Tentazione Luxury

Il portale sul mondo del Lusso!

  • Celebrities
  • Design
  • Accessori
    • Orologi
    • Gioielli
  • Enogastronomia
    • Gourmet
    • Ristoranti
    • Vini
  • Itinerari
    • Crociere
    • Hotel
    • SPA
  • Motori
Ti trovi qui: Home / Accessori / Anelli di fidanzamento famosi, da Kate Middleton a Carrie Bradshaw

Anelli di fidanzamento famosi, da Kate Middleton a Carrie Bradshaw

anelli di fidanzamento famosiGiusto un paio di giorni fa ho scritto degli anelli chic & cheap da farsi regalare a San Valentino, oggi invece vi racconto degli anelli di fidanzamento famosi, quelli che dall’anulare di principesse e starlette ci fanno sognare, dal momento che sognare non costa nulla e che la festa degli innamorati é alle porte.

Prima di cominciare perà una piccola curiosità: secondo la tradizione  il primo della storia ad aver donato come pegno d’amore un anello con diamanti alla sua amata sarebbe stato l’arciduca Massimiliano d’Austria nel lontano 1477. Maria di Borgogna ricevette un anello in oro con incastonati tanti piccoli diamanti che formavano l’iniziale del suo nome.

anelli di fidanzamento famosi

A queso punto allora da quale prezioso cominciare se non con il più celebre fra gli anelli di fidanzamento famosi di questi ultimi anni? Naturalmente parlo del gioiello con cui il Principe William ha chiesto la mano a Kate Middleton, appartenente in passato all’amata lady Diana e che ha per indiscusso protagonista uno zaffiro ovale da 12 carati circondato da 14 diamanti, il tutto montato su oro giallo 18 carati, per un valore totale di 30.000 sterline circa. Parliamo ancora di reali con Grace Kelly e Ranieri di Monaco: nel 1956 lui le regalò un diamante Cartier taglio smeraldo da circa 11 carati incastonato tra due diamanti più piccoli, montati su platino.

anelli di fidanzamento famosi

Si parla di cifre da capogiro quando si menzionano altri anelli di fidanzamento famosi appartenenti ai grandi nomi dello star system: nel 2011 é stato battuto all’asta per 8,8 milioni di dollari il “the Elizabeth Taylor diamond” ricevuto in dono negli anni ’60 per l’appunto dall’attrice dal suo due volte sposo Richard Burton, che vede primeggiare un purissimo diamante Krupp taglio smeraldo da 33 carati. Si torna ai giorni nostri quando si parla del pegno d’amore con cui Jay-Z ha chiesto a Beyocè di sposarlo, un Lorraine Schwartz con pietra da 18 carati del valore di 5 milioni di dollari.

anelli di fidanzamento famosi

Chiudiamo la carrellata con un solitario che appartiene alla finzione ma che occupa posto speciale nel cuore di tutte noi: il diamante nero che Mr. Big ha regalato a Carrie Bradshaw in Sex and the City 2, di certo di minor valore rispetto alle pietre dai mille bagliori ma davvero particolare ed originale come solo Carrie sa essere.

 

Potrebbero interessarti anche

  • auto super tecnologicheAuto super tecnologiche: ecco i 5 modelli più recenti
  • L'altagioielleriaperl'autunno inverno/'L’alta gioielleria per l’autunno-inverno 2015/’16
  • trano lusso giapponeCruise Train: il treno di lusso giapponese
  • omegaOmega Spectre, l’orologio di James Bond

Realizzato il 13 Febbraio 2015 By Viviana Marciani Lascia un commento Archiviato in:Accessori, Gioielli

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su

Newsletter

Ultimi Articoli

limestone

Limestone, caratteristiche e utilizzo nell’arredamento

Il mondo dell'arredamento abbraccia una vasta gamma di materiali naturali che conferiscono eleganza e personalità agli spazi interni ed esterni. Tra questi, la pietra

Perché conservare il vino in bottiglie di vetro

Il vino è una bevanda millenaria che incanta i sensi con la sua complessità di aromi e sapori. Per molti appassionati e intenditori, conservare il vino in modo

Ricambi Per Orologi

Come scegliere il miglior servizio di riparazione per il tuo orologio di lusso

Chi ha la fortuna e la gioia di possedere un orologio di lusso vorrebbe che la vita dell’accessorio durasse per sempre. Questo è possibile, se ci si prende cura con

TENTAZIONE LUXURY

Fra gli ultimi nati c’è lui, portale che vuole rivisitare alcune delle maggiori categorie degli altri portali del Network, in versione lusso. Lusso visto come hotel, resort, spa; lusso visto come vini e piatti di grandi chef; lusso come le auto sportive, i gioielli e gli orologi. Lusso inteso anche come gossip, passando dalle spese folli delle celebrities fino ad arrivare alle ville, ai viaggi, le crociere il design e l’arte.

Categorie

  • Accessori
  • Celebrities
  • Crociere
  • Design
  • Enogastronomia
  • Gioielli
  • Gourmet
  • Hotel
  • importare
  • Itinerari
  • makeup, nuove collezioni
  • Motori
  • Orologi
  • Ristoranti
  • SPA
  • Vini

Seguici su

Newsletter

  • Brand
  • Contattaci
  • Cookie Policy
  • Disclaimer
  • Home
  • Redazione
  • Speciale
Gestisci Consenso Cookie
Usiamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere ad informazioni sul dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e mostrare annunci personalizzati. Fornire il consenso a queste tecnologie ci consente di elaborare dati quali il comportamento durante la navigazione o ID univoche su questo sito. Non fornire o ritirare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}