Lash Queen Mystic Blacks è il nuovo mascara ultra nero firmato Helena Rubinstein. Esso rende lo sguardo di una donna misterioso, seducente e sensuale.
Lash Queen Mystic Blacks rientra nella grande saga Lash Queen che celebra il potere dello sguardo. Lo sguardo è linguaggio, è seduzione. Il mascara conferisce un potere unico allo sguardo femminile. Questi mascara sono piccoli gioielli che sono ispirati alla grande passione di Helena Rubinstein per l’alta gioielleria.
Lash Queen Mystic Blacks è il primo mascara volume “lash-liner“.Progettato per riprodurre l’effetto “tatuaggio” delle donne berbere,il nuovo LASH QUEEN Mystic Blacks stampa sulla base delle ciglia una voluta di un nero intenso, che si allunga e s’incurva all’infinito. Ornato di questa decorazione magnetica, lo sguardo diventa conturbante, irresistibile.
Sempre all’avanguardia, Helena Rubinstein infrange i codici tradizionali del mascara per offrire alle donne una nuova innovazione: “Applicatore-rituale” doppio e cioè un lato a spazzola per infoltire la base delle ciglia,un lato a pettine per definirne la lunghezza.
Grazie alle sue cinque fila di dentini in elastomero, il lato spazzola impregna la radice delle ciglia di prodotto e “tatua” lo spazio tra ogni ciglia per sottolineare lo sguardo. Il lato pettine separa e disegna le punte delle ciglia per accentuare il contrasto con la radice e creare l’effetto “lash-liner”. Un design originale che si adatta alla forma delle ciglia, fino all’angolo esterno dell’occhio. Il sortilegio è riuscito, la linea delle ciglia è rivelata, messa in valore da un volume intenso, mistico.

Eric Caulier e il suo team hanno smantellato e poi ricostruito ogni porzione di quest’applicatore, scolpendolo a mano fino a trovare la sua forma ottimale, quella che si adatta allo sguardo di ogni donna, per renderla indimenticabile.
Un lavoro d’artista, meticoloso e approfondito, mirato a trovare i tagli giusti e l’accostamento inedito che rendono quest’applicatore innovativo: la combinazione di una spazzola e di un pettine, due parti ben distinte ma complementari, per un risultato ammaliante.

Lo sguardo diventa potere.

Dior Golden Shock, la collezione Natale 2014
Chanel Rouge Allure Moiré, Collezione Autunno 2013
Dior Makeup Haute Couture Primavera 2014
YSL Collezione Primavera 2014 Flower Crush
Lascia un commento