Tentazione Luxury

Il portale sul mondo del Lusso!

  • Celebrities
  • Design
  • Objects
    • Orologi
    • Motori
    • Gioielli
  • Enogastronomia
    • Gourmet
    • Ristoranti
    • Vini
  • Itinerari
    • Crociere
    • Hotel
    • SPA
Ti trovi qui: Home / Brand / Lancome / French Idole Lancome, make up autunno 2014

French Idole Lancome, make up autunno 2014

French Idole Lancome è la collezione make up autunno 2014 che Lancome dedica alla romantica Parigi. Un inno alla capitale francese ed al suo stile effortless chic.

Dalle sfilate alle vie di Parigi, Lancôme attinge la sua ispirazione colore al cuore delle tendenze, per reinterpretarle nella sua collezione autunno-inverno.Verde Malachite e Ametista, due sfumature che prendono la loro intensità dal guarda-roba maschile ma dai riflessi che ricordano quelle delle pietre preziose.

Iridescente sulle unghie, delicato sulle labbra e splende sugli occhi, questo sono gli elementi che firmano la silhouette della stagione: la French Idole Lancome è destinata a diventare un must have tra le appassionate di make up.

French Idole Lancome è un’esclusiva del Corner Lancome – La Rinascente e Coin.

french idole lancome

French Idole Lancome celebra la donna parigina. Una maglietta bianca e un pantalone slim grigio scuro. Un chiodo per far esaltare l’animo maschile e tanti braccialetti. Un solo orecchino per un tocco glam e ribelle. Per il maquillage bisogna rimanere fedeli a se stessi. La donna è libera ma ha personalità e carattere.

L’incarnato è fresco, lo sguardo viene sottolineato da uno smoly eye con eyeliner grafico. La sensualità delle labbra viene esaltata da un rosso delicato. Tocco finale uno smalto che ricorda le pietre preziose.

French Idole Lancome è dedicata alla donna indipendente ma dolce, all’eroina urbana che riesce a destreggiarsi tra mille impegni e mille eventi.

Scopriamo nel dettaglio la French Idole Lancome con la sua testimonial Daria Werbowy.

french idole lancome

HYPNÔSE PALETTE. Smoky intenso. Ispirato ai riflessi del verde Malachite e dell’ametista, Hypnôse Palette si declina in un’armonia di kaki ultra chic, abbinati a un tocco di viola satinato profondo e vibrante. Con le sue quattro sfumature, un eyeliner integrato e i suoi applicatori ultra precisi, Hypnôse palette nasconde nel suo elegante pack nero laccato tutto l’essenziale per ogni esigenza in materia di sguardo.€ 56,50

french idole lancome

ARTLINER 24H.Linee direttive.Disegna un look come nessuno, firma un’allure, la sua. Di giorno come di notte, Artliner 24h fa parte di ogni look. In base al suo stile o il suo umore, la parigina adotta un nero ultra-rock, un bronzo magnetico o una sfumatura grigia dai riflessi viola… o abbinati insieme! Da solo, apre lo sguardo. In duo, due sfumature di Artliner 24H offre un look ultra grafico e estremamente elegante. Osate l’associazione di Hypnôse Palette con Artliner 24H per dare sempre più intensità a ogni sguardo. Reinventate i codici make-up, questa stagione Artliner 24H si usa anche nel incavo della palpebra mobile e non solamente sopra la rima cigliare superiore.€ 38,00

