Tentazione Luxury

Il portale sul mondo del Lusso!

  • Celebrities
  • Design
  • Objects
    • Orologi
    • Motori
    • Gioielli
  • Enogastronomia
    • Gourmet
    • Ristoranti
    • Vini
  • Itinerari
    • Crociere
    • Hotel
    • SPA
Ti trovi qui: Home / Celebrities / Nicki Minaj testimonial di Cavalli PE 2015

Nicki Minaj testimonial di Cavalli PE 2015

Nicki Minaj testimonial di Cavalli. Questa è la vera novità del brand che ha scelto la famosa rapper come volto della sua campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2015.

Nicki Minaj, la rapper americana regina indiscussa delle classifiche di tutto il mondo, è la protagonista di una campagna a forte impatto visivo. La danza tribale di Nicki, baciata e scaldata dal sole, incanta l’obiettivo mentre il potere dei colori inebriano lo spirito. Le tinte arancio fuoco, azzurro, blu, giallo zafferano e verde diventano lo specchio dell’estate.

La danza di Minaj come detto incanta tutti con la sua energia coinvolge ed ammalia con la sua forte sensualità che come una lieve brezza marina attraversa le silhouette degli abiti in georgette di seta con stampe animalier e floreali.

Nicki Minaj testimonial di CavalliNicki Minaj testimonial di Cavalli è il volto ideale per incarnare lo stile di Roberto Cavalli. Provocazioni ed irriverenza, spirito anticonformista, voglia di stupire il pubblico sono le caratteristiche comuni della rapper e del brand. L’unione tra la cantante e lo spirito libero di Roberto Cavalli è iniziato dal successo di Anaconda, il singolo più famoso della rapper, che parla proprio di un serpente, simbolo inconico della Maison Cavalli.

“Ho scelto Nicki Minaj perché incarna perfettamente la femminilità prorompente e moderna della donna Cavalli. Negli ultimi anni ci hanno abituato a donne algide, castigate in abiti che nascondono le forme del corpo. Con questa campagna volevo lanciare un messaggio forte di controtendenza. Volevo una donna sensuale e consapevole del proprio corpo, che non ha paura di mostrare le curve, anzi ne fa un punto di forza” ecco la dichiarazione di Roberto Cavalli.

Nicki Minaj testimonial di CavalliI colori e i tessuti che Nicki Minaj testimonial di Cavalli indossa, trasmettono la sensazione del calore estivo e ci fanno immergere in un vero viaggio esotico. La sensualità di Nicki ci circonda in modo incantevole e le sue forme (ben note nei suoi video musicali) sono provocanti e molto sexy.

La campagna è stata scattata a Los Angeles dal fotografo Francesco Carrozzini.

Fotografo: Francesco Carrozzini

Hair Stylist: Brent Lawler @ Streeters

Make-up Artist: Mylah Morales @ Tracey Mattingly

Location: Siren Orange Studio – Los Angeles

Nicki Minaj testimonial di Cavalli incarna perfettamente lo stile e la donna di Roberto Cavalli. Estrosa, libera, stravagante, sensuale e sexy.

Potrebbero interessarti anche

  • HauteCoutureautunno inverno/'Haute Couture autunno-inverno 2016/’17, le tendenze dalle sfilate
  • marsupio chanelBorse Haute Couture Parigi: tendenze p/e 2014
  • top model di ieri e di oggiTop model di ieri e di oggi: da Claudia Schiffer a Gigi Hadid
  • saabParis Haute Couture AI 2015-2016, tutte le sfilate

Realizzato il 3 Marzo 2015 By Alessia Lascia un commento Archiviato in:Celebrities

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su

Newsletter

Ultimi Articoli

Penne Stilografiche

Penne stilografiche: non solo strumento da scrittura ma anche accessorio di stile

Le penne stilografiche nascono come strumento da scrittura essenziale in un’epoca in cui la pratica “biro” non era ancora stata messa a punto e negli anni si sono

Strani Servizi Offerti Dagli Hotel Di Lusso

Strani servizi offerti dagli hotel di lusso: ce n’è per tutti i gusti!

Relax, cultura, intrattenimento... qualsiasi cosa chiediate, loro ce l'hanno. Sono quegli hotel a cinque stelle che fanno davvero qualsiasi cosa pur di accontentare i

Vini Italiani Più Costosi

I vini italiani più costosi: ecco la classifica 2017 – 2018

Vino costoso o vino di qualità? Non sempre le due cose vanno di pari passo, nel senso che un vino molto costoso è sicuramente di qualità, ma non è detto che sia anche il

TENTAZIONE LUXURY

Fra gli ultimi nati c’è lui, portale che vuole rivisitare alcune delle maggiori categorie degli altri portali del Network, in versione lusso. Lusso visto come hotel, resort, spa; lusso visto come vini e piatti di grandi chef; lusso come le auto sportive, i gioielli e gli orologi. Lusso inteso anche come gossip, passando dalle spese folli delle celebrities fino ad arrivare alle ville, ai viaggi, le crociere il design e l’arte.

Categorie

  • Celebrities
  • Crociere
  • Design
  • Enogastronomia
  • Gioielli
  • Gourmet
  • Hotel
  • importare
  • Itinerari
  • makeup, nuove collezioni
  • Motori
  • Objects
  • Orologi
  • Ristoranti
  • SPA
  • Vini

Seguici su

Newsletter

  • Brand
  • Contattaci
  • Cookie Policy
  • Disclaimer
  • Home
  • Redazione
  • Speciale
Gestisci Consenso Cookie
Usiamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere ad informazioni sul dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e mostrare annunci personalizzati. Fornire il consenso a queste tecnologie ci consente di elaborare dati quali il comportamento durante la navigazione o ID univoche su questo sito. Non fornire o ritirare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}