Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Le novità make up di Sisley, Chanel, Dolce&Gabbana e Charlotte Tilbury

Pubblicato il: 22 settembre 2017 | Commenti 0

L’autunno si avvicina, scopriamo le novità make up dei brand del lusso, da Sisley a Chanel, da Dolce&Gabbana a Charlotte Tilbury.

Vi presentiamo le novità make up di Sisley, Chanel, Dolce&Gabbana e Charlotte Tilbury, per un autunno che si preannuncia molto caldo!

Sisley
L’incarnato deve essere perfetto, così Sisley ci propone come novità make up Instant Éclat, un primer illuminante che è anche un vero trattamento sublimatore di luminosità. Grazie a un complesso di ingredienti attivi (estratto di kiwi, estratto di pungitopo ed estratto di Padina pavonica) agisce sui fattori chiave che favoriscono la luminosità dell’incarnato: idratazione, effetto tonificante, aspetto ridensificato e vitalità della pelle. Ha una texture ultra leggera e non grassa che scivola sulla pelle per un effetto naturale e senza spessore.
Focus poi sulle sopracciglia con la nuova Phyto-Sourcils Design, una matita professionale per gli occhi costituita da 3 parti, per ciglia definite e sempre in ordine.

Chanel
La nuova collezione autunno-inverno 2017-2018 Chanel realizzata da Lucia Pica, Global Creative Makeup & Colour Designer del brand, prende spunto da un viaggio, un road trip in California caratterizzato dai forti contrasti, in cui la protagonista è la luce, quella calda dei tramonti e delle albe e quella fredda della natura, così intensa e suggestiva.
Star della collezione è la Palette Essentielle che corregge, illumina e colora, un 3–in-1 per un colorito fresco e luminoso, disponibile in tre varianti colore.
In collezione sono presenti due nuove tonalità di Ombre Première, l’ombretto in crema a lunga tenuta, qui proposto nei colori 820 Memory e 818 Urban.
Anche la mitica palette di ombretti Les 4 Ombres si arricchisce di due nuove colorazioni, di cui una in limited edition.
Una novità riguarda Signature de Chanel, lo stilo eyeliner dal colore intenso e a lunga tenuta, disponibile nel classico colore nero.
Sopracciglia sempre in ordine con Stylo Sourcils Waterproof, la matita retraibile a doppia estremità proposta in un nuovo colore.
Labbra protagoniste con tre classici di Chanel: Rouge Coco, il rossetto a idratazione costante, oggi con una formula più sensoriale e proposto nel nuovo colore Daylight; Rouge Allure Ink, il rossetto liquido effetto mat nella colorazione Lost e il classico Rouge Allure Velvet, il rossetto mat e luminoso che veste le labbra con la nuova colorazione First Light.
La collezione si completa con uno smalto Le Vernis, nella tonalità New Dawn e con due nuovi pennelli, il Pennello Double-Face Retraibile Fard/Illuminatore e il Pennello Duo Correttore Retraibile.

Dolce&Gabbana
La collezione Make Up Fall In Bloom di Dolce&Gabbana è caratterizzata da colori vividi e intensi, come le tonalità del bordeaux, accanto ai delicati toni pastello e ortensia.
Gli occhi si colorano con il nuovo The Eyeshadow Quad Fall in Bloom 163 e diventano intensi e magnetici grazie al The Volumized Lashes Mascara nella inedita colorazione Dahlia 3, un bordeaux scuro.
La pelle si illumina con il Creamy Illuminator Rosa del Mattino 60, dai delicati riflessi rosati.
Bocca in primo piano con tre nuove tonalità dei Dolce Matte Lipstick: il nude Dolce Carezza 122, il lilla di Dolce Notte 335 e il burgundy di Inferno 333.
Anche le unghie si colorano con le stesse tonalità, grazie alle quattro nuove proposte di The Nail Lacquer: il turchese di Light Bloom 719, il lilla acceso di Lilac 315, il nude elegante di Pure Nude 103 e il borgogna intenso di Inferno 350.

Charlotte Tilbury
In arrivo una grande novità per tutti gli amanti di Charlotte Tilbury e dei suoi prodotti. Sarà infatti disponibile a breve la Instant Eye Palette, il kit di ombretti per realizzare qualsiasi make up occhi, da quello più discreto allo smokey eye più intenso.
Novità anche per le labbra con gli Hollywood Lips, rossetti liquidi vellutati e dalla texture leggera e a lunga durata. Confortevoli e idratanti, hanno una formula anti-aging con acido ialuronico e collagene.

buzzoole code