spa del Gruppo presenti negli hotel di Atlanta, Barcellona, Boston, Hong Kong, Kuala Lumpur, Londra, Las Vegas, Miami, New York, Parigi, Parga, San Francisco, Singapore e Washington. Gli ospiti potranno scegliere tra un trattamento della durata di 1 ora e 20 minuti, o di 1 ora e 50 minuti.

hotel e spa da sogno

Vino, olio, caffè e molto altro sono sempre più utilizzati per i trattamenti esclusivi negli Hotel e Spa da sogno di tutto il mondo.  In Giappone, il “Yunessan Spa Resort” di Hakone propone ai suoi visitatori 25 trattamenti, uno più curioso dell’altro: il bagno al caffè contro la stanchezza, al thè verde come antiossidante, quello nel saké per rivitalizzare  la pelle. C’è anche il bagno nella tradizionale zuppa di pasta giapponese.
All'”Ada Baraks Spa” in Israele, invece, per 55 euro vengono offerti massaggi con serpenti.  Le grotte di sale sono poi perfette per il benessere corporeo: a Monaco di Baviera ci sono due spa che le propongono. In Costa Rica vanno di moda le acque sulfuree vulcaniche a 40°, mentre l'”Hotel Haikko Manor”, in Finlandia, refrigera i suoi coraggiosi clienti con sedute a -110° .In Austria, invece, il “Landhotel Moorhof” offre bagni nella birra. Originali sì, ma mai come quelli nell’oro offerti dal “Grand Resort” di Bad Ragaz, in Svizzera.
Il Green Park Resort, immerso nella pineta vicino a Pisa e al centro della patria dei Super Toscani, ha ideato due particolari servizi: VISO DI-VINO, è un trattamento stimolante e tonificante, anti-ageing e anti-stress al vino per il viso ed il decolleté che in un’ora restituisce luminosità alla pelle. CORPO DI-VINO, sempre rispettando il gioco di parole, è invece un trattamento di peeling e idratazione per tutto il corpo.
La struttura creata dall’imprenditore Salvatore Madonna offre il trattamento all’olio d’oliva per combattere i segni dell’età, la cellulite ed il rilassamento cutaneo.
Un altro olio, questa volta di canfora, è protagonista del programma “Golf Pro Massage“, che tanto ha soddisfatto amanti del golf come Mel Gibson, Russell Crowe, Kevin Costner e soprattutto il prestante 007 Daniel Craig che dicono venga appositamente in Toscana per sottoporsi a questo particolare trattamento.

hotel e spa da sogno

Il Kulm Hotel St. Moritz dedica un weekend da trascorrere all’insegna di “vizi e capricci”. Colazione in camera, thè servito con un’orgia di dolcetti preparati ad hoc dal maestro pasticcere del resort nella sala con vista sul lago di St. Moritz, cene gourmet, porte aperte nell’area privata della SPA per trattamenti di rigenerazione psico-fisica accompagnati da champagne e canapè.

hotel e spa da sogno

A Calacuncheddi troviamo un altro Hotel e spa da sogno: la Spa firmata Gessi. Il santuario della felicità con altissima professionalità, massaggi innovativi, vasca idromassaggio con acqua a cascata e la cromoterapatia.Novità del 2014 è il massaggio sinergico cubano, trattamento drenante che unisce le tecniche orientali alle più moderne pratiche occidentali.

E voi quale trattamento vorreste provare?

Potrebbero interessarti anche

  • migliori hotel di lusso dubaiI resort di lusso a Dubai: lusso sfrenato
  • camere più costoseLe 5 camere più costose al mondo
  • capodanno in ToscanaCapodanno in Toscana: 3 hotel unici per un 2016 frizzante
  • pacchetti di Natale con terme4 pacchetti di Natale con terme abbinate IMPERDIBILI

Realizzato il 1 Settembre 2014 By Alessia Lascia un commento Archiviato in:Itinerari, SPA

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su

Newsletter

Ultimi Articoli

Penne Stilografiche

Penne stilografiche: non solo strumento da scrittura ma anche accessorio di stile

Le penne stilografiche nascono come strumento da scrittura essenziale in un’epoca in cui la pratica “biro” non era ancora stata messa a punto e negli anni si sono

Strani Servizi Offerti Dagli Hotel Di Lusso

Strani servizi offerti dagli hotel di lusso: ce n’è per tutti i gusti!

Relax, cultura, intrattenimento... qualsiasi cosa chiediate, loro ce l'hanno. Sono quegli hotel a cinque stelle che fanno davvero qualsiasi cosa pur di accontentare i

Vini Italiani Più Costosi

I vini italiani più costosi: ecco la classifica 2017 – 2018

Vino costoso o vino di qualità? Non sempre le due cose vanno di pari passo, nel senso che un vino molto costoso è sicuramente di qualità, ma non è detto che sia anche il

TENTAZIONE LUXURY

Fra gli ultimi nati c’è lui, portale che vuole rivisitare alcune delle maggiori categorie degli altri portali del Network, in versione lusso. Lusso visto come hotel, resort, spa; lusso visto come vini e piatti di grandi chef; lusso come le auto sportive, i gioielli e gli orologi. Lusso inteso anche come gossip, passando dalle spese folli delle celebrities fino ad arrivare alle ville, ai viaggi, le crociere il design e l’arte.

Categorie

  • Celebrities
  • Crociere
  • Design
  • Enogastronomia
  • Gioielli
  • Gourmet
  • Hotel
  • importare
  • Itinerari
  • makeup, nuove collezioni
  • Motori
  • Objects
  • Orologi
  • Ristoranti
  • SPA
  • Vini

Seguici su

Newsletter

  • Brand
  • Contattaci
  • Cookie Policy
  • Disclaimer
  • Home
  • Redazione
  • Speciale
Gestisci Consenso Cookie
Usiamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere ad informazioni sul dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e mostrare annunci personalizzati. Fornire il consenso a queste tecnologie ci consente di elaborare dati quali il comportamento durante la navigazione o ID univoche su questo sito. Non fornire o ritirare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}