Tentazione Luxury

Il portale sul mondo del Lusso!

  • Celebrities
  • Design
  • Accessori
    • Orologi
    • Gioielli
  • Enogastronomia
    • Gourmet
    • Ristoranti
    • Vini
  • Itinerari
    • Crociere
    • Hotel
    • SPA
  • Motori
Ti trovi qui: Home / Brand / Chanel / Chanel AI 2015 2016, benvenuti alla Brasserie Gabrielle

Chanel AI 2015 2016, benvenuti alla Brasserie Gabrielle

Alla Paris Fashion Week la grande attesa era riservata alla collezione Chanel AI 2015 2016.
La sfilata si è tenuta all’interno del Grand Palais che per l’occasione si è trasformato in vero ristorante d’epoca, la Brasserie Gabrielle.
Legno lucido, pelle ed ottone fanno da sfondo a questa singolare sfilata. Coloro che vi hanno partecipato come Alessandra Mastronardi, Cara Delevingne, Carine Roitfeld, Emmanuelle Alt, Florence and the Machine,, Ines de la Fressange, Kris Jenner, solo per citarne alcuni, hanno potuto degustare un ottimo cornetto o un flute di Perrier – Jouet.

Un omaggio dunque al mito di Coco Chanel e alla Parigi di un tempo, quella più tradizionale ed alla cucina francese. Il tutto naturalmente condito dalla grande moda ed eleganza che solo Karl Lagerfeld è in grado di proporre.

chanel ai 2015 2016

Nella sfilata Chanel AI 2015 2016 i look proposti sono davvero moltissimi. A farla da padrone sono i coordinati in tweed ed cappottini e giacche dalle silhouette più diverse. Via libera infatti alla linea asciutta fino a quella più bombata ma sempre sotto il segno dell’eleganza più estrema.Molti gli abiti da giorno, molto diversi tra loro e molte le gonne con bordi diagonali. Ed ancora parka, cardigan, jeans e pullover.

Le modelle sfilano per Chanel AI 2015 2016 intorno all’enorme bar ovale prima di fermarsi per le foto di rito e continuano la loro sfilata fino a sedersi sugli sgabelli o sulle panche. Non manca poi il riferimento al mondo del lavoro con grembiuli dei camerieri in tweed o ricamati ma mai interamente bianchi. Le nuance preferite di Lagerfeld rimangono quelle pastello dal grigio al rosa, fino al rosso aranciato ed al blu notte.

chanel ai 2015 2016

La collezione Chanel AI 2015 2016 è una collezione pret a porter che ogni tanto si incontra, si fonde con l’haute couture.Ancora una volta Lagerfeld si dimostra un vero genio sia nella scelta della location della sua sfilata sia per gli abiti che sono ben lontani dalle tendenze viste nella Paris fashion week AI 2015 2016.

Qui di seguito direttamente dal sito di Marie Clarie potete vedere l’intera sfilata:

http://www.marieclaire.it/var/marieclaire/storage/original/video/b513aaf97610d6a117e24d07ab0242cb.mp4

E voi amate Chanel?

 

 

Potrebbero interessarti anche

  • campagnepubblicitariemodaTop Model, Attrici e Celebrities: ecco i nuovi volti delle campagne pubblicitarie moda 2016
  • toast cane da starToast cane da star, da Istagram a testimonial di Karen Walker
  • portrait of a girlPortrait of a girl, Capotondi incarna i Pollaiolo
  • scarpe di lussoScarpe di lusso, stile inconfondibile

Realizzato il 17 Marzo 2015 By Alessia Lascia un commento Archiviato in:Celebrities

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su

Newsletter

Ultimi Articoli

limestone

Limestone, caratteristiche e utilizzo nell’arredamento

Il mondo dell'arredamento abbraccia una vasta gamma di materiali naturali che conferiscono eleganza e personalità agli spazi interni ed esterni. Tra questi, la pietra

Perché conservare il vino in bottiglie di vetro

Il vino è una bevanda millenaria che incanta i sensi con la sua complessità di aromi e sapori. Per molti appassionati e intenditori, conservare il vino in modo

Ricambi Per Orologi

Come scegliere il miglior servizio di riparazione per il tuo orologio di lusso

Chi ha la fortuna e la gioia di possedere un orologio di lusso vorrebbe che la vita dell’accessorio durasse per sempre. Questo è possibile, se ci si prende cura con

TENTAZIONE LUXURY

Fra gli ultimi nati c’è lui, portale che vuole rivisitare alcune delle maggiori categorie degli altri portali del Network, in versione lusso. Lusso visto come hotel, resort, spa; lusso visto come vini e piatti di grandi chef; lusso come le auto sportive, i gioielli e gli orologi. Lusso inteso anche come gossip, passando dalle spese folli delle celebrities fino ad arrivare alle ville, ai viaggi, le crociere il design e l’arte.

Categorie

  • Accessori
  • Celebrities
  • Crociere
  • Design
  • Enogastronomia
  • Gioielli
  • Gourmet
  • Hotel
  • importare
  • Itinerari
  • makeup, nuove collezioni
  • Motori
  • Orologi
  • Ristoranti
  • SPA
  • Vini

Seguici su

Newsletter

  • Brand
  • Contattaci
  • Cookie Policy
  • Disclaimer
  • Home
  • Redazione
  • Speciale
Gestisci Consenso Cookie
Usiamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere ad informazioni sul dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e mostrare annunci personalizzati. Fornire il consenso a queste tecnologie ci consente di elaborare dati quali il comportamento durante la navigazione o ID univoche su questo sito. Non fornire o ritirare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}