Tentazione Luxury

Il portale sul mondo del Lusso!

  • Celebrities
  • Design
  • Objects
    • Orologi
    • Motori
    • Gioielli
  • Enogastronomia
    • Gourmet
    • Ristoranti
    • Vini
  • Itinerari
    • Crociere
    • Hotel
    • SPA
Ti trovi qui: Home / Celebrities / Le modelle di Playboy come sono oggi? Le ritroviamo in copertina dopo 30 anni

Le modelle di Playboy come sono oggi? Le ritroviamo in copertina dopo 30 anni

modelle di playboy come sono oggi

Il magazine Playboy, lo conosciamo bene tutti. E’ il magazine mensile di fotografia erotica (affiancata ad attualità e cultura generale) dedicato all’universo maschile che vanta una storia di tutto rispetto: nacque nel 1953 da un’idea di Hugh Hefner che non diede un numero alla prima uscita pensando che sarebbe stata anche l’ultima, ma l’immediato successo ottenuto con la vendita di tutte le copie, lo smentì lanciando sul mercato la rivista.

Quando si parla di Playboy, il pensiero va diretto alla figura della Playmate, conosciuta in italia come “Coniglietta”, ed ancor più alla Playmate del mese, la modella che occupa l’immagine centrale di ogni uscita mensile ritratta in una foto artistica di nudo corredata da alcuni dati quali data di nascita, misure e curiosità varie sulla ragazza protagonista, anche in lizza per il titolo di Playmate dell’anno. Ma allo stesso modo importate è colei che ricopre il ruolo di covergirl, colei che ammiccando dalla copertina della rivista, invoglia i lettori ad acquistare l’uscita del mese in edicola.

E pensando che i decenni di maggior  successo per l’idea di Hefner sono quelli vanno dagli anni ’60 agli ’80 del secolo scorso viene subito da chiedersi queste modelle di Playboy come sono oggi. Dall’idea alla pratica il passo é stato breve. Forte del motto del suo ideatore, “Playmate un giorno, Playmate per sempre”, la rivista ha di recente riproposto alcune delle copertine di maggior successo, con le stesse protagoniste di allora, ma ritratte oggi, mentre indossano i medesimi abiti ed accessori, con lo stesso make up, lo stesso sorriso.

Le modelle di Playboy come sono oggi: un tuffo nel passato per la rivista di fotografia erotica direttamente dagli anni ’70, ’80, ’90.

Le modelle per la precisione sono sette, si tratta di  Candace Collins (1979), Monique St. Pierre (1979), Cathy St. George (1981), Charlotte Kemp (1983), Kimberley Conrad Hefner (1988), Renee Tenison (1990) e Lisa Matthews (1991). E sono la prova che la bellezza non ha età. Bellissime ventenni o poco più, queste modelle di Playboy come sono oggi piacciono forse anche di più di allora a vedere il paragone, che sembra davvero forte non appena si accosta la prima versione con quella realizzata i mesi scorsi dai fotografi Ben Miller e Ryan Lowry.

« Prev | next »
plalyboy_01
plalyboy_02
plalyboy_03
plalyboy_04
plalyboy_06
plalyboy_07

Potrebbero interessarti anche

  • louboutin maleficient scarpeLe scarpe “Malefiche” di Louboutin-Jolie
  • top model di ieri e di oggiTop model di ieri e di oggi: da Claudia Schiffer a Gigi Hadid
  • diorRaf Simons lascia Dior,l’addio improvviso dello stilista
  • Katy Perry vipLe celebrities più pagate del 2015

Realizzato il 5 Luglio 2017 By Viviana Marciani Lascia un commento Archiviato in:Celebrities

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su

Newsletter

Ultimi Articoli

Penne Stilografiche

Penne stilografiche: non solo strumento da scrittura ma anche accessorio di stile

Le penne stilografiche nascono come strumento da scrittura essenziale in un’epoca in cui la pratica “biro” non era ancora stata messa a punto e negli anni si sono

Strani Servizi Offerti Dagli Hotel Di Lusso

Strani servizi offerti dagli hotel di lusso: ce n’è per tutti i gusti!

Relax, cultura, intrattenimento... qualsiasi cosa chiediate, loro ce l'hanno. Sono quegli hotel a cinque stelle che fanno davvero qualsiasi cosa pur di accontentare i

Vini Italiani Più Costosi

I vini italiani più costosi: ecco la classifica 2017 – 2018

Vino costoso o vino di qualità? Non sempre le due cose vanno di pari passo, nel senso che un vino molto costoso è sicuramente di qualità, ma non è detto che sia anche il

TENTAZIONE LUXURY

Fra gli ultimi nati c’è lui, portale che vuole rivisitare alcune delle maggiori categorie degli altri portali del Network, in versione lusso. Lusso visto come hotel, resort, spa; lusso visto come vini e piatti di grandi chef; lusso come le auto sportive, i gioielli e gli orologi. Lusso inteso anche come gossip, passando dalle spese folli delle celebrities fino ad arrivare alle ville, ai viaggi, le crociere il design e l’arte.

Categorie

  • Celebrities
  • Crociere
  • Design
  • Enogastronomia
  • Gioielli
  • Gourmet
  • Hotel
  • importare
  • Itinerari
  • makeup, nuove collezioni
  • Motori
  • Objects
  • Orologi
  • Ristoranti
  • SPA
  • Vini

Seguici su

Newsletter

  • Brand
  • Contattaci
  • Cookie Policy
  • Disclaimer
  • Home
  • Redazione
  • Speciale
Gestisci Consenso Cookie
Usiamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere ad informazioni sul dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e mostrare annunci personalizzati. Fornire il consenso a queste tecnologie ci consente di elaborare dati quali il comportamento durante la navigazione o ID univoche su questo sito. Non fornire o ritirare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}