Tentazione Luxury

Il portale sul mondo del Lusso!

  • Celebrities
  • Design
  • Accessori
    • Orologi
    • Gioielli
  • Enogastronomia
    • Gourmet
    • Ristoranti
    • Vini
  • Itinerari
    • Crociere
    • Hotel
    • SPA
  • Motori
Ti trovi qui: Home / Brand / YSL / YSL Collezione Primavera 2014 Flower Crush

YSL Collezione Primavera 2014 Flower Crush

ysl collezione primavera 2014 flower crush 01

E’ un’esplosione floreale la nuova collezione per la primavera 2014 di YSL. Ma non aspettatevi niente di romatico e delicato. Flower Crush è una collezione dedicata alla moderna femme fatale, una donna che cattura l’essenza dei fiori ed esprime sé stessa attraversa le infinite tonalità dei loro petali.

ysl collezione primavera 2014 flower crush 02

Un bouquet di rose, peonie, iris, e giacinti acquatici mette in risulato i suoi occhi, la sua pelle e le sue unghie. Le sue labbra sono decorate da una tinta, luminosa e deliziosa, di frutti di bosco appena spremuti. Per una donna che non ha paura di osare, ma senza rinunciare alla sua femminilità ed innata eleganza.

ysl collezione primavera 2014 flower crush 03

La “rosa” della collezione è la Pivoine Crush Collector Eye Palette. Contiene cinque tonalità versatili e bellissime: un oro chiaro perfetto come colore base, un rosa acceso, un rosa chiaro, un corallo delicato e un marrone scuro. La matita Dessin du Regard in Intense Purple delinea lo sguardo con un’intensa tonalità viola, mentre il Mascara Volume Effect Faux Cils lo intensifica. Anche’esso è disponibile in una nuance viola: No.22 Captivating.

ysl collezione primavera 2014 flower crush 04

Per le labbra, YSL ha creato quattro nuove tonalità di Rouge Volupte: No.31 Fuchsia Storm, No.32 Jealous Coral, No.33 Pink Neilla, and No.34 Pink Asarina. Promettono di idratare le labbra per ben 8 ore. Sono quattro anche le nuove nuance di Gloss Volupte. Si chiamano No.03 Rose Merger, No.19 Rose Orfevre, No.49 Terriblement Fuchsia, and No.104 Prune Organdie, e donano alla labbra un’intensa brillantezza. Non appiccicosi, le proteggono, impedendo loro di seccarsi.

ysl collezione primavera 2014 flower crush 05

Non sapete se scegliere il rossetto o il lucidalabbra? Optyate allora per Rouge Pur Couture Vernis À Lèvres Glossy Stain. Combina al colore intenso di un rossetto la luminosità di un gloss e la lunga durata di una tinta. E’ disponibile in due tonalità: No.32 Rouge Avant-Gardiste, and No.33 Bourgogne Artistique. Ma nessuna collezione è completa senza gli smalti. YSL propone due nuove nuance di La Laque Couture: No. 48 Rose Scabiosa e No.49 Rouge Pablo.

La collezione arriverà nei negozi a febbraio. Siete eccitate?

Potrebbero interessarti anche

  • lancome french ballerine collezione primaveraLancome French Ballerine, Collezione Primavera 2014
  • GuerlainSummerGuerlain Sun Celebration: collezione make up estate 2014
  • Folie de Noirs GivenchyFolie de Noirs Givenchy Natale 2014
  • chanelChanel rouge noir holiday 2015, Natale a tutto lusso!

Realizzato il 26 Gennaio 2014 By Giorgia Guazzarotti Lascia un commento Archiviato in:importare, makeup, nuove collezioni

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su

Newsletter

Ultimi Articoli

limestone

Limestone, caratteristiche e utilizzo nell’arredamento

Il mondo dell'arredamento abbraccia una vasta gamma di materiali naturali che conferiscono eleganza e personalità agli spazi interni ed esterni. Tra questi, la pietra

Perché conservare il vino in bottiglie di vetro

Il vino è una bevanda millenaria che incanta i sensi con la sua complessità di aromi e sapori. Per molti appassionati e intenditori, conservare il vino in modo

Ricambi Per Orologi

Come scegliere il miglior servizio di riparazione per il tuo orologio di lusso

Chi ha la fortuna e la gioia di possedere un orologio di lusso vorrebbe che la vita dell’accessorio durasse per sempre. Questo è possibile, se ci si prende cura con

TENTAZIONE LUXURY

Fra gli ultimi nati c’è lui, portale che vuole rivisitare alcune delle maggiori categorie degli altri portali del Network, in versione lusso. Lusso visto come hotel, resort, spa; lusso visto come vini e piatti di grandi chef; lusso come le auto sportive, i gioielli e gli orologi. Lusso inteso anche come gossip, passando dalle spese folli delle celebrities fino ad arrivare alle ville, ai viaggi, le crociere il design e l’arte.

Categorie

  • Accessori
  • Celebrities
  • Crociere
  • Design
  • Enogastronomia
  • Gioielli
  • Gourmet
  • Hotel
  • importare
  • Itinerari
  • makeup, nuove collezioni
  • Motori
  • Orologi
  • Ristoranti
  • SPA
  • Vini

Seguici su

Newsletter

  • Brand
  • Contattaci
  • Cookie Policy
  • Disclaimer
  • Home
  • Redazione
  • Speciale
Gestisci Consenso Cookie
Usiamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere ad informazioni sul dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e mostrare annunci personalizzati. Fornire il consenso a queste tecnologie ci consente di elaborare dati quali il comportamento durante la navigazione o ID univoche su questo sito. Non fornire o ritirare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}