Tentazione Luxury

Il portale sul mondo del Lusso!

  • Celebrities
  • Design
  • Objects
    • Orologi
    • Motori
    • Gioielli
  • Enogastronomia
    • Gourmet
    • Ristoranti
    • Vini
  • Itinerari
    • Crociere
    • Hotel
    • SPA
Ti trovi qui: Home / Brand / Shiseido / Shiseido Collezione Primavera 2014

Shiseido Collezione Primavera 2014

shiseido collezione primavera 2014 02

Freschezza e colore: sono queste le caratteristiche della nuova collezione per la primavera/estate 2014 di Shiseido. Creata da Dick Paige, make up artist del brand, la collezione contiene colori vivaci per occhi e labbra, e una nuova BB Cream per uniformare l’incarnato.

shiseido collezione primavera 2014 03

Il focus della collezione sono le labbra. Lacquer Gloss, un lucidalabbra ad effetto specchio e dalla pigmentazione intensa, dona loro, con una sola applicazione, un finish extra brillante e un colore evidente. La sua texture vellutata non appiccica e non sbava. In più, l’applicatore a punta affusolata e flessibile rende l’applicazione semplicissima. Lacquer Gloss è disponibile in 8 tonalità: debut, in the flesh, mocha, babydoll, plum wine, lust, phantom e nebula.

shiseido collezione primavera 2014 04

Shiseido ha creato anche 7 nuove tonalità di Lacquer Rouge: ebi, metalrose, pomodoro, hellebore, sunburn, indiscreet e bonbob. Regalano alle labbra un effetto pieno e corposo. Gli ombretti Shimmering Cream Eye Color, invece, sono disponibili in tonalità fresche e colorate: yuba, lemoncello, konpeito, esmaralda, sudachi, nightfall, cardinal e shoyu. La loro textura cremosa ha un finish intenso e brillante che illumina lo sguardo.

shiseido collezione primavera 2014 01

Per un’incarnato perfetto, Shiseido propone la Perfect Hydrating BB Cream SPF 30. Si tratta di un prodotto multfunzione che dona un colorito uniforme, ma naturale, alle pelle, mascherando macchie, pori e piccole imperfezioni; regala un’idratazione intensa e duratura; e protegge dai raggi UV. Chi ha bisogno di un’ulteriore aiuto per nascondere le occhiaie, può optare per Sheer Eye Zone Corrector. Questo correttore dona un colorito uniforme alla zona del contorno occhi e un finish naturale.

Sempre per la zona del contorno occhi, una delle più delicate e problematiche da trattare, Shiseido ha creato Benefiance WrinkleResist 24 Pure Retinol Express Smoothing Eye Mask. Queste sottili maschere sono imbevute di retinolo puro in microcapsule e riescono ad attenuare le rughe, regalando al viso un aspetto giovane e fresco. Inoltre, in profumeria, troverete anche tante nuove creame e sieri di bellezza per aiutarvi ad avere una pelle sempre perfetta.

Vi piace questa collezione?

Potrebbero interessarti anche

  • chanel collezione nuit magiqueChanel Nuit Magique
  • Dior,GuerlaineGivenchy:novitàsummermakeupSummer make up 2017, le novità in casa Dior, Guerlain e Givenchy
  • giorgio armani eccentrico collezione nataleGiorgio Armani Eccentrico, Collezione Natale 2013
  • guerlain terracottaGuerlain Terracotta Estate 2015, baci dal sole

Realizzato il 25 Gennaio 2014 By Giorgia Guazzarotti Lascia un commento Archiviato in:importare, makeup, nuove collezioni

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su

Newsletter

Ultimi Articoli

Penne Stilografiche

Penne stilografiche: non solo strumento da scrittura ma anche accessorio di stile

Le penne stilografiche nascono come strumento da scrittura essenziale in un’epoca in cui la pratica “biro” non era ancora stata messa a punto e negli anni si sono

Strani Servizi Offerti Dagli Hotel Di Lusso

Strani servizi offerti dagli hotel di lusso: ce n’è per tutti i gusti!

Relax, cultura, intrattenimento... qualsiasi cosa chiediate, loro ce l'hanno. Sono quegli hotel a cinque stelle che fanno davvero qualsiasi cosa pur di accontentare i

Vini Italiani Più Costosi

I vini italiani più costosi: ecco la classifica 2017 – 2018

Vino costoso o vino di qualità? Non sempre le due cose vanno di pari passo, nel senso che un vino molto costoso è sicuramente di qualità, ma non è detto che sia anche il

TENTAZIONE LUXURY

Fra gli ultimi nati c’è lui, portale che vuole rivisitare alcune delle maggiori categorie degli altri portali del Network, in versione lusso. Lusso visto come hotel, resort, spa; lusso visto come vini e piatti di grandi chef; lusso come le auto sportive, i gioielli e gli orologi. Lusso inteso anche come gossip, passando dalle spese folli delle celebrities fino ad arrivare alle ville, ai viaggi, le crociere il design e l’arte.

Categorie

  • Celebrities
  • Crociere
  • Design
  • Enogastronomia
  • Gioielli
  • Gourmet
  • Hotel
  • importare
  • Itinerari
  • makeup, nuove collezioni
  • Motori
  • Objects
  • Orologi
  • Ristoranti
  • SPA
  • Vini

Seguici su

Newsletter

  • Brand
  • Contattaci
  • Cookie Policy
  • Disclaimer
  • Home
  • Redazione
  • Speciale
Gestisci Consenso Cookie
Usiamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere ad informazioni sul dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e mostrare annunci personalizzati. Fornire il consenso a queste tecnologie ci consente di elaborare dati quali il comportamento durante la navigazione o ID univoche su questo sito. Non fornire o ritirare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}