01 – Black Diamond
051 – Jade
012 – Chrome

french idole lancome

L’ABSOLU ROUGE. Il dettaglio che fa tutta la differenza. La donna parigina non è mai dove la aspettiamo. Quando punta su un look rock e grafico, veste le sue labbra di un tocco di dolcezza. Il suo migliore alleato? Il suo Absolu Rouge, un rosso rosato dalla texture confortevole e dal colore delicatamente trasparente. Veste con eleganza il colore naturale delle labbra idratandole intensamente.€ 33,50

french idole lancome

BLUSH SUBTIL.Glow di giorno.Non ne può fare a meno. Già perché adora l’iconico pack nero laccato, estremamente chic da infilare in borsa. Ma anche per la sua delicata polvere dal finish setoso, con il disegno dell’iconica rosa Lancôme. un rosa scuro arricchito da sottilissimi particelle di madreperla dorata per regalare alle sue guance l’effetto “Bonne mine” ideale.€43,89
041 – Figue Espiègle

french idole lancome

VERNIS IN LOVE.Gioielleria per le unghie.In occasione di questa collezione, Lancome presenta tre nuove sfumature di Vernis In Love. Ispirate dalla ricchezza delle pietre preziose, un rosso granato dai riflessi porpora, un verde kaki scuro e intenso e per finire un viola dai riflessi neri iridescenti. Da abbinare al suo look, il suo umore o il suo desiderio del momento…€ 20,20.
439 – Topaze Rose
387 – Améthyste Brune
197 – Tourmaline Noire

Una collezione super chic per una donna moderna e romantica. E voi cosa vorreste provare?

Potrebbero interessarti anche

  • Bobbi Brown Spring  Cheek Palette Lip BalmCollezioni make-up primavera 2017: Bobbi Brown, Laura Mercier, Tom Ford
  • Guerlain Les TendresGuerlain Les Tendres: collezione make up primavera 2015
  • estee lauder pure color envy lipstickEstee Lauder Pure Color Envy Lipstick
  • Chanel Plumes PrecieusesChanel Plumes Precieuses, la collezione di Natale 2014

Realizzato il 8 Ottobre 2014 By Alessia Lascia un commento Archiviato in:importare, makeup, nuove collezioni

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su

Newsletter

Ultimi Articoli

Penne Stilografiche

Penne stilografiche: non solo strumento da scrittura ma anche accessorio di stile

Le penne stilografiche nascono come strumento da scrittura essenziale in un’epoca in cui la pratica “biro” non era ancora stata messa a punto e negli anni si sono

Strani Servizi Offerti Dagli Hotel Di Lusso

Strani servizi offerti dagli hotel di lusso: ce n’è per tutti i gusti!

Relax, cultura, intrattenimento... qualsiasi cosa chiediate, loro ce l'hanno. Sono quegli hotel a cinque stelle che fanno davvero qualsiasi cosa pur di accontentare i

Vini Italiani Più Costosi

I vini italiani più costosi: ecco la classifica 2017 – 2018

Vino costoso o vino di qualità? Non sempre le due cose vanno di pari passo, nel senso che un vino molto costoso è sicuramente di qualità, ma non è detto che sia anche il

TENTAZIONE LUXURY

Fra gli ultimi nati c’è lui, portale che vuole rivisitare alcune delle maggiori categorie degli altri portali del Network, in versione lusso. Lusso visto come hotel, resort, spa; lusso visto come vini e piatti di grandi chef; lusso come le auto sportive, i gioielli e gli orologi. Lusso inteso anche come gossip, passando dalle spese folli delle celebrities fino ad arrivare alle ville, ai viaggi, le crociere il design e l’arte.

Categorie

  • Celebrities
  • Crociere
  • Design
  • Enogastronomia
  • Gioielli
  • Gourmet
  • Hotel
  • importare
  • Itinerari
  • makeup, nuove collezioni
  • Motori
  • Objects
  • Orologi
  • Ristoranti
  • SPA
  • Vini

Seguici su

Newsletter

  • Brand
  • Contattaci
  • Cookie Policy
  • Disclaimer
  • Home
  • Redazione
  • Speciale
Gestisci Consenso Cookie
Usiamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere ad informazioni sul dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e mostrare annunci personalizzati. Fornire il consenso a queste tecnologie ci consente di elaborare dati quali il comportamento durante la navigazione o ID univoche su questo sito. Non fornire o ritirare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}