Tentazione Luxury

Il portale sul mondo del Lusso!

  • Celebrities
  • Design
  • Objects
    • Orologi
    • Motori
    • Gioielli
  • Enogastronomia
    • Gourmet
    • Ristoranti
    • Vini
  • Itinerari
    • Crociere
    • Hotel
    • SPA
Ti trovi qui: Home / Brand / Disney / Disney by Chopard: la collezione di alta gioielleria che celebra le Principesse

Disney by Chopard: la collezione di alta gioielleria che celebra le Principesse

Disney by Chopard

Ci hanno accompagnate fin da bambine, e lo fanno con Biancaneve dal lontano 1937: sono le Principesse Disney, le protagoniste di favole da sogno che non smettono mai di piacerci e di accompagnarci nemmeno quando diventiamo adulte. Per questo è stato amore a prima vista quello che ha suscitato in me la collezione inarrivabile, lussuosa, affascinante, bellissima Disney by Chopard che la maison francese di alta gioielleria ha dedicato loro qualche anno fa, celebrando le più amate fra tutte loro. Che dire… sono proprio senza tempo, basti pensare che già dal 2012 Biancaneve in due versioni, lo scorso anno Malefica (la strega cattiva drella Bella addormentata nel Bosco se qualcuna non lo sapesse) ed in questo 2015 Cenerentola sono tornate sul grande schermo in carne ed ossa, basti pensare agli scatti che la talentuosa Annie Leibovitz ha realizzato scegliendo i volt noti di Hollywood per far rivivere le eroine delle nostre favole preferite, e ci sono proprio tutte, Biancaneve, Belle, Aurora, Cenerentola, Raperonzolo, Tiana, Mulan & co.
Ma veniamo a questa linea di alta gioielleria Disney by Chopard, con i suoi collier tempestati di pietre preziose, i suoi orecchini chandelier, gli anelli da cocktail. E proprio da uno di questi ultimi cominciamo: uno dei pezzi più amati della Disney by Chopard é il maxi ring a forma di mela che nella sua semplicità (di linee, s’intende) vuole celebrare il frutto avvelenato dalla perfida Grimilde e destinato alla dolce Biancaneve; si fanno decisamente più romantiche le linee per quella che é in effetti considerata la più aggraziata delle Principesse Disney, Aurora alias La Bella Addormentata nel Bosco, con i fiori e gli uccellini del bosco che rimandano alla vita della giovane fanciulla prima di cadere nel sonno lungo 100 anni a causa della maledizione di Malefica. Sono toni luminosi quelli dedicati a Tiana e Cenerentola, mentre si fanno più cupi per Belle e la sua vita nel castello della Bestia ed ultrafemminili nel caso di Mulan, in cui a farela da padroni sono il fucsia ed il tema floreale.

 

« Prev | next »
disney_by_chopard02
disney_by_chopard03
disney_by_chopard04
disney_by_chopard05
disney_by_chopard06
disney_by_chopard07

Potrebbero interessarti anche

  • storia di cartierLa storia di Cartier: gioielli ma non solo
  • mise en diorMise en Dior: i nuovi orecchini per l’autunno-inverno
  • anelli di fidanzamento ispirati alle Principesse DisneyGli anelli di fidanzamento ispirati alle Principesse Disney
  • Pietre OroscopoLe pietre dello zodiaco segno per segno

Realizzato il 3 Luglio 2015 By Viviana Marciani Lascia un commento Archiviato in:Gioielli, Objects

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su

Newsletter

Ultimi Articoli

Penne Stilografiche

Penne stilografiche: non solo strumento da scrittura ma anche accessorio di stile

Le penne stilografiche nascono come strumento da scrittura essenziale in un’epoca in cui la pratica “biro” non era ancora stata messa a punto e negli anni si sono

Strani Servizi Offerti Dagli Hotel Di Lusso

Strani servizi offerti dagli hotel di lusso: ce n’è per tutti i gusti!

Relax, cultura, intrattenimento... qualsiasi cosa chiediate, loro ce l'hanno. Sono quegli hotel a cinque stelle che fanno davvero qualsiasi cosa pur di accontentare i

Vini Italiani Più Costosi

I vini italiani più costosi: ecco la classifica 2017 – 2018

Vino costoso o vino di qualità? Non sempre le due cose vanno di pari passo, nel senso che un vino molto costoso è sicuramente di qualità, ma non è detto che sia anche il

TENTAZIONE LUXURY

Fra gli ultimi nati c’è lui, portale che vuole rivisitare alcune delle maggiori categorie degli altri portali del Network, in versione lusso. Lusso visto come hotel, resort, spa; lusso visto come vini e piatti di grandi chef; lusso come le auto sportive, i gioielli e gli orologi. Lusso inteso anche come gossip, passando dalle spese folli delle celebrities fino ad arrivare alle ville, ai viaggi, le crociere il design e l’arte.

Categorie

  • Celebrities
  • Crociere
  • Design
  • Enogastronomia
  • Gioielli
  • Gourmet
  • Hotel
  • importare
  • Itinerari
  • makeup, nuove collezioni
  • Motori
  • Objects
  • Orologi
  • Ristoranti
  • SPA
  • Vini

Seguici su

Newsletter

  • Brand
  • Contattaci
  • Cookie Policy
  • Disclaimer
  • Home
  • Redazione
  • Speciale
Gestisci Consenso Cookie
Usiamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere ad informazioni sul dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e mostrare annunci personalizzati. Fornire il consenso a queste tecnologie ci consente di elaborare dati quali il comportamento durante la navigazione o ID univoche su questo sito. Non fornire o ritirare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}