Tentazione Luxury

Il portale sul mondo del Lusso!

  • Celebrities
  • Design
  • Objects
    • Orologi
    • Motori
    • Gioielli
  • Enogastronomia
    • Gourmet
    • Ristoranti
    • Vini
  • Itinerari
    • Crociere
    • Hotel
    • SPA
Ti trovi qui: Home / Celebrities / I testimonial moda PE 2015, tutti i vip

I testimonial moda PE 2015, tutti i vip

I testimonial moda PE 2015 sono diversi e molto famosi. Egocentrici, eleganti, chic, glamour, accattivanti sono le loro caratteristiche fondamentali.

Trovare un testimonial moda PE 2015 non è facile per nessun brand. Bisogna trovare una celebrities che riesca ad impersonare al meglio il prodotto, che lo ricordi e che lo viva appieno. Deve essere un testimonial che conquista il pubblico, sulla cresta dell’onda e che invogli la gente a comprare e provare quello che sta pubblicizzando.

Dopo aver ammirato Nicki Minaj come nuova testimonial moda PE 2015 per Roberto Cavalli, scopriamo gli altri volti scelti per la primavera estate 2015.

testimonial moda pe 2015

I protagonisti della campagna PE 2015 di Balmain sono Kim Kardashian e Kayne West. Sexy, famosissimi in tutto il mondo hanno prestato il loro volto per la campagna pubblicitaria fatta da Mario Sorrenti.
Tra i testimonial moda PE 2015 troviamo, per la quarta volta, Madonna per Versace. La cantante, grande amica di Donatella Versace, ha prestato il suo volto per la nuova campagna pubblicitaria della maison firmata da Mert Alas &Marcus Piggott. In versione super sexy la popstar incarna la donna in carriera sexy e sfrontata.

Sempre più testimonial di tutto ormai, Julia Roberts è la nuova testimonial per la stagione PE 2015 di Givenchy. Per la prima volta l’attrice veste il ruolo di testimonial nel mondo della moda e del fashion avendo precedentemente prestato il suo volto solo per profumi.

Un’altra bellissima testimonial moda PE 2015 è Gisele Budchen che è stata scelta da Lagerfeld per diventare volto della campagna pubblicitaria di Chanel N.5. Le foto e gli shooting sono stati realizzati dallo stesso direttore creativo della Maison, Lagerfeld.

testimonial moda pe 2015

Dal mondo della musica, oltre a Madonna, troviamo Justin Bieber che con la modella Lara Stone  è il testimonial di Calvin Klein Jeans e Calvin Klein Underwear. Li troviamo in una versione super sexy in jeans ed intimo scattata da i fotografi di moda Mert Alas &Marcus Piggott. Sempre dal mondo della musica un altro testimonial moda PE 2015 è Fedez per Sisley. La campagna è molto sexy e coivolgente e vede la partecipazione della modella e fidanzata di Fedez, Giulia.

testimonial moda pe 2015

Dal mondo del tennis arriva Maria Sharapova che è stata scelta da Nike per la sua collezione PE 2015. Molto bella è anche la top model Sasha Pivovarova, fotografata da Steven Klein per Balenciaga.
Un’altra bellissima e italianissima è Bianca Balti scelta come testimonial da Dolce &Gabbana per la loro collezione occhiali primavera estate 2015.

E voi quale testimonial preferite?  E se poteste di chi vorreste essere il testimonial?

 

 

 

 

 

 

 

Potrebbero interessarti anche

  • Atelier Versace Paris Haute Couture Fashion Week SpringHaute Couture Parigi : tendenze P/E 2014
  • celebritiesCelebrities: quando la bellezza è un vizio di famiglia
  • annididolceegabbana30 anni di Dolce e Gabbana, alta moda a Napoli
  • gisele budchen dice addio alle passerelleGisele Budchen dice addio alle passerelle, il corpo glielo chiede

Realizzato il 24 Marzo 2015 By Alessia Lascia un commento Archiviato in:Celebrities

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su

Newsletter

Ultimi Articoli

Penne Stilografiche

Penne stilografiche: non solo strumento da scrittura ma anche accessorio di stile

Le penne stilografiche nascono come strumento da scrittura essenziale in un’epoca in cui la pratica “biro” non era ancora stata messa a punto e negli anni si sono

Strani Servizi Offerti Dagli Hotel Di Lusso

Strani servizi offerti dagli hotel di lusso: ce n’è per tutti i gusti!

Relax, cultura, intrattenimento... qualsiasi cosa chiediate, loro ce l'hanno. Sono quegli hotel a cinque stelle che fanno davvero qualsiasi cosa pur di accontentare i

Vini Italiani Più Costosi

I vini italiani più costosi: ecco la classifica 2017 – 2018

Vino costoso o vino di qualità? Non sempre le due cose vanno di pari passo, nel senso che un vino molto costoso è sicuramente di qualità, ma non è detto che sia anche il

TENTAZIONE LUXURY

Fra gli ultimi nati c’è lui, portale che vuole rivisitare alcune delle maggiori categorie degli altri portali del Network, in versione lusso. Lusso visto come hotel, resort, spa; lusso visto come vini e piatti di grandi chef; lusso come le auto sportive, i gioielli e gli orologi. Lusso inteso anche come gossip, passando dalle spese folli delle celebrities fino ad arrivare alle ville, ai viaggi, le crociere il design e l’arte.

Categorie

  • Celebrities
  • Crociere
  • Design
  • Enogastronomia
  • Gioielli
  • Gourmet
  • Hotel
  • importare
  • Itinerari
  • makeup, nuove collezioni
  • Motori
  • Objects
  • Orologi
  • Ristoranti
  • SPA
  • Vini

Seguici su

Newsletter

  • Brand
  • Contattaci
  • Cookie Policy
  • Disclaimer
  • Home
  • Redazione
  • Speciale
Gestisci Consenso Cookie
Usiamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere ad informazioni sul dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e mostrare annunci personalizzati. Fornire il consenso a queste tecnologie ci consente di elaborare dati quali il comportamento durante la navigazione o ID univoche su questo sito. Non fornire o ritirare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}