Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Le novità per il Natale in casa Guerlain, Givenchy e Dior

Pubblicato il: 17 novembre 2017 | Commenti 0

Natale è in arrivo e le novità in casa Guerlain, Givenchy e Dior rispecchiano quello che ci aspettiamo dalla festa più bella dell’anno: opulenza, fascino, esclusività.
Seguiteci per conoscere nel dettaglio le collezioni natalizie di Guerlain, Givenchy e Dior.

Il rosso è il protagonista, con oro, verde e blu, come da tradizione, ma rivisitata in chiave moderna per i tre brand iconici del makeup.

Look Noël 2017 Guerlain
Guerlain celebra la Parigi in festa degli americani bohemians negli anni venti, con ispirazioni a metà tra l’Art Deco e il Grande Gatsby.
A partire dalla nuova Palette Gold Guerlain che offre un set di make up completo (viso, sopracciglia e labbra) per creare un look Gold & Chic e la cui texture “wet & dry” permette di intensificare i colori quando si utilizza il pennello umido.
La pelle si illumina con le Météorites Gold Pearl, nei colori dell’oro (bianco, giallo, rosa, champagne); oro anche per la Terracotta, nella versione Gold Light.
L’iconico Rouge G 2 si declina in due tinte esclusive, in edizione limitata: per le brune, l’ 822 Glamourous Cherry Red che illumina la carnagione, mentre la tinta 823 Flaming Red crea un effetto intenso per le bionde.
Completa il look di Natale il Gold Light Top coat arricchito di pagliuzze dorate, da applicare sulla punta delle ciglia o all’interno dell’occhio.

Striking Night Lights di Givenchy
Il look proposto da Givenchy per il Natale 2017 si accende delle luci della notte, una collezione con pochi prodotti, ma assolutamente da non perdere.
Pezzo forte è la palette a tre colori, meravigliosa con le sue cialde dall’inedito pack a stella. Oro, bronzo e blu per occhi in primo piano.
Guance effetto bonne mine con i blush Prisme Eclat de roses e pelle perfetta con la cipria Prisme Satin Blanc.
Labbra che si fanno notare grazie ai Ruges à lèvres Couture, in tre colori pieni e audaci e a Le rouge-à-porter.

Precious Rocks di Dior
La collezione Holiday 2017 di Dior è un inno alla personalità rock della donna.
Creata da Peter Philips, Direttore della Creazione e dell’Immagine del Make-up Dior, la collezione Precious Rocks è caratterizzata da colori intensi, brillanti e freschi: gli occhi si colorano di rubino, dalle sfumature caleidoscopiche, mentre la bocca si accende di sfumature rosso intenso come il granato.
Grazie alle formule innovative, i prodotti Dior si fondono con la pelle per un risultato ottimale sotto le luci, sia di giorno che di notte.
Cominciamo dalle labbra, che diventano protagoniste con Diorific Khôl, il primo khol Dior per labbra, dall’applicazione ultra-precisa e di un colore intenso, opaco e a lunga tenuta, in sei colori.
Si può utilizzare su labbra e guance Diorific Matte Fluid, in due colori, Charm e Glory.
La mitica palette 5 Couleurs in edizione limitata, nella versione Emerald e Ruby, rispecchia le armonie natalizie per creare look radiosi durante le feste.
Sopracciglia che sorprendono con Diorshow Bold Brow nella pura luminosità dell’oro.
Il tocco finale sul viso è dato dal Diorblush Precious Rocks e dalla Diorific Precious Rocks, la cipria in polvere libera che offre al colorito una luminosità delicata, delineando e illuminando il viso con lievi bagliori dorati.
Non è Natale in casa Dior senza i famosi smalti Diorific Vernis, in quattro colori con in più Diorific Vernis Liner, nella versione Precious Rocks, lo smalto trasparente costellato di glitter oro, platino e argento di varie dimensioni che cosparge le unghie di innumerevoli piccole gemme.

buzzoole code