Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Da principessa a celebrity: i reali più famosi e chiacchierati del mondo

Pubblicato il: 27 settembre 2017 | Commenti 0

reali più famosi

Da principessa a celebrity (anche se, in alcuni casi è avvenuto pure il contrario), il passo è breve: il reali più famosi, quelli appartenenti alle famiglie reali più note, sono delle autentiche star da copertina. Se ci si mette anche madre natura a donare loro un bell’aspetto poi figuriamoci, attirano consensi e curiosità a non finire, che si tratti di stile o di puro e semplice gossip poco importa. Sul loro “ruolo” di celebrities, se così possiamo dire, fa sicuramente tanto anche il protocollo di corte, più rigido per i membri di alcune famiglie reali rispetto ad altre che, quindi non hanno molte libertà.

Da principessa a celebrity: i reali più famosi e chiacchierati del mondo.

reali più famosi

Sembrerebbero piuttosto elastiche le regole di casa Grimaldi. Qui come non parlare della meravigliosa Charlotte Casiraghi, che di certo non può non essere menzionata fra i reali più famosi? Prima di lei la nonna Grace, ex attrice hollywoodiana, poi la mamma Carolina, hanno fatto sognare ed incarnato appieno, con la loro bellezza, l’ideale di Principessa dell’immaginario collettivo. Charlotte, di natura schiva e riservata, presenzia ad eventi non solo organizzati dalla sua famiglia, ma è spesso e volentieri fra gli ospiti che guardano le sfilate dalla posizione privilegiata del front row. Giusto pochi giorni fa si è parlato di lei, ospite del defilé di Gucci, per il suo look acqua e sapone sfoggiato in tale occasione, in netta contrapposizione con la voglia di farsi notare che si percepisce dai look dello streetstyle.

reali più famosi

Non ha di certo la possibilità di fare la vita da socialite (a quello ci pensa sua sorella), la Duchessa di Cambridge, che ha raccolto il testimone della compianta suocera lady Diana (alla quale proprio per questo motivo viene troppo spesso paragonata), ed è diventata colei che attira l’attenzione di media e non quando si parla della famiglia Windsor. E’ bella e non appena indossa qualcosa di accessibile ai comuni mortali, quel capo o accessorio va a ruba in pochi minuti. Poi, diciamolo, fra le principesse più famose, Kate Middleton è colei che ha sposato il Principe che rappresenta il Principe Azzurro dei nostri tempi (ok, non sarà più bello come lo era qualche anno fa, ma sempre di William si tratta, del biondo erede al trono di una delle più potenti monarchie esistenti).

reali più famosi

Rappresentano una coppia da sogno che potrebbe essere traqnuillamente scambiata per una coppia di celebrities anche Carlo Filippo e Sofia di Svezia. Lui, bellissimo Principe innamoratosi di un’altrettanto (o quasi) bellissima ex attrice: come potrebbero non attirare la curiosità del loro popolo e non solo?

buzzoole code