Tentazione Luxury

Il portale sul mondo del Lusso!

  • Celebrities
  • Design
  • Objects
    • Orologi
    • Motori
    • Gioielli
  • Enogastronomia
    • Gourmet
    • Ristoranti
    • Vini
  • Itinerari
    • Crociere
    • Hotel
    • SPA
Ti trovi qui: Home / Celebrities / Dolce e Gabbana cerca testimonial: candidati #dgwomenlovemakeup

Dolce e Gabbana cerca testimonial: candidati #dgwomenlovemakeup

Quale donna non ha sognato almeno una volta nella vita di essere la modella, la testimonial di qualche grande maison famosa in tutto il mondo? Quante di noi non sognano di prendere il posto almeno per un giorno delle grandi top che continuamente appaiono su pubblicità di brand conosciuti in tutto il pianeta? Dolce e Gabbana cerca testimonial. Ma non cerca donne famose, top model, attrici o cantanti.

dolce e gabbana cerca testimonial

Dolce e Gabbana cerca testimonial tra le donne comuni. Alcune sono talmente belle e sensuali che non hanno nulla da che invidiare alle donne più famose. Alcune foto pubblicate su Instagram con l’hastag #dgwomenlovemakeup, sono riuscite a rapire l’attenzione dei due grandi stilisti.

#dgwomenlovemakeup è diventato altamente virale, tanto da sfociare in un vero movimento social tutto al femminile. Esso permette a tutte le donne di qualsiasi paese al mondo e di qualsiasi età di proporsi come testimonial web.

dolce e gabbana cerca testimonial

Ogni 15 giorni Dolce & Gabbana posterà sul proprio account social la foto vincitrice scelta tra quelle pubblicate. Dolce e Gabbana cerca testimonial è un’idea innovativa per celebrare il mondo della bellezza femminile. Un inno alle donne comuni che amano il make up e che lo usano per esaltare e sottolineare i loro lineamenti.I requisiti richiesti sono bellezza e passione per il make up.

Ogni foto vincitrice viene pubblicata sui canali social della griffe e viene accompagnato dai prodotti beauty utilizzati dalla protagonista.

Una versione moderna di Cenerentola dove tutte le donne del regno potevano provare ad indossare la scarpetta di cristallo.Dolce e Gabbana permettono ad ogni donna di poter realizzare il sogno di essere testimonial di un brand amato e celeberrimo come il loro.

dolce e gabbana cerca testimonial

La prima vincitrice è Daria Konovalova. E’ Miss Russia 2010. Se state già storgendo il naso perchè non è proprio una donna “comune” leggete il punto di vista della maison. La nuova campagna è dedicata a tutte le donne bellissime che affollano i social. Dice Stefano Gabbana:”è un tributo speciale alla bellezza di tutte le donne del mondo”.

Dolce e Gabbana cerca testimonial tra le donne comuni è un inno alla bellezza ed alla femminilità. Sottolinea come le donne belle esistono ovunque e non solo sui rotocalchi più famosi. E voi cosa state aspettando? Postate!

 

 

 

 

 

Potrebbero interessarti anche

  • it girl degli anni novantaLe it girl degli anni novanta: non solo top model
  • Nicki Minaj testimonial di CavalliNicki Minaj testimonial di Cavalli PE 2015
  • anna wintourAnna Wintour, la leggendaria direttrice di Vogue America
  • rafael nadal testimonial tommy hilfigerRafael Nadal testimonial Tommy Hilfiger, per un inverno hot!

Realizzato il 15 Settembre 2015 By Alessia Lascia un commento Archiviato in:Celebrities

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su

Newsletter

Ultimi Articoli

Penne Stilografiche

Penne stilografiche: non solo strumento da scrittura ma anche accessorio di stile

Le penne stilografiche nascono come strumento da scrittura essenziale in un’epoca in cui la pratica “biro” non era ancora stata messa a punto e negli anni si sono

Strani Servizi Offerti Dagli Hotel Di Lusso

Strani servizi offerti dagli hotel di lusso: ce n’è per tutti i gusti!

Relax, cultura, intrattenimento... qualsiasi cosa chiediate, loro ce l'hanno. Sono quegli hotel a cinque stelle che fanno davvero qualsiasi cosa pur di accontentare i

Vini Italiani Più Costosi

I vini italiani più costosi: ecco la classifica 2017 – 2018

Vino costoso o vino di qualità? Non sempre le due cose vanno di pari passo, nel senso che un vino molto costoso è sicuramente di qualità, ma non è detto che sia anche il

TENTAZIONE LUXURY

Fra gli ultimi nati c’è lui, portale che vuole rivisitare alcune delle maggiori categorie degli altri portali del Network, in versione lusso. Lusso visto come hotel, resort, spa; lusso visto come vini e piatti di grandi chef; lusso come le auto sportive, i gioielli e gli orologi. Lusso inteso anche come gossip, passando dalle spese folli delle celebrities fino ad arrivare alle ville, ai viaggi, le crociere il design e l’arte.

Categorie

  • Celebrities
  • Crociere
  • Design
  • Enogastronomia
  • Gioielli
  • Gourmet
  • Hotel
  • importare
  • Itinerari
  • makeup, nuove collezioni
  • Motori
  • Objects
  • Orologi
  • Ristoranti
  • SPA
  • Vini

Seguici su

Newsletter

  • Brand
  • Contattaci
  • Cookie Policy
  • Disclaimer
  • Home
  • Redazione
  • Speciale
Gestisci Consenso Cookie
Usiamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere ad informazioni sul dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e mostrare annunci personalizzati. Fornire il consenso a queste tecnologie ci consente di elaborare dati quali il comportamento durante la navigazione o ID univoche su questo sito. Non fornire o ritirare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}