Tentazione Luxury

Il portale sul mondo del Lusso!

  • Celebrities
  • Design
  • Objects
    • Orologi
    • Motori
    • Gioielli
  • Enogastronomia
    • Gourmet
    • Ristoranti
    • Vini
  • Itinerari
    • Crociere
    • Hotel
    • SPA
Ti trovi qui: Home / Celebrities / Anna Wintour, la leggendaria direttrice di Vogue America

Anna Wintour, la leggendaria direttrice di Vogue America

anna wintour

Il nome di Anna Wintour, nel fashion system, potrebbe quasi essere considerato sinonimo di onnipotenza. Perché é la sua opinione che conta. Gli addetti ai lavori ben sanno che l’editor-in-chief di Vogue America tutto può.

E’ da quando, nel 1988, ha preso le redini della più importante rivista di moda (dopo aver diretto, fra le altre, British Vogue, House & Garden ed aver lavorato per Harper’s Bazaar e Viva), che ad ogni sfilata a cui decide di presenziare, tutti i riflettori sono puntati sulla sedia del front row a lei riservata.

Anna Wintour, la leggendaria e iconica direttrice di Vogue America.

Anna Wintour é una vera icona, avvolta da un’alone di mistero, che la vede protagonista di “leggende” la cui veridicità non é mai stata provata e che contribuiscono a renderla un mito. Sarà proprio a lei, come si vocifera, che Lauren Weisberger si é ispirata per dare vita alla temibilissima Miranda Priestley de “Il Diavolo veste Prada”? D’altronde, é stata sua assistente per un certo periodo…

La Condé Nast America, per soddisfare molte curiosità che ruotano attorno alla figura di Anna Wintour, lo scorso anno ha anche pubblicato il video “73 Questions with Anna Wintour”.

Lo sapevate allora che la Wintour ama fare colazione da Starbucks, che non ama il vintage, usa poco le borse e non indosserebbe mai un total look nero? Sembra inoltre che la direttrice di Vogue America non apprezzi affatto quella che é una delle manie del momento (e lo é da tempo, se devo essere precisa): in conclusione del video, quando il suo intervistatore le ha chiesto di indossare gli occhiali da sole, simbolo del suo stile, e farsi un selfie, lei ha risposto di non averne mai fatto uno e di certo non avrebbe iniziato in quel momento.

A sorpresa (ma forse no), mostra anche un lato tenero, dichiarando che se c’é una cosa che ha imparato dai figli, é stato l’amore.

Ma lo ha dimostrato anche lo scorso dicembre, in occasione della scomparsa della collega e consuocera Franca Sozzani, alla quale ha dedicato un commovente tributo.

Potrebbero interessarti anche

  • ciara testimonial di roberto cavalliCiara testimonial di Roberto Cavalli, AI 2016
  • campagnepubblicitariemodaTop Model, Attrici e Celebrities: ecco i nuovi volti delle campagne pubblicitarie moda 2016
  • sandali manolo blahnikManolo Blahnik: collezione P/E 2014
  • elisabetta canalis è mammaElisabetta Canalis è mamma: è nata Skyler Eva

Realizzato il 22 Marzo 2017 By Viviana Marciani Lascia un commento Archiviato in:Celebrities

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su

Newsletter

Ultimi Articoli

Penne Stilografiche

Penne stilografiche: non solo strumento da scrittura ma anche accessorio di stile

Le penne stilografiche nascono come strumento da scrittura essenziale in un’epoca in cui la pratica “biro” non era ancora stata messa a punto e negli anni si sono

Strani Servizi Offerti Dagli Hotel Di Lusso

Strani servizi offerti dagli hotel di lusso: ce n’è per tutti i gusti!

Relax, cultura, intrattenimento... qualsiasi cosa chiediate, loro ce l'hanno. Sono quegli hotel a cinque stelle che fanno davvero qualsiasi cosa pur di accontentare i

Vini Italiani Più Costosi

I vini italiani più costosi: ecco la classifica 2017 – 2018

Vino costoso o vino di qualità? Non sempre le due cose vanno di pari passo, nel senso che un vino molto costoso è sicuramente di qualità, ma non è detto che sia anche il

TENTAZIONE LUXURY

Fra gli ultimi nati c’è lui, portale che vuole rivisitare alcune delle maggiori categorie degli altri portali del Network, in versione lusso. Lusso visto come hotel, resort, spa; lusso visto come vini e piatti di grandi chef; lusso come le auto sportive, i gioielli e gli orologi. Lusso inteso anche come gossip, passando dalle spese folli delle celebrities fino ad arrivare alle ville, ai viaggi, le crociere il design e l’arte.

Categorie

  • Celebrities
  • Crociere
  • Design
  • Enogastronomia
  • Gioielli
  • Gourmet
  • Hotel
  • importare
  • Itinerari
  • makeup, nuove collezioni
  • Motori
  • Objects
  • Orologi
  • Ristoranti
  • SPA
  • Vini

Seguici su

Newsletter

  • Brand
  • Contattaci
  • Cookie Policy
  • Disclaimer
  • Home
  • Redazione
  • Speciale
Gestisci Consenso Cookie
Usiamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere ad informazioni sul dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e mostrare annunci personalizzati. Fornire il consenso a queste tecnologie ci consente di elaborare dati quali il comportamento durante la navigazione o ID univoche su questo sito. Non fornire o ritirare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}