Siamo nel pieno dell’estate e la moda già guarda al futuro. La Paris Haute Couture AI 2015-2016 si sta volgendo in questi giorni e possiamo ammirare abiti da sogno, creazioni uniche, capi di alta sartorialità.

Non poteva mancare alla Paris Haute Couture AI 2015-2016 l’originalità e la sensualità dell’Atelier Versace. La bellezza, lo stile inconfondibile e la leggerezza degli abiti sono la linea che unisce ogni singolo abito di questa collezione. Abiti trasparenti, scollati, leggeri e trasparenti che inneggiano allo stile hippy ma sensuale di ogni donna.
Alla Paris Haute Couture AI 2015-2016 non potevano mancare il romanticismo e l’eleganza unica di Elie Saab. Lo stilista libanese ha portato in passerella capi ultra chic in pizzo, chiffon e tessuti pregiati; abiti da sogno che ogni donna vorrebbe poter indossare almeno una volta nella vita. E’ una collezione sofisticata, vintage ma contemporanea che spazia dal color vinaccia al nero passando per le tinte pastello fino a sfociare nell’oro.Eleganza, glamour e sensualità sono le parole chiave di questa Paris haute couture AI 2015-2016. Abiti da sogno, creazioni uniche che possono farci sognare ad occhi aperti? E voi quale abito vorreste indossare?


Benvenuti nell’aeroporto di Coco Chanel, moderno e chic
Scarpe Haute Couture Parigi: tendenze P/E 2014
Sandra Bullock è la più bella del mondo secondo People
Wolford Natale 2014, la seduzione alle feste
Lascia un commento