Tentazione Luxury

Il portale sul mondo del Lusso!

  • Celebrities
  • Design
  • Accessori
    • Orologi
    • Gioielli
  • Enogastronomia
    • Gourmet
    • Ristoranti
    • Vini
  • Itinerari
    • Crociere
    • Hotel
    • SPA
  • Motori
Ti trovi qui: Home / Brand / Karl Lagerfeld / Karl Lagerfeld firma un nuovo Rolex

Karl Lagerfeld firma un nuovo Rolex

Il lusso, l’eleganza e la classe, lo sappiamo benissimo, sono una questione di particolari. Scarpe, borse, occhiali sono per noi donne un must. Per l’uomo il vero must, l’accessorio per eccellenza, è l’orologio.

In questo settore da pochissimo tempo c’è una grande novità che sta attirando l’attenzione di tutti gli amanti del lusso e dell’eleganza senza tempo.

Il fashion designer Karl Lagerfeld ed il Bamford Watch Department hanno unito le loro forze in una nuova ed entusiasmante collaborazione che ha portato al lancio del prestigioso Rolex Oyster Perpetual Milgauss.

rolex lagerfeld 2

Il Rolex Oyster Perpetual Milgauss è  da sempre un classico per gli appassionati di orologi di lusso ed ora lo diventerà anche per gli appassionati di moda e design.

Karl Lagerfeld ha realizzato una limited edition del celebre segnatempo in collaborazione appunto con la società londinese Bamford Watch Department.

Il Rolex pensato dal kaiser è disponibile da pochissimi giorni  nelle boutique monomarca della maison a Parigi e Monaco di Baviera al prezzo di 19mila euro.

Il Milgauss nasce nel 1956 come un orologio antimagnetico per coloro che lavorano nelle centrali elettriche e nei laboratori; in quegli anni il giovane Lagerfeld muoveva i suoi primi passi nel fashion system da Balmain.

La versione realizzata da Bamford, in nero opaco, vanta il cameo di Lagerfeld alle ore 07.00 sul quadrante, così come la sua firma alla base.

rolex lagerfeld

Questa creazione ha quindi impressa la firma di Lagerfeld e la sagoma del suo volto all’altezza delle ore 07.00. Essendo un edizione limitatissima i pezzi sono veramente pochissimi e sono venduti ad un prezzo ai più proibitivo.

Il Rolex è da sempre il sogno proibito di ogni uomo. Orologio senza tempo, di estrema bellezza e di cura maniacale dei dettagli, è sinonimo di eleganza. Ogni uomo lo desidera e spera di possederne almeno uno (ovviamente originale) nella vita.

L’unione con il fashion designer Karl Lagerfeld ha dato vita ad un Milgauss unico e bellissimo. Molto originale l’idea della sagoma del volto di Karl alle ore 07.00 così come la sua firma. E’ un’impronta che rimarrà per sempre su un orologio unico, prezioso. Il prezzo è come per tutti i rolex proibitivo; in questo caso specifico lo è ancora di più vista la tiratura limitatissima di pezzi e di luoghi dove viene venduto e vista anche la collaborazione straordinaria con il fashion designer più eclettico dei nostri tempi.

Se anche voi volete fare un regalo al vostro uomo, non vi resta che recarvi a Parigi o Monaco di Baviera, entrare nel negozio mono marca Rolex e strisciare la carta. Il vostro uomo ne sarà felice!

Potrebbero interessarti anche

  • tiffanyannidistoriaTiffany: 130 anni di storia della più famosa gioielleria del mondo
  • mercedes f ces mercedes benz f concept ()Mercedes F 015 : Extra lusso in movimento
  • ear cuffEar cuff di lusso fra oro, pietre preziose e design
  • AudiALExtendedAudi A8 L Extended: la limo lunga più di sei metri per un cliente top secret

Realizzato il 3 Dicembre 2013 By Alessia Lascia un commento Archiviato in:Accessori, Orologi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su

Newsletter

Ultimi Articoli

limestone

Limestone, caratteristiche e utilizzo nell’arredamento

Il mondo dell'arredamento abbraccia una vasta gamma di materiali naturali che conferiscono eleganza e personalità agli spazi interni ed esterni. Tra questi, la pietra

Perché conservare il vino in bottiglie di vetro

Il vino è una bevanda millenaria che incanta i sensi con la sua complessità di aromi e sapori. Per molti appassionati e intenditori, conservare il vino in modo

Ricambi Per Orologi

Come scegliere il miglior servizio di riparazione per il tuo orologio di lusso

Chi ha la fortuna e la gioia di possedere un orologio di lusso vorrebbe che la vita dell’accessorio durasse per sempre. Questo è possibile, se ci si prende cura con

TENTAZIONE LUXURY

Fra gli ultimi nati c’è lui, portale che vuole rivisitare alcune delle maggiori categorie degli altri portali del Network, in versione lusso. Lusso visto come hotel, resort, spa; lusso visto come vini e piatti di grandi chef; lusso come le auto sportive, i gioielli e gli orologi. Lusso inteso anche come gossip, passando dalle spese folli delle celebrities fino ad arrivare alle ville, ai viaggi, le crociere il design e l’arte.

Categorie

  • Accessori
  • Celebrities
  • Crociere
  • Design
  • Enogastronomia
  • Gioielli
  • Gourmet
  • Hotel
  • importare
  • Itinerari
  • makeup, nuove collezioni
  • Motori
  • Orologi
  • Ristoranti
  • SPA
  • Vini

Seguici su

Newsletter

  • Brand
  • Contattaci
  • Cookie Policy
  • Disclaimer
  • Home
  • Redazione
  • Speciale
Gestisci Consenso Cookie
Usiamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere ad informazioni sul dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e mostrare annunci personalizzati. Fornire il consenso a queste tecnologie ci consente di elaborare dati quali il comportamento durante la navigazione o ID univoche su questo sito. Non fornire o ritirare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}