Tentazione Luxury

Il portale sul mondo del Lusso!

  • Celebrities
  • Design
  • Objects
    • Orologi
    • Motori
    • Gioielli
  • Enogastronomia
    • Gourmet
    • Ristoranti
    • Vini
  • Itinerari
    • Crociere
    • Hotel
    • SPA
Ti trovi qui: Home / Celebrities / Forbes stila la classifica degli Influencer: ecco chi sono

Forbes stila la classifica degli Influencer: ecco chi sono

classifica degli influencer

Forbes ha stilato da poco e per la prima volta la classifica degli influencer. D’altronde, nell’era dei social network, non poteva mancare questa Top Influencer Global List che vede messi lì, uno accanto all’altro, coloro che a suon di likes e followers hanno raggiunto traguardi davvero notevoli e inimmaginabili soltanto fino a qualche anno fa, quando questa figura non esisteva ancora.

Al momento le categorie che hanno visto incoronare i loro “top” sono tre, si tratta di Fitness, Beauty ed Home, anche se inevitabilmente se ne aggiungeranno altre. E succederà dal prossimo giugno: saranno fashion, food, parenting, comedy, entertainment, travel, tech & business e sport. Potrebbero forse mancare questi settori?

Le classifiche verranno stilate tre volte l’anno, in seguito alla minuziosa analisi tramite insights fatta una società che ha ricevuto questo incarico da Forbes. Fondamentale, affinché un influencer venga preso in considerazione per arrivare a far parte della classifica in questione,  é l’aver cominciato la propria carriera di successo attraverso i social e non tramite altri canali per aver spopolato poi, con la notorietà già in tasca, sul proprio profilo. Ben sappiamo allora quale nome, tutto italiano, quasi sicuramente spiccherà fra i primi posti una volta resa nota la classifica degli influencer del settore fashion – senza dimenticare che proprio lei, Chiara Ferragni, già da qualche anno viene inserita dalla rivista statunitense di economia e finanza nell’elenco degli Under 30 più facoltosi per il settore Art & Style.

La classifica degli influencer per i settori Fitness, Beauty ed Home.

classifica degli influencer

Fitness

#1 Kayla Itsines. Venticinquenne australiana, é stata co-fondatrice della The Bikini Body Training Company nel 2014. Attorno a questa idea ruota una community di 10 milioni di donne, tutte accomunate dal desiderio di essere più sane (e, perché no, belle) attraverso l’esercizio fisico e ricette pensate ad hoc. Il programma ha trovato gran parte del suo seguito su Instagram, dove vengono condivisi gli scatti del “prima” e del “dopo” l’inizio.
Nel 2016, TIME Magazine l’ha inserita nell’elenco delle 30 persone più influenti in rete.
#2 Jennifer Selter;
#3 Emily Skye;
#4 Michelle Lewin;
#5 Joe Wicks;
#6 Cassey Ho;
#8 Lyzabeth Lopez;
#7 Simeon Panda;
#9 Natalie Jill;
#10 Rachel Brathen.

classifica degli influencer

Beauty

#1 Zoe Sugg. La ventisettenne britannica meglio conosciuta con nome di Zoella, ha iniziato a postare i suoi hauls girati nella sua camera da letto. Oggi conta più di 11.6 milioni di followers su YouTube ed ha realizzato una linea di prodotti di bellezza in vendita in UK presso la catena Superdrug. Ha scritto anche un libro di successo, ‘Girl Online’, al quale ne seguiranno altri due.
#2 Michelle Phan;
#3 Huda Kattan
#4 Nikkie de Jager;
#5 Shannon Harris;
#6 Jeffree Star;
#7 Kandee Johnson;
#8 Manny Gutierrez;
#9 Christen Dominique;
#10 Wayne Goss.

classifica degl influencer

Home

#1 Grace Bonney. Quando ha aperto il blog Design*Sponge nel 2004, ancora nemmeno esisteva Etsy. Il suo blog ha colmato un grande vuoto all’epoca ed oggi vanta milioni di lettori mensili ed ancor più followers sui social network.
#2 Elsie Larson
#3 Kate Albrecht
#4 Paloma Contreras
#5 Will Taylor
#6 Bri Emery
#7 Emily Henderson
#8 Jennifer Hadfield
#9 Reichel Broussard
#10 Coco Cozy

Cosa ne pensate di questi top influencer? Ne conoscete qualcuno o magari li seguite? Chissà se a giugno, quando verranno introdotte anche nuove categorie, le classifiche ci riserveranno delle sorprese!

Potrebbero interessarti anche

  • annidifendi90 anni di Fendi, la sfilata sull’acqua
  • imagesLe modelle più pagate al mondo nel 2013
  • La Marta Ferri capsule collection SupergaMarta Ferri capsule collection Superga, per un Natale fashion
  • anna wintourAnna Wintour, la leggendaria direttrice di Vogue America

Realizzato il 10 Maggio 2017 By Viviana Marciani Lascia un commento Archiviato in:Celebrities

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su

Newsletter

Ultimi Articoli

Penne Stilografiche

Penne stilografiche: non solo strumento da scrittura ma anche accessorio di stile

Le penne stilografiche nascono come strumento da scrittura essenziale in un’epoca in cui la pratica “biro” non era ancora stata messa a punto e negli anni si sono

Strani Servizi Offerti Dagli Hotel Di Lusso

Strani servizi offerti dagli hotel di lusso: ce n’è per tutti i gusti!

Relax, cultura, intrattenimento... qualsiasi cosa chiediate, loro ce l'hanno. Sono quegli hotel a cinque stelle che fanno davvero qualsiasi cosa pur di accontentare i

Vini Italiani Più Costosi

I vini italiani più costosi: ecco la classifica 2017 – 2018

Vino costoso o vino di qualità? Non sempre le due cose vanno di pari passo, nel senso che un vino molto costoso è sicuramente di qualità, ma non è detto che sia anche il

TENTAZIONE LUXURY

Fra gli ultimi nati c’è lui, portale che vuole rivisitare alcune delle maggiori categorie degli altri portali del Network, in versione lusso. Lusso visto come hotel, resort, spa; lusso visto come vini e piatti di grandi chef; lusso come le auto sportive, i gioielli e gli orologi. Lusso inteso anche come gossip, passando dalle spese folli delle celebrities fino ad arrivare alle ville, ai viaggi, le crociere il design e l’arte.

Categorie

  • Celebrities
  • Crociere
  • Design
  • Enogastronomia
  • Gioielli
  • Gourmet
  • Hotel
  • importare
  • Itinerari
  • makeup, nuove collezioni
  • Motori
  • Objects
  • Orologi
  • Ristoranti
  • SPA
  • Vini

Seguici su

Newsletter

  • Brand
  • Contattaci
  • Cookie Policy
  • Disclaimer
  • Home
  • Redazione
  • Speciale
Gestisci Consenso Cookie
Usiamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere ad informazioni sul dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e mostrare annunci personalizzati. Fornire il consenso a queste tecnologie ci consente di elaborare dati quali il comportamento durante la navigazione o ID univoche su questo sito. Non fornire o ritirare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}