Tentazione Luxury

Il portale sul mondo del Lusso!

  • Celebrities
  • Design
  • Objects
    • Orologi
    • Motori
    • Gioielli
  • Enogastronomia
    • Gourmet
    • Ristoranti
    • Vini
  • Itinerari
    • Crociere
    • Hotel
    • SPA
Ti trovi qui: Home / Brand / Chanel / Kristen Stewart sarà la nuova Coco Chanel

Kristen Stewart sarà la nuova Coco Chanel

Kristen Stewart, dopo la saga di Twilight che la resa celebre al grande pubblico, è pronta a vestire i panni di Coco Chanel. Dopo Audrey Tautou ed Anna Mouglalis sarà proprio Kristen l’attrice che darà il volto all’icona incontrastata della moda.

Kristen Stewart non sarà la musa della maison, nè tantomeno vestirà solo gli abiti di Coco, ma sarà diretta in un cortometraggio incentrato sulla figura di Coco Chanel diretto da Karl Lagerfeld.

Karl Lagerfeld ha deciso di realizzare un film che parlasse di Coco ma anche dell’attrice che la impersona. Il cortometraggio è incentrato sulle fasi preparatorie di un finto biopic dedicato a Coco.
Il direttore creativo della maison ha deciso di avere il controllo totale di tutto: dai dialoghi, ai casting fino alle fasi di realizzazione. Si vocifera che il cortometraggio sia stato girato in due giorni e che sia già pronto.

kristen stewart

Il cortometraggio con protagonista Kristen Stewart sarà presentato il primo dicembre a Roma in occasione del CHanel Mètiers d’Arts.

Per Kristen Stewart è un altro grande traguardo raggiunto, un’occasione per dimostrare la sua bravura e professionalità.

Con questo cortometraggio Karl Lagerfeld, da oltre 30 anni direttore creativo della maison parigina, ha voluto far vedere al grande pubblico cosa accade dietro le quinte su un’attrice che deve interpretare un biopic su Chanel.

Kristen Stewart interpreta quindi una Coco Chanel giovane mentre Geraldine Chaplin, che già lo scorso anno aveva indossato i panni di Chanel nel corto “Reicarnation”, tornerà ad essere il volto adulto della regina della moda e dell’inventrice del tubino nero.

kristen stewart

La Stewart raccoglie il testimone di Keira Knightley che nel 2013 aveva interpretato Chanel in “Once Upon a time” sempre diretta da Lagerfeld.

Per Kristen Stewart è quindi una grande occasione così come lo è per il grande pubblico che ancora una volta potrà ammirare il genio di Lagerfeld e potrà riassaporare la magia della grande Madamoiselle Coco che ha saputo inventare la moda e farla amare a tutte le donne.

 

 

 

 

 

Potrebbero interessarti anche

  • testimonialmodapeI testimonial moda PE 2015, tutti i vip
  • angelina jolie e la paura del cancroAngelina Jolie e la paura del cancro, rimosse le ovaie
  • balestra alta modaAltaModa Alta Roma gennaio 2014: le novità in passerella
  • jennifer aniston è incinta di due gemelleJennifer Aniston è incinta di due gemelle: Viola e Ava

Realizzato il 1 Settembre 2015 By Alessia Lascia un commento Archiviato in:Celebrities

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su

Newsletter

Ultimi Articoli

Penne Stilografiche

Penne stilografiche: non solo strumento da scrittura ma anche accessorio di stile

Le penne stilografiche nascono come strumento da scrittura essenziale in un’epoca in cui la pratica “biro” non era ancora stata messa a punto e negli anni si sono

Strani Servizi Offerti Dagli Hotel Di Lusso

Strani servizi offerti dagli hotel di lusso: ce n’è per tutti i gusti!

Relax, cultura, intrattenimento... qualsiasi cosa chiediate, loro ce l'hanno. Sono quegli hotel a cinque stelle che fanno davvero qualsiasi cosa pur di accontentare i

Vini Italiani Più Costosi

I vini italiani più costosi: ecco la classifica 2017 – 2018

Vino costoso o vino di qualità? Non sempre le due cose vanno di pari passo, nel senso che un vino molto costoso è sicuramente di qualità, ma non è detto che sia anche il

TENTAZIONE LUXURY

Fra gli ultimi nati c’è lui, portale che vuole rivisitare alcune delle maggiori categorie degli altri portali del Network, in versione lusso. Lusso visto come hotel, resort, spa; lusso visto come vini e piatti di grandi chef; lusso come le auto sportive, i gioielli e gli orologi. Lusso inteso anche come gossip, passando dalle spese folli delle celebrities fino ad arrivare alle ville, ai viaggi, le crociere il design e l’arte.

Categorie

  • Celebrities
  • Crociere
  • Design
  • Enogastronomia
  • Gioielli
  • Gourmet
  • Hotel
  • importare
  • Itinerari
  • makeup, nuove collezioni
  • Motori
  • Objects
  • Orologi
  • Ristoranti
  • SPA
  • Vini

Seguici su

Newsletter

  • Brand
  • Contattaci
  • Cookie Policy
  • Disclaimer
  • Home
  • Redazione
  • Speciale
Gestisci Consenso Cookie
Usiamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere ad informazioni sul dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e mostrare annunci personalizzati. Fornire il consenso a queste tecnologie ci consente di elaborare dati quali il comportamento durante la navigazione o ID univoche su questo sito. Non fornire o ritirare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}