Tentazione Luxury

Il portale sul mondo del Lusso!

  • Celebrities
  • Design
  • Objects
    • Orologi
    • Motori
    • Gioielli
  • Enogastronomia
    • Gourmet
    • Ristoranti
    • Vini
  • Itinerari
    • Crociere
    • Hotel
    • SPA
Ti trovi qui: Home / Brand / Lancome / Lancome Audacity in Paris, la nuova palette da 16 colori

Lancome Audacity in Paris, la nuova palette da 16 colori

lancome audacity in paris

Lancome Audacity in Paris è la nuova palette della maison francese per l’autunno inverno 2015. Elegante, sensuale, misteriosa e grintosa: sono queste le parole chiave di questa nuova palette occhi ideata da Lancome.

Lancome Audacity in Paris ha un packaging elegante e raffinato nero laccato, un ampio specchio e ben 16 ombretti per ricreare infiniti look e sfumature. Le nuances sono sia con sottotono freddo che con sottotono caldo per creare sfumature naturali fino a  quelle più profonde ed intriganti. Incluso nella palette troverete anche il pennello doppio per applicare e sfumare in modo impeccabile gli ombretti.

Lancome Audacity in Paris

Come si evince dal nome Lancome Audacity in Paris trova la sua ispirazione in una delle città più romantiche al mondo. Parigi viene celebrata sia con i toni più caldi che richiamano lo champagne e le nuvole chiare che la circondano sia con i toni più ivbranti come il marrone d il nero.

Siete curiose di scoprire le tonalità della Lancome Audacity in Paris? Esse si divino in quattro gruppi di nuance che sono:
– Good morning Paris: sono le nuances neutre dal finish super luminoso che ci ricordano il caldo e soleggiato mattino di Parigi
– Ride &Promenade: sono nuances naturali con sottotono rosato che ci trascinano nel mondo ultra glam parigino
– Unexpected Rendez-Vous: sono nuances medio scure che vanno dal viola al grigio perfette per un aperitivo ultra chic
-Nuit Parisiette: nuances intense e naturali che spaziano dal marrone al grigio fino al nero assoluto per una serata a tutta eleganza

Lancome Audacity in Paris

La Lancome Audacity in Paris sarà in vendita in Italia nelle migliori profumerie da ottobre 2015. Se anche voi siete stregate dal magico mondo parigino, se anche voi volete vestire i vostri occhi di eleganza e raffinatezza questa è la palette occhi giusta per voi! Dopo essere stati catapultati nel French Paradise, Lancome ci trasporta nelle romantiche vie parigine, nei luoghi più chic della capitale francese. E in un battito di ciglia vi sentirete ultra chic!

 

 

 

 

Potrebbero interessarti anche

  • prabal gurung macPrabal Gurung Mac, la linea lusso di Mac Cosmetics
  • diorcosmopoliteautunnoDior Cosmopolite Autunno 2015,la donna misteriosa ed elegante
  • novità lancome autunnoLancome: Tutte Le Novità Per L’Autunno 2014
  • jason wu for lancome collezione autunnoJason Wu For Lancome Collezione Autunno 2014

Realizzato il 17 Agosto 2015 By Alessia Lascia un commento Archiviato in:importare, makeup, nuove collezioni

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su

Newsletter

Ultimi Articoli

Penne Stilografiche

Penne stilografiche: non solo strumento da scrittura ma anche accessorio di stile

Le penne stilografiche nascono come strumento da scrittura essenziale in un’epoca in cui la pratica “biro” non era ancora stata messa a punto e negli anni si sono

Strani Servizi Offerti Dagli Hotel Di Lusso

Strani servizi offerti dagli hotel di lusso: ce n’è per tutti i gusti!

Relax, cultura, intrattenimento... qualsiasi cosa chiediate, loro ce l'hanno. Sono quegli hotel a cinque stelle che fanno davvero qualsiasi cosa pur di accontentare i

Vini Italiani Più Costosi

I vini italiani più costosi: ecco la classifica 2017 – 2018

Vino costoso o vino di qualità? Non sempre le due cose vanno di pari passo, nel senso che un vino molto costoso è sicuramente di qualità, ma non è detto che sia anche il

TENTAZIONE LUXURY

Fra gli ultimi nati c’è lui, portale che vuole rivisitare alcune delle maggiori categorie degli altri portali del Network, in versione lusso. Lusso visto come hotel, resort, spa; lusso visto come vini e piatti di grandi chef; lusso come le auto sportive, i gioielli e gli orologi. Lusso inteso anche come gossip, passando dalle spese folli delle celebrities fino ad arrivare alle ville, ai viaggi, le crociere il design e l’arte.

Categorie

  • Celebrities
  • Crociere
  • Design
  • Enogastronomia
  • Gioielli
  • Gourmet
  • Hotel
  • importare
  • Itinerari
  • makeup, nuove collezioni
  • Motori
  • Objects
  • Orologi
  • Ristoranti
  • SPA
  • Vini

Seguici su

Newsletter

  • Brand
  • Contattaci
  • Cookie Policy
  • Disclaimer
  • Home
  • Redazione
  • Speciale
Gestisci Consenso Cookie
Usiamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere ad informazioni sul dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e mostrare annunci personalizzati. Fornire il consenso a queste tecnologie ci consente di elaborare dati quali il comportamento durante la navigazione o ID univoche su questo sito. Non fornire o ritirare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}