Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Facebook

Motori lusso 2017, ecco le novità!

Pubblicato il: 4 gennaio 2017 | Commenti 0

In questo inizio anno tra le varie novità che troveremo sul mercato, un’ampia fetta di mercato sarà occupata dalle auto. Quali saranno i motori lusso 2017?Quali saranno i nuovi bolidi che faranno sognare milioni di persone in tutto il mondo?

motori lusso 2017

Tra i motori lusso 2017 troviamo, dopo il suo debutto in America, la Chevrolet Bolt. E’ indubbio che sarà un’auto per pochi eletti. La Chevrolet Bolt è un’auto elettrica veloce e super costosa. Raggiunge quasi i 400 km con una sola ricarica. Esteticamente non è bellissima ma sicuramente sarà molto pratica e funzionale.La sua forma permette al guidatore una guida alta e spaziosa. Da o a 100 in 7 secondi e 150 Km/h sono le sue caratteristiche fondamentali insieme alla batteria da 60 kw al litio. Dovete sapere che solo la batteria costa circa 8500 euro ed è il pezzo singolo più costoso di tutta l’automobile. Per risparmiare gli interni sono in plastica e gomma, funzionali ma spogli. In questo contesto stonano quasi lo schermo touchscreen da 10 pollici sul cruscotto e il bel display da 8 pollici che trova posto dietro il volante, al posto del tachigrafo.

motori lusso 2017

Tra i motori lusso 2017 non poteva mancare una coupè. Ed ecco quindi l’Alfa Romeo C6. Ispirata alla sorella maggiore 166, la nuova coupè ha una linea sinuosa e un design aggressivo ma super sportivo. La sua linea a molti ricorda una mini Ferrari. Prestazioni di alto livello con potenza stimata tra i 510/520cv con accelerazione/velocità massima di rilievo per la nuova GC, che verrà realizzata in serie limitata (circa 1000 unità), come già avvenuto per la 4C, prodotta in 3.500 esemplari, e per la 8C, prodotta in soli 500 esemplari.

motori lusso 2017

Potente e maestosa è la nuova Audi R8, The extra hour, nata dalla collaborazione tra la casa di Ingolstadt e Lego. Da un gigantesco orologio di lego fa capolino la nuova Audi; la simbologia parla della 25esima ora, ossia il tempo guadagnato dagli automobilisti quando la guida autonoma sarà effettivamente realtà.

motori lusso 2017

 

Tra le ammiraglie più amate dagli appassionati dei motori, nel 2017 troveremo la nuova generazione della Lincoln Continental. La linea è bassa e squadrata e personalizzata da numerosi dettagli. All’auto si accede dalla speciale maniglia E-latch, integrate nelle portiere e dotate di pulsanti per apertura e chiusura. I sedili hanno moltissime funzioni di massaggio, riscaldamento e ventilazione e sono capaci di offrire ben 30 posizioni regolabili elettronicamente.

motori lusso 2017

Tra i motori lusso 2017 impossibile non menzionare la Lamborghini Aventador S, la versione migliorata della Lamborghini Aventador tutt’ora in commercio. La nuova Lamborghini avrà un motore V12 e un’aerodinamica rivisitata. La vettura promette un’esperienza di guida a livelli unici grazie al motore da 740 cavalli. Un sogno per tutti gli appassionati di auto e motori.

Tra i motori lusso 2017 troviamo quindi una vasta scelta tra auto e motori da sogno. I prezzi ovviamente non saranno dei più economici ma lo sappiamo un sogno non ha mai prezzo!

 

 

 

 

 

 

 

buzzoole code