Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Facebook

Summer make up 2017, le novità in casa Dior, Guerlain e Givenchy

Pubblicato il: 2 giugno 2017 | Commenti 0

L’estate si avvicina e vi presentiamo le novità summer make up 2017 che i grandi brand hanno realizzato per rendere ricche di colore le nostre giornate, soprattutto in vacanza.
Scopriamo insieme quali sono le collezioni estive di Dior, Guerlain e Givenchy.

Novità summer make up 2017 Dior: Care & Dare

La summer collection di Dior, immaginata dal Direttore della Creazione e dell’Immagine del Make-up Dior Peter Philips, si basa su due parole chiave: protezione, comfort e idratazione (care) e colore, divertimento e avventura (dare).

Il cuore della collezione Care & Dare è il nuovo Dior Addict Collector, uno stick intensamente pigmentato che per la prima volta racchiude un cuore bianco ricco di oli idratanti e vitamina E, dall’alto potere antiossidante e lenitivo, in sei varianti di colore.

La summer makeup di Dior si accende di tonalità ambrate con la cipria Diorskin Nude Air, che contiene ingredienti trattanti che formano uno scudo contro inquinamento e stress ambientale. E’ disponibile in due tonalità.

Ha al suo interno agenti effetto blur e pigmenti iridescenti il Diorskin Nude Air Luminizer (in due colorazioni), che grazie all’olio vegetale e all’alta concentrazione di ossigeno potenzia l’effetto luminoso naturale della pelle. Può essere utilizzato come highlighter, sia sul viso che sul corpo, oppure miscelato al fondotinta per un effetto sun kissed.

L’iconica palette 5 Couleurs si accende di nuove tonalità calde dai riflessi bronzo e grazie alla tecnologia Color Magnifying System garantisce un colore luminoso a lunga tenuta.
Le palette in collezione sono due, la 557 Focus, dal giallo solare e la 867 Attract, nei toni del rosa frizzante.

Nella summer collection 2017 di Dior sono disponibili anche tre Diorshow Colour & Contour, le matite a doppia estremità, da una parte ombretto, dall’altra eyeliner. Colori pop a contrasto per accendere il makeup.

Unghie smaltate di corallo, bianco ottico e marrone scintillante con i Dior Vernis, per un look che non si dimentica.

Novità summer make up 2017 Guerlain: Terracotta

Guerlain propone per il suo summer makeup 2017 la rivisitazione della storica Terracotta, con nuovi prodotti nati per stupire.

Terracotta Sun Trio è la novità dell’estate: una palette per un contouring easy chic, che può essere contemporaneamente palette per l’abbronzatura e prodotto per il contouring. Facile da usare, è disponibile in tre varianti.

Fanno parte della linea Terracotta anche due nuove poudre, con effetto ultra-mat e ultra-iridato: Terracotta Ultra Matte può essere applicata all over su tutto il viso o solo sulle zone del volto da scurire, mentre Terracotta Ultra Shine può essere mescolata al fondotinta per un effetto luminoso naturale, oppure applicata sugli zigomi come illuminante.

Per la prima volta la poudre abbronzante Terracotta è anche waterproof, con Terracotta Sun Tonic, in edizione limitata.

Terracotta Sunless è la nuova acqua abbronzante caratterizzata da una brume leggera, dall’intensità modulabile, che regala un’abbronzatura dorata a viso e corpo anche quando il sole non c’è.

E’ in edizione limitata la Terracotta Jolies Jambes, specifica per le gambe, per osare le gonne corte anche quando le gambe sono ancora terribilmente bianche. E’ disponile in due varianti, Chiara per le bionde e Media per le brune.

Per preparare la pelle all’abbronzatura, è perfetto Huile Sous le Vent, un olio trattamento per il corpo.

Novità summer make up 2017 Givenchy: Les Saisons Gypsophila

Le novità summer per Givenchy fanno parte della collezione Gypsophila di Les Saisons, una limited edition che comprende cinque meravigliosi prodotti.

Il viso si colora grazie al leggerissimo bronzer Les Saisons Healthy Glow Powder Floral Impression, nella tonalità Douce Saison, reso unico dalla cialda finemente decorata.

Per gli occhi sono disponibili il mascara Noir Couture Volume Waterproof, nel colore Blue Gypsophila e l’Encre à Cils Mascara Top Coat, che intensifica il mascara senza appesantire, proposto per questa collezione nella variante Green Gypsophila.

Sulle labbra possiamo scegliere tra il classico Le Rouge Givenchy nell’inedita tonalità 322 Coral Gypsophila oppure Le Rouge-à-Porter, il rossetto pigmentato, protettivo ed emolliente disponibile nel colore 305 Red Gypsophila.

Scoprite nella gallery tutti i prodotti delle limited edition estive di Dior, Guerlain e Givenchy.

buzzoole code