Tentazione Luxury

Il portale sul mondo del Lusso!

  • Celebrities
  • Design
  • Accessori
    • Orologi
    • Gioielli
  • Enogastronomia
    • Gourmet
    • Ristoranti
    • Vini
  • Itinerari
    • Crociere
    • Hotel
    • SPA
  • Motori
Ti trovi qui: Home / Brand / Armani / Quando bere è un lusso: le acque più costose al mondo

Quando bere è un lusso: le acque più costose al mondo

L’acqua è un bene prezioso, quanto indispensabile ma anche di lusso, vi sono bottiglie d’acqua così costose che non osereste berne neanche un sorso, vediamo quali sono le acque più costose al mondo.

acque più costose al mondo

Dissetarsi è un vero lusso con le acque più costose al mondo

Ecco un elenco delle acque più costose al mondo ripreso dal blog della nostra famosa azienda San Pellegrino, che produce un’acqua famosa anche all’estero. Tutti i prezzi si riferiscono ad una singola bottiglia da 750 ml.

  • Veen 5 : direttamente dalla Finlandia, purissima di sorgente, è rinomata per essere l’acqua più pura in commercio. Costo: 17 euro.
  • Bling H2O: questa è la bottiglia per chi ama gli oggetti in cristallo, infatti,  a prima vista una bottiglia di champagne ed è realizzata con cristallo; chissà magari l’acqua così è più buona. Costo: 32 euro.
  • Fillico: quest’acqua giapponese deve il suo costo anche alla sua bottiglia preziosa rifinita d’oro. Costo: 180 euro. Scommetto che vi è passata la sete.
  • Kona nigari: anche quest’acqua viene dal Giappone, il suo prezzo è per lo più dovuto alla sua origine, infatti, viene raccolta nel profondo del mare, a -2000 metri. Inoltre, è considerata un’acqua magica per le sue proprietà che aiutano con la perdita di peso e migliorano la qualità della pelle. Potreste sperimentare questi benefici all’esiguo costo di 380 euro a bottiglia.

Acque più costose del mondo in vendita online

Sembra che vi siano appassionati  di acque, tanto è vero che vi è un sito web e-commerce che mette in vendita acque di lusso, esclusive. acque più costose al mondo

Le acque in vendita sono uniche non solo per la loro provenienza ma anche per il packaging, infatti, sono vendute in confezioni uniche. Ecco due esempi:

  • Acqua Evian: la famosa acqua francese viene venduta in una speciale confezione di vetro alla modica cifra di 30 euro a bottiglia.
  • Acqua Armani: il nostro stilista Italiano si è messo anche a fare l’acqua, in vendita anche l’acqua Armani che costa solo 65 euro a bottiglia.

Nel sito si trovano anche molte altre bottiglie di acqua pregiata di stilisti e designer di tutto il mondo.

Ti piacerebbe ricevere un regalo di lusso del genere?

Potrebbero interessarti anche

  • MAISON BLANCHE Restaurant à ParisEcco i ristoranti più costosi al mondo
  • evidenzaFrancesco Russo uno Chef tra tradizione e territorio
  • cena romanticaCena romantica? Tre idee stellate dall’effetto assicurato
  • panino piu costosoI piatti “comuni” più cari al mondo

Realizzato il 10 Febbraio 2015 By Francesca Bandini Lascia un commento Archiviato in:Enogastronomia, Vini

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su

Newsletter

Ultimi Articoli

limestone

Limestone, caratteristiche e utilizzo nell’arredamento

Il mondo dell'arredamento abbraccia una vasta gamma di materiali naturali che conferiscono eleganza e personalità agli spazi interni ed esterni. Tra questi, la pietra

Perché conservare il vino in bottiglie di vetro

Il vino è una bevanda millenaria che incanta i sensi con la sua complessità di aromi e sapori. Per molti appassionati e intenditori, conservare il vino in modo

Ricambi Per Orologi

Come scegliere il miglior servizio di riparazione per il tuo orologio di lusso

Chi ha la fortuna e la gioia di possedere un orologio di lusso vorrebbe che la vita dell’accessorio durasse per sempre. Questo è possibile, se ci si prende cura con

TENTAZIONE LUXURY

Fra gli ultimi nati c’è lui, portale che vuole rivisitare alcune delle maggiori categorie degli altri portali del Network, in versione lusso. Lusso visto come hotel, resort, spa; lusso visto come vini e piatti di grandi chef; lusso come le auto sportive, i gioielli e gli orologi. Lusso inteso anche come gossip, passando dalle spese folli delle celebrities fino ad arrivare alle ville, ai viaggi, le crociere il design e l’arte.

Categorie

  • Accessori
  • Celebrities
  • Crociere
  • Design
  • Enogastronomia
  • Gioielli
  • Gourmet
  • Hotel
  • importare
  • Itinerari
  • makeup, nuove collezioni
  • Motori
  • Orologi
  • Ristoranti
  • SPA
  • Vini

Seguici su

Newsletter

  • Brand
  • Contattaci
  • Cookie Policy
  • Disclaimer
  • Home
  • Redazione
  • Speciale
Gestisci Consenso Cookie
Usiamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere ad informazioni sul dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e mostrare annunci personalizzati. Fornire il consenso a queste tecnologie ci consente di elaborare dati quali il comportamento durante la navigazione o ID univoche su questo sito. Non fornire o ritirare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}