Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Facebook

Top 5 resort lusso per la settimana bianca

Pubblicato il: 13 gennaio 2017 | Commenti 0

Siamo nel mese di Gennaio, ideale per la classica settimana bianca, una vacanza che ci permette di essere in contatto con la natura, ci fa fare attività fisica e ci permette di viaggiare. Pensi di partire presto? Ecco allora per te, la classifica resort lusso per la settimana bianca più esclusivi per i vip e per chi non bada a spese quando si tratta di vacanze.

  1. OWENS – COURCHEVEL: questo hotel di lusso include il più grande complesso sciistico al mondo con ben 600 chilometri tutti da sciare. Sebbene da fuori sembrerebbe un tranquillo chalet uno dei tanti della Savoia Francese, in realtà è un posto esclusivo che comprende soltanto 6 camere curate nei minimi dettagli, una sala per feste, una piscina interna ed una esterna, bagno turco e sauna. Le cifre vanno dai 60 ooo ai 460 000 Euro alla settimana! Un posto davvero speciale che potrebbe essere affittato da coppie di amici.

resort lusso per la settimana bianca2. CHALET DA SOGNO- MADONNA DI CAMPIGLIO: come dice il nome questo resort lusso per la settimana bianca è senza dubbio degno di nota, il luogo di recente costruzione, si connota come il sogno coronato della bio edilizia. Lo stile è classico ma allo stesso tempo minimal-chic. Il prezzo si aggira attorno ai 230 Euro a notte.

resort lusso per la settimana bianca

3. CRISTAL PALACE HOTEL- MADONNA DI CAMPIGLIO: questo bellissimo palazzo si trova in uno dei luoghi più popolari della già famosissima Madonna di Campiglio, il luogo vanta ben 2 ristoranti gourmet ed offre una lussuosa sala per mangiare con una vista mozzafiato. Il palazzo somiglia al classico chalet di montagna, vi si trova anche una SPA; in Inverno vengono anche organizzate visite guidate del Parco Naturale Adamello Brenta. Il prezzo di aggira attorno ai 250 Euro a notte.

resort lusso per la settimana bianca

4. SAINT MICHAEL – LIVIGNO: la sempre popolare meta sciistica di Livigno possiede una serie di hotel romantici completi di SPA, ma il Saint Michael, merita una particolare menzione per il suo stile così moderno e l’impeccabilità del servizio. L’hotel seppur dalla facciata tradizionale offre in realtà stanze molto moderne con SPA, piscina e facile accesso alle piste sci e anche ai percorsi per il trekking. Il prezzo si aggira attorno ai 180 Euro a persona.

resort lusso per la settimana bianca

4. CHALET N – LECH: questo resort lusso austriaco è senz’altro uno dei più belli mai visti, infatti, le suite e tutte le aree comuni sono semplicemente divine. L’arredamento in stile moderno e sfarzoso è sublime e curato nei minimi dettagli. Chiunque metta piede qui sarà trasportato in un sogno grazie agli interni da favola e il panorama mozzafiato. Vanno menzionate anche l’incantevole area SPA ed il ristorante è rinomato per i suoi piatti di alta cucina.

resort lusso per la settimana bianca

Ti abbiamo incuriosito con i nostri resort lusso per la settimana bianca? Facci sapere quale è il tuo hotel preferito per le tue vacanze sulla neve.

buzzoole code