Tentazione Luxury

Il portale sul mondo del Lusso!

  • Celebrities
  • Design
  • Objects
    • Orologi
    • Motori
    • Gioielli
  • Enogastronomia
    • Gourmet
    • Ristoranti
    • Vini
  • Itinerari
    • Crociere
    • Hotel
    • SPA
Ti trovi qui: Home / Celebrities / 30 anni di Dolce e Gabbana, alta moda a Napoli

30 anni di Dolce e Gabbana, alta moda a Napoli

Dal 7 al 10 luglio a Napoli si sono tenuti i festeggiamenti per i 30 anni di Dolce e Gabbana. I due stilisti hanno deciso di celebrare il loro trentennale di carriera con una quattro giorni di sfilate, eventi, cene e glamour.

30 anni di dolce e gabbana

Madrina dell’evento è stata Sofia Loren che da più di un anno è anche la testimonial della linea make up di Dolce & Gabbana. Oltre alla grande attrice italiana a celebrare la maison sono arrivati più di 400 ospiti selezionatissimi tra cui: Monica Bellucci, Bianca Balti, Madonna,  Kylie Minogue, Isabella Rossellini e Nicole Kidman.

La giornata più importate dei 30 anni di Dolce e Gabbana è stata quella dell’8 luglio con la sfilata della collezione di alta moda donna. La sfilata donna ha celebrato la bellezza della donna in  ogni sua sfaccettatura ma anche celebrato Napoli come musa di ispirazione per i due stilisti che mai hanno fatto mistero di amare questa città in modo particolare. Si sono anche tenute sfilate di moda uomo e bambino.

Ma perchè D&G hanno scelto proprio la città partenopea come fulcro dei loro festeggiamenti? Napoli è da sempre fonte di ispirazione per i due stilisti. Inoltre Dolce e Gabbana sono molto legati all’atmosfera e alle tradizioni tipiche della città marina.

E’ stato un evento che ha riguardato tutta la città. Infatti a quanto si apprende, negli hotel sono state riservate 500 camere e suite in residenze a 5 stelle che vanno dal Grand Hotel Parker’s, dove alloggeranno 50 giornalisti della stampa internazionale, al Britannique, che ha ospitato le sarte e lo staff dell’azienda.

L’evento per i 30 anni di Dolce e Gabbana ha visto il trionfo di Napoli in ogni sua sfaccettatura. Abiti ispirati ai grandi miti della città come Maradona  e San Gennaro, hanno confermato Napoli come fonte di ispirazione e musa dei due stilisti italiani.

Qui nella nostra gallery potete vedere una piccola carrellata degli abiti più belli e particolari visti nella sfilata dell’8 luglio:

sophialoren 30 anni di dolce e gabbana 30 anni di dolce e gabbana 30 anni di dolce e gabbana 30 anni di dolce e gabbana 30 anni di dolce e gabbana 30 anni di dolce e gabbana 30 anni di dolce e gabbana 30 anni di dolce e gabbana 30 anni di dolce e gabbana

 

 

 

Potrebbero interessarti anche

  • haute coutureL’Haute Couture parigina per la primavera/estate
  • bacioelisaMatrimonio di Elisa, un sì tra rock e romanticismo
  • Marc Jacobs Alice in Wonderland Collection, glamour e chic!Marc Jacobs Alice in Wonderland Collection, glamour e chic!
  • testimonialmodapeI testimonial moda PE 2015, tutti i vip

Realizzato il 11 Luglio 2016 By Alessia Lascia un commento Archiviato in:Celebrities

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su

Newsletter

Ultimi Articoli

Penne Stilografiche

Penne stilografiche: non solo strumento da scrittura ma anche accessorio di stile

Le penne stilografiche nascono come strumento da scrittura essenziale in un’epoca in cui la pratica “biro” non era ancora stata messa a punto e negli anni si sono

Strani Servizi Offerti Dagli Hotel Di Lusso

Strani servizi offerti dagli hotel di lusso: ce n’è per tutti i gusti!

Relax, cultura, intrattenimento... qualsiasi cosa chiediate, loro ce l'hanno. Sono quegli hotel a cinque stelle che fanno davvero qualsiasi cosa pur di accontentare i

Vini Italiani Più Costosi

I vini italiani più costosi: ecco la classifica 2017 – 2018

Vino costoso o vino di qualità? Non sempre le due cose vanno di pari passo, nel senso che un vino molto costoso è sicuramente di qualità, ma non è detto che sia anche il

TENTAZIONE LUXURY

Fra gli ultimi nati c’è lui, portale che vuole rivisitare alcune delle maggiori categorie degli altri portali del Network, in versione lusso. Lusso visto come hotel, resort, spa; lusso visto come vini e piatti di grandi chef; lusso come le auto sportive, i gioielli e gli orologi. Lusso inteso anche come gossip, passando dalle spese folli delle celebrities fino ad arrivare alle ville, ai viaggi, le crociere il design e l’arte.

Categorie

  • Celebrities
  • Crociere
  • Design
  • Enogastronomia
  • Gioielli
  • Gourmet
  • Hotel
  • importare
  • Itinerari
  • makeup, nuove collezioni
  • Motori
  • Objects
  • Orologi
  • Ristoranti
  • SPA
  • Vini

Seguici su

Newsletter

  • Brand
  • Contattaci
  • Cookie Policy
  • Disclaimer
  • Home
  • Redazione
  • Speciale
Gestisci Consenso Cookie
Usiamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere ad informazioni sul dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e mostrare annunci personalizzati. Fornire il consenso a queste tecnologie ci consente di elaborare dati quali il comportamento durante la navigazione o ID univoche su questo sito. Non fornire o ritirare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}