Quali sono le camere più costose al mondo? Curioso di sapere dove si trovano e magari sogni anche di soggiornare almeno per una notte.
Ecco la rassegna delle camere più costose al mondo che solo nababbi e calciatori possono permettersi…
Le camere più costose: 2 sono in Italia
1.Imperial Suite, Park Hyatt Paris-Vendôme, Parigi
Prezzo: 15.000 euro
Un balcone di quasi 700 metri quadri! Questa è la caratteristica della suite imperial nel cuore di Parigi. La suite è composta di tre stanze una delle quali è una vera e proria spa con idromassaggio e bagno turco, lettino per massaggi…
2. Royal Suite, Burj Al Arab Jumeirah, Dubai
Prezzo: 17.ooo euro
La suite reale di questo fantastico hotel a Dubai presenta un inconfondibile stile orientaleggiante ed opulento. Ma ancora più interessanti sono le attrazioni della stanza: cinema privato, libreria con libri digitali, due camere da letto, una delle quali ha un letto rotante. E poi.. i decori sono assolutamente preziosi: oro e marmo.
3. Presidential Suite, Hotel Principe di Savoia, Milano
Prezzo: 17.000 Euro
In questa lista prestigiosa delle camere più costose al mondo compare anche la suite presidenziale del hotel Principe di Savoia a Milano. Questa suite è l’unca in città ad avere una piscina privata! E non solo… la suite presenta anche una spa privata in stile romano. L’arredo è lussureggiante, velluto, marmi…
4. Manor House Suite, Rosewood, Londra
Prezzo: 16.500 euro
In uno dei quartieri londinesi più alla moda, ma allo stesso tempo più tranquilli si trova Manor House suite, arredata in ogni dettaglio e arricchita di tutti i comfort. Questa suite, non è solo una stanza di hotel, ma è un vero e proprio appartamento! Infatti, essa ha un codice postale tutto suo; offre l’ebrezza di possedere una casa nel centro di Londra anche se solo per una notte.
5. Villa La Cupola, Westin Excelsior, Roma
Prezzo: 18.ooo euro
Villa La Cupola non è il nome di una villa, ma di una suite che occupa il quinto e il sesto piano dell’Hotel Westin Excelsior di Roma. La stanza è strabiliante, non solo bronzi, arazzi, pezzi antichi, ma anche un meraviglioso soffitto affrescato. Alloggiare nella suite significa entrare nello spirito della potente Roma Papale di un tempo.
Fonte Immagini e Testo: Telegraph
Lascia un commento