Il momento migliore per visitare l’Austria? Il periodo prossimo al Natale, senza dubbio. Questa potrebbe essere l’occasione idealer per risiedere in un hotel di design in Austria e per esplorare i mercatini di Natale e il panorama alpino.
I caldo hotel di design in Austria
WIESERGUT
Un hotel di design in Austria da ammirare, ideale se ami il moderno ecologico. L’hotel risiede in una dimora storica del 1300 che è però è stata ristruttura e fatta moderna. Le pareti altissime rivestite a volte in legno, altre in pietra danno un tocco tradizionale a questo arredamento sobrio e in stile minimal moderno.
Le 17 suite di lusso sono più simili ad appartamenti che a stanze d’albergo. Il tocco in più? La presenza spropositata di vetrate altissime che danno la possibilità di ammirare il panorama montano innevato.

LOISIUM WINE & SPA RESORT SÜDSTEIERMARK
L’hotel di design in Austria per gli amanti del vino e del relax? Eccolo qua, con le sue vetrate cristalline, la sua piscina azzurra e il telaio dell’edificio in impercettibile acciaio, un hotel dal gusto mediterraneo.
In effetti, questo hotel possiede una vigna e trattamenti che accompagnano vino e relax per una vacanza inaspettata nella fredda Austria. Il clima mediterraneo è mantenuto anche all’interno delle stanze che sono bianche eteree con accenti rosei che ricordano la luce del sole al tramonto.
HOTEL KITZHOF MOUNTAIN DESIGN RESORT
Questo è un hotel di design in Austria che ti scalda il cuore. Disegnato come una graziosa casa tirolese, il luogo è magico e anche ricco di comfort. Infatti, situato nel centro del villaggio tipico di Kitzbühel offre un panorama suggestivo naturale, grazie alle alpi, ma anche la dolcezza e la comodità di un villaggio montano.
Il design di quest’hotel di lusso è curato nei minimi dettagli, ogni spazio sembra suggerire un forte legame con la natura e calore. Negli arredamenti tanto legno, ma anche tanti tessuti caldi e invitanti.





Terme di Budapest: le migliori al mondo
In arrivo altri 5 Moxy Hotels in Europa entro la fine del 2016
Karl Lagerfeld crea il suo primo hotel….di lusso ovviamente!
Hotel Boscolo: disintossicarsi dall’ I-phone
Lascia un commento