Tentazione Luxury

Il portale sul mondo del Lusso!

  • Celebrities
  • Design
  • Objects
    • Orologi
    • Motori
    • Gioielli
  • Enogastronomia
    • Gourmet
    • Ristoranti
    • Vini
  • Itinerari
    • Crociere
    • Hotel
    • SPA
Ti trovi qui: Home / Itinerari / L’Occitane en Provence Inaugura la nuovissima express SPA

L’Occitane en Provence Inaugura la nuovissima express SPA

Il brand di cosmetica naturale made in Provence ha inaugurato la prima express SPA all’interno della storica boutique milanese di Via Solferino 12

La storica boutique L’OCCITANE di via Solferino, un gioiello di 34 mq recentemente rinnovato, apre le porte ad un viaggio sensoriale tra fragranze avvolgenti e texture golose a cui è impossibile resistere.

Da subito si respirano l’atmosfera e la joie de vivre provenzali: appena varcata la soglia, le mura color ocra, i pavimenti in cotto e mobili in legno, tipici della tradizione provenzale, ricreano l’ambiente magico del sud della Francia avvolgendoti calorosamente mentre esplori  prodotti dai nomi evocativi e dalle profumazioni inebrianti.

Da oggi la boutique di Solferino, la prima aperta in Italia dal L’Occitane dieci anni fa, si arricchisce del nuovo e attraente angolo skincare: quest’angolo, dedicato esclusivamente ai trattamenti viso, è il posto ideale per  regalarti una beauty experience unica, grazie alla presenza di un esperto L’Occitane che si prenderà cura della tua pelle offrendoti un trattamento viso dedicato e  preziosi consigli  per renderti sempre più bella!

Da sempre L’Occitane offre alle sue clienti trattamenti viso in omaggio e provare sulla tua pelle l’efficacia dei suoi prodotti è facilissimo: basta solo entrare in una delle 30 boutique L’Occitane e prenotare il giorno migliore per regalarsi un momento di puro relax!

Nata nel 1976 dall’ispirazione di Olivier Baussan, L’OCCITANE EN PROVENCE si ispira alle culture del Mediterraneo, creando trattamenti e profumi naturali, autentici, efficaci e golosi.

Il brand, in costante espansione con oltre 2000 boutique monomarca in 84 Paesi, realizza i suoi prodotti scegliendo ingredienti naturali che, oltre al forte impatto sensoriale per le clienti, consentono all’azienda di creare e supportare programmi di sostegno alle economie povere e delle popolazioni in difficoltà:   L’Occitane en Provence è infatti attivamente impegnata nel costante rilancio di colture abbandonate (come, ad esempio, quella dell’elicriso in Corsica e del mandorlo in Provenza), oltre che nell’ormai consolidato programma per il sostegno dell’economia femminile del Burkina Faso, creato per supportare il lavoro di più di 15000 donne burkinabé per la raccolta e la lavorazione del burro di Karité, ingrediente culto del marchio. Proprio grazie al suo costante impegno sociale, anche l’ONU ha riconosciuto a L’OCCITANE EN PROVENZE lo stato di «azienda esemplare» per la capacità di combinare attività economica valorizzando il lavoro delle donne di uno dei paesi più poveri del mondo.

L-Occitane-Boutique-SOLFERINO-MILANO 2-Express-SPA-L-occitane Trattamento-L-OCCITANE-EN-PROVENCE

 

Un’idea sicuramente innovativa per un viaggio sensoriale tra fragranze avvolgenti e texture golose a cui è impossibile resistere. E voi non vorreste provare questa express Spa?

Potrebbero interessarti anche

  • hotel d'arte3 hotel d’arte di lusso da conoscere
  • BenBoTi senti stanco? Ricaricati con un capsule hotel..ora anche in Italia
  • dormire come una principessaDormire come una principessa: Hotel di lusso da non perdere
  • cover5 resort di lusso del sud Italia che non puoi perdere!

Realizzato il 16 Ottobre 2013 By Alessia Lascia un commento Archiviato in:Itinerari, SPA Contrassegnato con: viaggio sensoriale

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su

Newsletter

Ultimi Articoli

Penne Stilografiche

Penne stilografiche: non solo strumento da scrittura ma anche accessorio di stile

Le penne stilografiche nascono come strumento da scrittura essenziale in un’epoca in cui la pratica “biro” non era ancora stata messa a punto e negli anni si sono

Strani Servizi Offerti Dagli Hotel Di Lusso

Strani servizi offerti dagli hotel di lusso: ce n’è per tutti i gusti!

Relax, cultura, intrattenimento... qualsiasi cosa chiediate, loro ce l'hanno. Sono quegli hotel a cinque stelle che fanno davvero qualsiasi cosa pur di accontentare i

Vini Italiani Più Costosi

I vini italiani più costosi: ecco la classifica 2017 – 2018

Vino costoso o vino di qualità? Non sempre le due cose vanno di pari passo, nel senso che un vino molto costoso è sicuramente di qualità, ma non è detto che sia anche il

TENTAZIONE LUXURY

Fra gli ultimi nati c’è lui, portale che vuole rivisitare alcune delle maggiori categorie degli altri portali del Network, in versione lusso. Lusso visto come hotel, resort, spa; lusso visto come vini e piatti di grandi chef; lusso come le auto sportive, i gioielli e gli orologi. Lusso inteso anche come gossip, passando dalle spese folli delle celebrities fino ad arrivare alle ville, ai viaggi, le crociere il design e l’arte.

Categorie

  • Celebrities
  • Crociere
  • Design
  • Enogastronomia
  • Gioielli
  • Gourmet
  • Hotel
  • importare
  • Itinerari
  • makeup, nuove collezioni
  • Motori
  • Objects
  • Orologi
  • Ristoranti
  • SPA
  • Vini

Seguici su

Newsletter

  • Brand
  • Contattaci
  • Cookie Policy
  • Disclaimer
  • Home
  • Redazione
  • Speciale
Gestisci Consenso Cookie
Usiamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere ad informazioni sul dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e mostrare annunci personalizzati. Fornire il consenso a queste tecnologie ci consente di elaborare dati quali il comportamento durante la navigazione o ID univoche su questo sito. Non fornire o ritirare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}