Tentazione Luxury

Il portale sul mondo del Lusso!

  • Celebrities
  • Design
  • Accessori
    • Orologi
    • Gioielli
  • Enogastronomia
    • Gourmet
    • Ristoranti
    • Vini
  • Itinerari
    • Crociere
    • Hotel
    • SPA
  • Motori
Ti trovi qui: Home / Celebrities / Top Model, Attrici e Celebrities: ecco i nuovi volti delle campagne pubblicitarie moda 2016

Top Model, Attrici e Celebrities: ecco i nuovi volti delle campagne pubblicitarie moda 2016

Anche se siamo in pieno inverno già impazzano le campagne pubblicitarie moda 2016. Tutti i migliori brand e i migliori stilisti hanno trovato delle testimonial glamour ed ultra chic per rappresentare al meglio i loro outfit.

Le testimonial delle campagne pubblicitarie moda sono fondamentali perchè incarnano lo stile, il modo ed il glamour del marchio che rappresentano. Trovare la testimonial perfetta per la propria campagna e la propria collezione, è un aspetto fondamentale per essere sulla bocca di tutti e sulle riviste più importanti.

Marc Jacobs per le sue campagne pubblicitarie moda 2016 ha scelto Lana Wachowski. La regista 50 che ha cambiato sesso, è stata l’ideatrice della saga di Matrix. Louis Vuitton punta tutto sulla bellezza e sul fascino etereo di Lea Seydoux.

campagne pubblicitarie moda 2016

Per stare al passo con i tempi, Liu Jo ha scelto due modelle molto social e molto amiche tra di loro:Karlie Kloss e Jourdan Dunn. Le due ragazze sono due star di Instagram e hanno milioni di seguaci in tutto il mondo. Sempre dal mondo social, Kenzo ha scelto Abbey Lee.
Prada invece ha scelto invece Sasha Pivovarova e Natalia Vodianova, mentre Dolce&Gabbana invece puntano su Sophia Loren, Ennio Morricone e Giuseppe Tornatore.

Chloè punta invece sulle sorridenti e spensierate modelle Celine Bouly e Ari Westphal che debuttano nel mondo delle tesimonial a fianco della più famosa Antonina Petkovic e Ilvie Wittek.

RedValentino punta invece tutto su Birdy, fenomeno vocale dallo spirito sognante e spontaneo, per rappresentare la poetica anticonvenzionale e romantica del brand.Givenchy Jeans invece sceglie la meravigliosa modella Irina Shayk, già in passato nota testimonial di biancheria intima.

Dior invece ha puntato sulla bellezza obiettiva di  Sofia Mechetner, Roos Abels, Staz Lindes, Maartje Verhoef, Grace Hartzel e Binx Walton.Altrettanto meravigliosa è la protagonista della campagna di Alexander McQueen, Natalie Westing.

Sisley invece ha scelto come volto della sua campagna pubblicitaria primavera estate 2016, la meravigliosa e bravissima cantante Skin, che è stata fotografata da Federico De Angelis.

Fendi invece ha optato per due top model tra le più famose del momento e cioè Edie Campbell e Vanessa Mood, fotografate per l’occasione da Karl Lagerferld. Joan Smalls, Lexi Boling, Fei Fei Sun e Maartje Verhoef sono invece  le protagoniste della nuova campagna di Moschino.

Qui di seguito la nostra gallery con le testimonial della primavera estate:

« Prev | next »
alexandermcqueen
chloe
dior
fendi
fendi1
givenchy
moschino
pe 2016
skin
sophialoren D&G
vuitton

fonte foto: vogue.it

 

 

 

 

 

 

 

 

Potrebbero interessarti anche

  • jazmin grace grimaldiJazmin Grace Grimaldi sulle orme della nonna Grace Kelly
  • jennifer aniston è incinta di due gemelleJennifer Aniston è incinta di due gemelle: Viola e Ava
  • elisabetta canalis è mammaElisabetta Canalis è mamma: è nata Skyler Eva
  • intimo di lussoIntimo di lusso, eleganza e sensualità

Realizzato il 17 Febbraio 2016 By Alessia Lascia un commento Archiviato in:Celebrities

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su

Newsletter

Ultimi Articoli

limestone

Limestone, caratteristiche e utilizzo nell’arredamento

Il mondo dell'arredamento abbraccia una vasta gamma di materiali naturali che conferiscono eleganza e personalità agli spazi interni ed esterni. Tra questi, la pietra

Perché conservare il vino in bottiglie di vetro

Il vino è una bevanda millenaria che incanta i sensi con la sua complessità di aromi e sapori. Per molti appassionati e intenditori, conservare il vino in modo

Ricambi Per Orologi

Come scegliere il miglior servizio di riparazione per il tuo orologio di lusso

Chi ha la fortuna e la gioia di possedere un orologio di lusso vorrebbe che la vita dell’accessorio durasse per sempre. Questo è possibile, se ci si prende cura con

TENTAZIONE LUXURY

Fra gli ultimi nati c’è lui, portale che vuole rivisitare alcune delle maggiori categorie degli altri portali del Network, in versione lusso. Lusso visto come hotel, resort, spa; lusso visto come vini e piatti di grandi chef; lusso come le auto sportive, i gioielli e gli orologi. Lusso inteso anche come gossip, passando dalle spese folli delle celebrities fino ad arrivare alle ville, ai viaggi, le crociere il design e l’arte.

Categorie

  • Accessori
  • Celebrities
  • Crociere
  • Design
  • Enogastronomia
  • Gioielli
  • Gourmet
  • Hotel
  • importare
  • Itinerari
  • makeup, nuove collezioni
  • Motori
  • Orologi
  • Ristoranti
  • SPA
  • Vini

Seguici su

Newsletter

  • Brand
  • Contattaci
  • Cookie Policy
  • Disclaimer
  • Home
  • Redazione
  • Speciale
Gestisci Consenso Cookie
Usiamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere ad informazioni sul dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e mostrare annunci personalizzati. Fornire il consenso a queste tecnologie ci consente di elaborare dati quali il comportamento durante la navigazione o ID univoche su questo sito. Non fornire o ritirare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}