E’ davvero un gioiello la nuova collezione per la primavera 2014 di Shu Uemura. Si chiama Bijoux ed è ispirata ai colori, ai riflessi e alla luminosità delle pietre preziose. Il verde degli smeraldi ed il rosa dei diamanti sono i colori protagonisti della collezione, mentre le ciglia finte, prodotto di punta del brand, sono decorate con cristalli e preziose applicazioni.
Lo sguardo viene accentuato da quattro nuove tonalità di Silky Eye Shadows: Amber Brown, un marrone caldo con shimmer; Peridot, un verde con riflessi dorati; Pink Sparkle, un romantico rosa; e Mysterious Amethyst, un viola ametista. Per donare colore alle guance, invece, Shu Uemura propone due nuove nuance di Silk Blusher: Rose Quartz, rosa; e Orange Quartz. arancione dorato.
La Dual Fit Pressed Powder, una polvere rosa dalle proprietà idratanti, può essere acquistata da sola o insieme all’esclusivo packaging in edizione limitata. Le unghie, invece, vengono decorate con due tonalità perlate di Pearl Nail Polish: Pearl Jade, verde; e Pearl Lavender, lavanda.
Mentre il resto del makeup è luminoso, le labbra rimangono opache. Il brand, infatti, ha creato due tonalità di Silky Matte Lipstick: Pink Opal, un chiaro rosa opale dal finish traslucido; e Apricot Orange Crystal, un beige topazio. Infine, la collezione comprende anche Blunt Bijoux False Eyelashes e Skin Bijoux.
Vi piace questa collezione?




Givenchy Croisiere, make up estate 2015 super glam!
Maestro Sun Collection Giorgio Armani, pelle baciata dal sole
Prabal Gurung Mac, la linea lusso di Mac Cosmetics
Minuit à Paris Marc Jacobs Natale 2014
Lascia un commento