Chanel Plumes Precieuses è la collezione Chanel per il Natale 2014. In linea con le sfilate anche la collezione di Natale punta tutto su piume e sprazzi d’oro.
Chanel Plumes Precieuses è una collezione della maison francese ideata per le feste natalizie. La collezione punta su smokey eyes, su un incarnato perfetto e luminoso. Focus della collezione per colore è lo smalto che diventerà il vero must have di questo Natale.
Chanel Plumes Precieuses ha un packaging semplice nero ed elegante. Immancabile il simbolo della maison, che viene decorato con intarsi che richiamano le piume.
Ma scopriamo assieme i prodotti che concorrono alla formazione della Chanel Plumes Precieuses.
Iniziamo dalla Palette Chanel les 5 ombres. E’ una palette occhi che punta tutto ai toni del nero e grigio per donare mistero allo sguardo. L’occhio viene illuminato da sprazzi di bianco e oro perlato per uno smokey sensuale ed elegante.

Se amate un trucco particolarmente luminoso nella parte interna dell’occhio non potete farvi sfuggire la matita retraibile Stylo Yeux Waterproof Or Blanc. Colore oro bianco per creare uno smokey eyes sofisticato ed elegante.
Chanel Plumes Precieuses ha al suo interno anche una vera e propria punta di diamante che è l’illuminante Camelia De Plumes Powder. Questa nuances è tra l’oro e il platino. Sicuramente sarà un vero must have della collezione.
Il blush di questa collezione natalizia è un colore pescato naturale e delicato. Il suo nome Joues Contraste Blush.
Potevamo mancare nella collezione di Natale i Rouge Allure lipstick? Ovviamente no! E qui lo troviamo in tono pescato e rosato che richiama il blush. Elegante e raffinato.
I Rouge Allure Velvet Lipstick per le occasioni speciali si arricchisce di un rosso intenso che si chiama La Flamboyante,che si abbina perfettamente con lo smalto.








A night at the Opera Guerlain Natale 2014
Le collezioni autunnali di Yves Saint Laurent, Lancôme, Armani e Shu Uemura
Summer make up 2017, le novità in casa Dior, Guerlain e Givenchy
Essential Shock Intense Line,Natura Bissé nuovo trattamento antiage
Lascia un commento