Tentazione Luxury

Il portale sul mondo del Lusso!

  • Celebrities
  • Design
  • Accessori
    • Orologi
    • Gioielli
  • Enogastronomia
    • Gourmet
    • Ristoranti
    • Vini
  • Itinerari
    • Crociere
    • Hotel
    • SPA
  • Motori
Ti trovi qui: Home / Speciale / Orologi Costosi / The Hallucination, l’orologio più costoso al mondo

The Hallucination, l’orologio più costoso al mondo

L’orologio è da sempre un prodotto di alta gioielleria che affascina da sempre tutte le generazioni umane. L’orologio più costoso al mondo appartiene alla Graff Diamonds che lo ha presentato all’apertura della nuova edizione di BaselWorld 2014. 

L’orologio più costoso al mondo si chiama The Hallucination. Perchè è il più costoso al mondo? Perchè è tempestato da tantissimi diamanti colorati rari e puri che lo compongono e circondano. Il totale di questi diamanti èa di 110 carati di peso. Il costo? 55 milioni di dollari.

La maison conosciuta in tutto il mondo per i gioielli e le pietre preziose, questo orologio è stato il miglior biglietto da visita per esordire per la prima volta  al Salone Mondiale dell’alta orologeria e gioielleria. Una prima da applausi, non c’è che dire.

the-hallucination-

The Hallucination è l’incarnazione di un sogno. Il presidente della maison, Laurence Graff, è stato l’artefice di questo oggetto unico nel suo grado e che riesce a fondere la maestria e la professionalità di Graff Diamonds, con la bellezza e lo splendore dei diamanti.

The Hallucination è un pezzo unico e i diamanti ricoprono interamente il cinturino che diventa così un bracciale da sogno. Per il quadrante e la corona sono stati scelti piccoli diamanti rosa, mentre a mezzogiorno brilla un diamante bianco.

lorologio-piu-costoso-al-mondo

“Il Graff Hallucination è un capolavoro scultoreo, una celebrazione del miracolo dei diamanti colorati“, si legge nella nota emessa dalla maison direttamente da Laurence Graff . “Per molti anni ho pensato di creare un orologio davvero notevole che esemplificasse la nostra fortissima passione per i diamanti. Con The Hallucination ho reso il mio sogno una realtà“.

Il Salone di Basilea, aperto dal 27 al 3 aprile 2014, si è aperto quindi nel migliore dei modi con un oggetto unico e semplicemente divino.

Diamanti, i migliori amici delle donne, e gli orologi, gli oggetti più ambiti dagli uomini, si fondono in un unico oggetto di alta gioielleria per riuscire a creare un oggetto unico ed inimitabile.

110-carati-e-55-milioni-di-dollari-per-un-pezzo-unico

Il costo è da capogiro ma se si sogna un pezzo unico al mondo così perfetto, è necessario spendere cifre così elevate.

Ad avere a disposizione una cifra così elevata, voi vorreste un orologio unico al mondo?

 

 

Potrebbero interessarti anche

  • bracciale cartierL’Odyssée De Cartier: Linee ed architteture preziose
  • orodisciacca barilotti webIl Natale prezioso è rosso come il corallo
  • vhernier gioielli anelliGioielli Vernhier: il made in Italy amato dalle star
  • diamante blu di Shirley TempleMillennium Blue: il diamante blu di Shirley Temple

Realizzato il 31 Marzo 2014 By Alessia Lascia un commento Archiviato in:Accessori, Orologi Contrassegnato con: diamanti

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su

Newsletter

Ultimi Articoli

limestone

Limestone, caratteristiche e utilizzo nell’arredamento

Il mondo dell'arredamento abbraccia una vasta gamma di materiali naturali che conferiscono eleganza e personalità agli spazi interni ed esterni. Tra questi, la pietra

Perché conservare il vino in bottiglie di vetro

Il vino è una bevanda millenaria che incanta i sensi con la sua complessità di aromi e sapori. Per molti appassionati e intenditori, conservare il vino in modo

Ricambi Per Orologi

Come scegliere il miglior servizio di riparazione per il tuo orologio di lusso

Chi ha la fortuna e la gioia di possedere un orologio di lusso vorrebbe che la vita dell’accessorio durasse per sempre. Questo è possibile, se ci si prende cura con

TENTAZIONE LUXURY

Fra gli ultimi nati c’è lui, portale che vuole rivisitare alcune delle maggiori categorie degli altri portali del Network, in versione lusso. Lusso visto come hotel, resort, spa; lusso visto come vini e piatti di grandi chef; lusso come le auto sportive, i gioielli e gli orologi. Lusso inteso anche come gossip, passando dalle spese folli delle celebrities fino ad arrivare alle ville, ai viaggi, le crociere il design e l’arte.

Categorie

  • Accessori
  • Celebrities
  • Crociere
  • Design
  • Enogastronomia
  • Gioielli
  • Gourmet
  • Hotel
  • importare
  • Itinerari
  • makeup, nuove collezioni
  • Motori
  • Orologi
  • Ristoranti
  • SPA
  • Vini

Seguici su

Newsletter

  • Brand
  • Contattaci
  • Cookie Policy
  • Disclaimer
  • Home
  • Redazione
  • Speciale
Gestisci Consenso Cookie
Usiamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere ad informazioni sul dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e mostrare annunci personalizzati. Fornire il consenso a queste tecnologie ci consente di elaborare dati quali il comportamento durante la navigazione o ID univoche su questo sito. Non fornire o ritirare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}