Tentazione Luxury

Il portale sul mondo del Lusso!

  • Celebrities
  • Design
  • Accessori
    • Orologi
    • Gioielli
  • Enogastronomia
    • Gourmet
    • Ristoranti
    • Vini
  • Itinerari
    • Crociere
    • Hotel
    • SPA
  • Motori
Ti trovi qui: Home / Brand / Guerlain / Guerlain Crazy Paris, Collezione Natale 2013

Guerlain Crazy Paris, Collezione Natale 2013

guerlain crazy paris collezione natale 2013 01

Rende omaggio a Parigi, la città francese dell’amore, la nuova collezione makeup di Guerlain per il Natale 2013. Creata per celebrare la riapertura di 68 Champs Elysees, la leggendaria flagship boutique Guerlain, Crazy Paris è ispirata alle abbaglianti luci al neon di Parigi, che accendono la città durante la notte, creando un’atmosfera magica e misteriosa.

Colori vivaci e forti, quindi, sia per i prodotti che per il packaging. Brillanti tonalità oro per gli occhi sono accompagnate da tinte fucsia per le labbra. Il fucsia, insieme all’arancio, aggiunge tocchi colorati anche alle eleganti confezioni, donando loro un aspetto un pò sbarazzino.

guerlain crazy paris collezione natale 2013 02

Per metter in risalto lo sguardo, Guerlain ha creato Crazy Paris Eye Palette, una versatile palette contenente sei ombretti e due pennelli. Le tonalità nere e grigie sono perfette per creare look smokey eyes, mentre l’oro e lo champagne permettono di creare look eleganti e luminosi. In più, un intenso fucsia dona colore agli occhi, mentre il bianco li illumina.

guerlain crazy paris collezione natale 2013 03

La collezione contiene anche una nuova versione di uno dei prodotti pù iconici di Guerlain, Le Meteorites Pearls. Crazy Champs Elysees contiene una combinazione di perle beige, viola, oro e rosa, per illuminare la pelle e nasconderne le imperfezioni. Il tutto racchiuso in un elegante packaging nero e fucsia.

guerlain crazy paris collezione natale 2013 04

Anche la versone compatta, più facile da usare, delle Meteorites, è disponibile in una nuova versone. Crazy 68 Meteorites Illuminating Compact contiene colorazioni più accese rispetto alla versione tradizionale. Il finish è leggermente satinato. Se invece siete alla ricerca di una nuova terra abbronzante, provate Crazy 68 Terracotta Bronzer. Al classico colore terracotta è affiancato un acceso fucsia per far risaltare gli zigomi.

guerlain crazy paris collezione natale 2013 05

Un altro prodotto iconico del marchio è il rossetto Rouge G De Guerlain. Per le feste, è stata creata una nuova colorazione, Proactive. E’ un rosa intenso, facile da applicare grazie allo specchietto incluso nel packaging. Sono due invece le nuove nuance di Rouge Automatique, i rossetti automatici di Guerlain: Illusion è un prugna dal finish shimmer, mentre Reflex è un rosa neon.

guerlain crazy paris collezione natale 2013 06

Le unghie si colorano di nero con Sulfurous, una nuova tonalità dello smalto La Lacque Couleur. Contiene particelle shimmer viola per dare un tocco divertente alle unghie. Per dare luce allo smalto e renderlo fosforescente, invece, date una passata di Ultraviolet Top Coat.

Guerlain ha pensato anche al resto del corpo. La Petite Robe Noir So Crazy! Perfumed Shimmer Powder è una polvere glitterata per il corpo infusa con l’essenza di La Petite Robe Noir, l’ultimo profumo lanciato dalla maison. Contiene note di mandorla, ciliegia e rosa.

La collezione Crazy Paris è già disponibile nei negozi. Vi piace?

Potrebbero interessarti anche

  • Giorgio Armani luxe is more collectionGiorgio Armani luxe is more collection, l’eleganza a Natale 2015
  • lancome french idoleFrench Idole Lancome, make up autunno 2014
  • Folie de Noirs GivenchyFolie de Noirs Givenchy Natale 2014
  • dolce e gabbana summer shineDolce e Gabbana Summer Shine, estate di luce!

Realizzato il 28 Novembre 2013 By Giorgia Guazzarotti Lascia un commento Archiviato in:importare, makeup, nuove collezioni

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su

Newsletter

Ultimi Articoli

limestone

Limestone, caratteristiche e utilizzo nell’arredamento

Il mondo dell'arredamento abbraccia una vasta gamma di materiali naturali che conferiscono eleganza e personalità agli spazi interni ed esterni. Tra questi, la pietra

Perché conservare il vino in bottiglie di vetro

Il vino è una bevanda millenaria che incanta i sensi con la sua complessità di aromi e sapori. Per molti appassionati e intenditori, conservare il vino in modo

Ricambi Per Orologi

Come scegliere il miglior servizio di riparazione per il tuo orologio di lusso

Chi ha la fortuna e la gioia di possedere un orologio di lusso vorrebbe che la vita dell’accessorio durasse per sempre. Questo è possibile, se ci si prende cura con

TENTAZIONE LUXURY

Fra gli ultimi nati c’è lui, portale che vuole rivisitare alcune delle maggiori categorie degli altri portali del Network, in versione lusso. Lusso visto come hotel, resort, spa; lusso visto come vini e piatti di grandi chef; lusso come le auto sportive, i gioielli e gli orologi. Lusso inteso anche come gossip, passando dalle spese folli delle celebrities fino ad arrivare alle ville, ai viaggi, le crociere il design e l’arte.

Categorie

  • Accessori
  • Celebrities
  • Crociere
  • Design
  • Enogastronomia
  • Gioielli
  • Gourmet
  • Hotel
  • importare
  • Itinerari
  • makeup, nuove collezioni
  • Motori
  • Orologi
  • Ristoranti
  • SPA
  • Vini

Seguici su

Newsletter

  • Brand
  • Contattaci
  • Cookie Policy
  • Disclaimer
  • Home
  • Redazione
  • Speciale
Gestisci Consenso Cookie
Usiamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere ad informazioni sul dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e mostrare annunci personalizzati. Fornire il consenso a queste tecnologie ci consente di elaborare dati quali il comportamento durante la navigazione o ID univoche su questo sito. Non fornire o ritirare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}