Tentazione Luxury

Il portale sul mondo del Lusso!

  • Celebrities
  • Design
  • Accessori
    • Orologi
    • Gioielli
  • Enogastronomia
    • Gourmet
    • Ristoranti
    • Vini
  • Itinerari
    • Crociere
    • Hotel
    • SPA
  • Motori
Ti trovi qui: Home / Celebrities / Rafael Nadal testimonial Tommy Hilfiger, per un inverno hot!

Rafael Nadal testimonial Tommy Hilfiger, per un inverno hot!

La notizia ha già fatto il giro del web e l’inverno si preannuncia molto caldo con Rafael Nadal testimonial Tommy Hilfiger. Dopo aver letteralmente sgranato gli occhi davanti a David Beckham in  intimo su tutti i cartelloni di mezzo mondo, ora siamo pronte ad ammirare un altro sportivo.

Rafael Nadal testimonial Tommy Hilfiger è pronto a far sospirare donne e uomini di tutto il mondo con la sua statuaria bellezza e la sua innata sensualità. Il tennista è pronto a mostrarsi quasi come mamma lo ha fatto per la collezione tailored di Tommy Hilfinger e la collezione underwear Tommy Hilfinger, stilista americano a capo di un gruppo potente e di grande successo.

Alto, moro, elegante e sensuale come un vero divo, Rafael Nadal ritorna a far unire la moda con lo sport. “Rafael Nadal è da tempo un amico e un sostenitore del marchio. Trovo che la sua passione e dedizione nello sport siano di grande ispirazione”, ha detto Tommy Hilfiger presentando la nuova campagna.

rafael nadal testimonial tommy hilfiger

“Questa collaborazione esclusiva porta uno dei più grandi atleti della sua generazione nella grande famiglia di Tommy. Rafael incarna uno stile disinvolto che esemplifica e rispecchia lo spirito del nostro brand: è sicuro di sé, divertente e cool.”

Le immagini che vedono Rafael Nadal testimonial Tommy Hilfiger sono state scattate in Spagna ad inizio del 2015 e molto presto le vedremo su giornali, on line, cartelloni pubblicitari. Insomma ovunque. Ma non è finita. Infatti Nadal parteciperà a molti eventi esclusivi per il lancio delle collezioni in America, Europa e Asia.

Ma qual è la biografia di Rafael Nadal? Nato nel 1986 a Manacor (Spagna), è uno dei cinque migliori giocatori di tennis dal 2003. E’ considerato uno dei più grandi professionisti di sempre e a soli 24 anni è diventato l’atleta più giovane a completare il “Grande Slam”. E’ stato anche il secondo tennista maschile al mondo a raggiungere il Grande Slam d’Oro, a vincerel’Australian Open, l’U.S. Open, l’Open di Francia e Wimbledon e aver ottenuto una medaglia d’oro alle Olimpiadi del 2008. Attualmente Nadal detiene il record per le sue nove vittorie all’Open di Francia (il torneo con il numero più alto di titoli vinti da uno stesso giocatore), con ben cinque vittorie consecutive.Si sussurra inoltre che lo stipendio di Rafael Nadal si aggira intorno ai 28 milioni di euro l’anno.

rafael nadal testimonial tommy hilfinger

Rafael Nadal testimonial Tommy Hilfiger farà sicuramente sognare ad occhi ben aperti le donne e gli uomini di tutto il mondo. Fisico statutario, sportivo e semplicemente bellissimo. La sua campagna pubblicitaria ci riscalderà sicuramente dal gelo dell’inverno!

 

 

 

Potrebbero interessarti anche

  • borse maserati lusso eMaserati: non solo macchine di lusso
  • badbL’abito da sposa più costoso al mondo
  • alber elbaz lascia lanvinAlber Elbaz lascia Lanvin dopo 14 anni di successi
  • reali più famosiDa principessa a celebrity: i reali più famosi e chiacchierati del mondo

Realizzato il 8 Settembre 2015 By Alessia Lascia un commento Archiviato in:Celebrities

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su

Newsletter

Ultimi Articoli

limestone

Limestone, caratteristiche e utilizzo nell’arredamento

Il mondo dell'arredamento abbraccia una vasta gamma di materiali naturali che conferiscono eleganza e personalità agli spazi interni ed esterni. Tra questi, la pietra

Perché conservare il vino in bottiglie di vetro

Il vino è una bevanda millenaria che incanta i sensi con la sua complessità di aromi e sapori. Per molti appassionati e intenditori, conservare il vino in modo

Ricambi Per Orologi

Come scegliere il miglior servizio di riparazione per il tuo orologio di lusso

Chi ha la fortuna e la gioia di possedere un orologio di lusso vorrebbe che la vita dell’accessorio durasse per sempre. Questo è possibile, se ci si prende cura con

TENTAZIONE LUXURY

Fra gli ultimi nati c’è lui, portale che vuole rivisitare alcune delle maggiori categorie degli altri portali del Network, in versione lusso. Lusso visto come hotel, resort, spa; lusso visto come vini e piatti di grandi chef; lusso come le auto sportive, i gioielli e gli orologi. Lusso inteso anche come gossip, passando dalle spese folli delle celebrities fino ad arrivare alle ville, ai viaggi, le crociere il design e l’arte.

Categorie

  • Accessori
  • Celebrities
  • Crociere
  • Design
  • Enogastronomia
  • Gioielli
  • Gourmet
  • Hotel
  • importare
  • Itinerari
  • makeup, nuove collezioni
  • Motori
  • Orologi
  • Ristoranti
  • SPA
  • Vini

Seguici su

Newsletter

  • Brand
  • Contattaci
  • Cookie Policy
  • Disclaimer
  • Home
  • Redazione
  • Speciale
Gestisci Consenso Cookie
Usiamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere ad informazioni sul dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e mostrare annunci personalizzati. Fornire il consenso a queste tecnologie ci consente di elaborare dati quali il comportamento durante la navigazione o ID univoche su questo sito. Non fornire o ritirare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}