Tentazione Luxury

Il portale sul mondo del Lusso!

  • Celebrities
  • Design
  • Objects
    • Orologi
    • Motori
    • Gioielli
  • Enogastronomia
    • Gourmet
    • Ristoranti
    • Vini
  • Itinerari
    • Crociere
    • Hotel
    • SPA
Ti trovi qui: Home / Brand / Lancome / Caroline De Maigret, La Nuova Musa Di Lancome

Caroline De Maigret, La Nuova Musa Di Lancome

caroline de maigret musa lancome
Copyright: ©Nico for Lancôme

E’ Caroline de Maigret, attrice e produttrice di musica, la nuova musa di Lancome. Grazie al suo inconfondibile stile casual ultra-chic, Caroline è l’incarnazione della sofisticazione e della donna parigina. Nipote di una ministra discendente da un re polacco e una imperatrice francese, l’aristocratica Caroline è anche una donna libera, con uno spirito rock, intelligente, e dalla grande curiosità intellettuale. Musa e modella di fotografi e creatori di moda, ha creato con il compagno Yarol Poupad Bonus Tracks Records e Yarok Productions.

De Maigret è quindi una scelta naturale per Lancome, brand che incarna, da più di 80 anni, gli ideali di una bellezza francese e di una femminilità forte e delicata al tempo stesso. La collaborazione tra la maison francese e de Maigret inizierà a settembre con un tour di presentazione per il libro della produttrice, “How to Be Parisian Wherever You are: Love, Style and Bad Habits”. Il libro, destinato a tutte le donne che hanno sempre voluto capire questo “je-ne-sais-quoi” che rende la donna francese cosi unica e irresistibile, è pieno di umorismo e di consigli pertinenti e impertinenti di quattro donne “made in France” e offre una visione della bellezza capace di abbinare indulgenza e perfezionismo, leggerezza e impegno…

Inoltre, nel 2015, Lancome lancerà un’inedita collezione di makeup pensata nei dettagli da Caroline de Maigret. “Sono felicissima di questa collaborazione che va al di là degli schemi tradizionali e che riflette la filosofia di Lancôme”, spiega Caroline de Maigret. “È una bellissima avventura che comincia con questo marchio che stimo molto. Un marchio che offre una visione diversa della femminilità: libera, intelligente e emozionante”.

Françoise Lehmann, Direttore Generale di Lancôme Internazionale aggiunge: “L’incontro con Caroline de Maigret inaugura un nuovo modo di lavorare con le donne che ci ispirano, mettendole al centro della nostra attività. Caroline ha questa curiosità e creatività che si applicano senza pregiudizi a dei campi estremamente diversi, dall’arte alla musica, dalla bellezza alla moda. Un modo per rivisitare con leggerezza ogni tema, anche i più seri e offrirne una visione totalmente nuova, sorprendente. Un modo anche di vedere la vita come una fonte inesauribile di felicità”.

Che cosa ne pensate di questa scelta? Siete curiose di vedere la collezione creata da Caroline?

Potrebbero interessarti anche

  • badbL’abito da sposa più costoso al mondo
  • scarpetta di cenerentolaLa scarpetta di Cenerentola, 9 stilisti la disegnano
  • rafael nadal testimonial tommy hilfigerRafael Nadal testimonial Tommy Hilfiger, per un inverno hot!
  • eva mendes testimonial estèe lauderEva Mendes testimonial Estèe Lauder

Realizzato il 25 Luglio 2014 By Giorgia Guazzarotti Lascia un commento Archiviato in:Celebrities

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su

Newsletter

Ultimi Articoli

Penne Stilografiche

Penne stilografiche: non solo strumento da scrittura ma anche accessorio di stile

Le penne stilografiche nascono come strumento da scrittura essenziale in un’epoca in cui la pratica “biro” non era ancora stata messa a punto e negli anni si sono

Strani Servizi Offerti Dagli Hotel Di Lusso

Strani servizi offerti dagli hotel di lusso: ce n’è per tutti i gusti!

Relax, cultura, intrattenimento... qualsiasi cosa chiediate, loro ce l'hanno. Sono quegli hotel a cinque stelle che fanno davvero qualsiasi cosa pur di accontentare i

Vini Italiani Più Costosi

I vini italiani più costosi: ecco la classifica 2017 – 2018

Vino costoso o vino di qualità? Non sempre le due cose vanno di pari passo, nel senso che un vino molto costoso è sicuramente di qualità, ma non è detto che sia anche il

TENTAZIONE LUXURY

Fra gli ultimi nati c’è lui, portale che vuole rivisitare alcune delle maggiori categorie degli altri portali del Network, in versione lusso. Lusso visto come hotel, resort, spa; lusso visto come vini e piatti di grandi chef; lusso come le auto sportive, i gioielli e gli orologi. Lusso inteso anche come gossip, passando dalle spese folli delle celebrities fino ad arrivare alle ville, ai viaggi, le crociere il design e l’arte.

Categorie

  • Celebrities
  • Crociere
  • Design
  • Enogastronomia
  • Gioielli
  • Gourmet
  • Hotel
  • importare
  • Itinerari
  • makeup, nuove collezioni
  • Motori
  • Objects
  • Orologi
  • Ristoranti
  • SPA
  • Vini

Seguici su

Newsletter

  • Brand
  • Contattaci
  • Cookie Policy
  • Disclaimer
  • Home
  • Redazione
  • Speciale
Gestisci Consenso Cookie
Usiamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere ad informazioni sul dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e mostrare annunci personalizzati. Fornire il consenso a queste tecnologie ci consente di elaborare dati quali il comportamento durante la navigazione o ID univoche su questo sito. Non fornire o ritirare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}