Tentazione Luxury

Il portale sul mondo del Lusso!

  • Celebrities
  • Design
  • Accessori
    • Orologi
    • Gioielli
  • Enogastronomia
    • Gourmet
    • Ristoranti
    • Vini
  • Itinerari
    • Crociere
    • Hotel
    • SPA
  • Motori
Ti trovi qui: Home / Celebrities / La scarpetta di Cenerentola, 9 stilisti la disegnano

La scarpetta di Cenerentola, 9 stilisti la disegnano

scarpetta di cenerentola

Le favole Disney da sempre hanno incantato le donne di tutto il mondo. Chi di noi non ha sognato di essere salvata da un principe azzurro che ci giura eterno amore? Disney per l’uscita del nuovo film di Cenerentola, ha chiesto a 9 designer di reinterpretare la mitica scarpetta di Cenerentola.

Così ben 9 disegnatore tra i più famosi al mondo hanno preso carta e penna ed hanno portato nella realtà la loro idea della scarpetta di Cenerentola. I 9 designer sono:Paul Andrew, Alexandre Birman, Rene Caovilla, Jimmy Choo, Salvatore Ferragamo, Nicholas Kirkwood, Charlotte Olympia, Jerome C. Rousseau e Stuart Weitzman.

Fino al 3 marzo le scarpe di Cenerentola erano in mostra a Milano, presso la boutique Antonia Donna dentro il grande magazzino Excelsior.

scarpetta di cenerentola

 

Di scarpe famose ne conosciamo tantissime ma  la scarpetta di cristallo è quella che più di tutte ci ha fatto sognare. Una scarpetta magica, bellissima, preziosa. In questa inedita collezione della scarpetta di Cenerentola possiamo vedere le immagini e perchè no sognare ad occhi aperti di poterle un giorno indossare e di sentirci una vera principessa.

Daniel Frigo, presidente e amministratore delegato di The Walt Disney Company Italia ha dichiarato: “La scarpetta di cristallo di Cenerentola è diventata un magico simbolo di trasformazione.L’occhio attento di questi famosi stilisti ha catturato e racchiuso in queste scarpe tutta l’eleganza e la grazia di Cenerentola e questo rende la collezione davvero a misura di principessa“.

“Camminare sulle nuvole come in un sogno: la magia di una scarpa che trasforma ogni donna in una principessa”, dice Massimiliano Giornetti, direttore creativo di Salvatore Ferragamo. “La fiaba di una moderna Cenerentola alla riscoperta di una delicata sensualità e di una decisa femminilità.
 Una scarpa fatta di luce e trasparenza: il tacco Cage, simbolo iconico di Salvatore Ferragamo, ricoperto da cristalli Swarovski, tramuta la materia in aerea luminosità”.

scarpetta di cenerentolafilm

“Opere d’arte chiamate scarpe per esaudire i desideri ed emozionare”, spiega René Caovilla. “Passione e ricerca senza fine non si limitano solo alla fantasia e alla creatività. È così che i sogni diventano realtà nella nostra favola”.

Inoltre Swarovski che con la direzione di Sandy Powell, costumista vincitrice dell’Academy Award, ha realizzato la scarpetta di cristallo che viene utilizzata nel film, ha fornito anche tutti i cristalli utilizzati nei nove modelli.

La collezione della scarpetta di Cenerentola sarà possibile vederla dopo Milano, anche a New York, Beverly Hills, a Londra, Parigi, Mosca, Tokyo, Dubai e presso le boutique dei designer che le hanno ideate.

E con queste scarpette non possiamo che dire….”e il sogno realtà diverrà”

 

 

 

Potrebbero interessarti anche

  • caroline de maigret musa lancomeCaroline De Maigret, La Nuova Musa Di Lancome
  • toast cane da starToast cane da star, da Istagram a testimonial di Karen Walker
  • anna wintourAnna Wintour, la leggendaria direttrice di Vogue America
  • red carpet della mostra del cinema di veneziaRed Carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2016: i 5 look più belli

Realizzato il 10 Marzo 2015 By Alessia Lascia un commento Archiviato in:Celebrities

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su

Newsletter

Ultimi Articoli

Ricambi Per Orologi

Come scegliere il miglior servizio di riparazione per il tuo orologio di lusso

Chi ha la fortuna e la gioia di possedere un orologio di lusso vorrebbe che la vita dell’accessorio durasse per sempre. Questo è possibile, se ci si prende cura con

Penne Stilografiche

Penne stilografiche: non solo strumento da scrittura ma anche accessorio di stile

Le penne stilografiche nascono come strumento da scrittura essenziale in un’epoca in cui la pratica “biro” non era ancora stata messa a punto e negli anni si sono

Strani Servizi Offerti Dagli Hotel Di Lusso

Strani servizi offerti dagli hotel di lusso: ce n’è per tutti i gusti!

Relax, cultura, intrattenimento... qualsiasi cosa chiediate, loro ce l'hanno. Sono quegli hotel a cinque stelle che fanno davvero qualsiasi cosa pur di accontentare i

TENTAZIONE LUXURY

Fra gli ultimi nati c’è lui, portale che vuole rivisitare alcune delle maggiori categorie degli altri portali del Network, in versione lusso. Lusso visto come hotel, resort, spa; lusso visto come vini e piatti di grandi chef; lusso come le auto sportive, i gioielli e gli orologi. Lusso inteso anche come gossip, passando dalle spese folli delle celebrities fino ad arrivare alle ville, ai viaggi, le crociere il design e l’arte.

Categorie

  • Accessori
  • Celebrities
  • Crociere
  • Design
  • Enogastronomia
  • Gioielli
  • Gourmet
  • Hotel
  • importare
  • Itinerari
  • makeup, nuove collezioni
  • Motori
  • Orologi
  • Ristoranti
  • SPA
  • Vini

Seguici su

Newsletter

  • Brand
  • Contattaci
  • Cookie Policy
  • Disclaimer
  • Home
  • Redazione
  • Speciale
Gestisci Consenso Cookie
Usiamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere ad informazioni sul dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e mostrare annunci personalizzati. Fornire il consenso a queste tecnologie ci consente di elaborare dati quali il comportamento durante la navigazione o ID univoche su questo sito. Non fornire o ritirare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Manage {vendor_count} vendors Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}