Tentazione Luxury

Il portale sul mondo del Lusso!

  • Celebrities
  • Design
  • Accessori
    • Orologi
    • Gioielli
  • Enogastronomia
    • Gourmet
    • Ristoranti
    • Vini
  • Itinerari
    • Crociere
    • Hotel
    • SPA
  • Motori
Ti trovi qui: Home / importare / Mac e Giambattista Valli, una collezione da urlo!

Mac e Giambattista Valli, una collezione da urlo!

In rete le make up addicted non parlano d’altro. E’ nata una collaborazione che è un regalo prima di tutto per le donne.
La Maison Giambattista Valli compie 10 anni nel 2015 e per festeggiare firma una collezione speciale per Mac.

Mac e Giambattista Valli regaleranno alle donne una collezione di rossetti unica al mondo. Giambattista Valli ammette che Mac Cosmetics:“Mi ha sostenuto fin dall’inizio così, quando sono stato contattato per questo progetto, ho accettato subito, spinto dall’ispirazione ‘vesti le tue labbra con Giambattista Valli’. Perché il rossetto ha davvero la capacità di cambiare il look all’istante”.

mac e giambattista valli

Ma questo non è l’unico motivo per cui il designer si dimostra entusiasta. “Essendo un creativo”, spiega “Sono felice di aver lavorato con James Gager (M·A·C Creative Director) e Jennifer Balbier (M·A·C Senior Vice President of Product Development), che mi hanno lasciato libero di esprimere la mia vision, tramutando in realtà le mie idee e le mie emozioni. Sento infatti di avere la stessa sintonia di M·A·C con le donne di tutto il mondo”.

Mac e Giambattista Valli hanno pensato a dei rossetti dedicati alle donne che hanno personalità autonome e non hanno paura di sperimentare ogni tipo di colore. Le donne che sanno osare, provare nuove colorazioni sono le muse ispiratrici di questa collection.

Come couture designer, nel mio DNA sono presenti alcuni elementi come i fiori e le tonalità di rosso, per donne che desiderano esprimere la loro femminilità e non hanno paura di dire: ‘Ti amo e ti bacio’”.

mac e giambattista valli

I cinque rossetti della collezione hanno toni floreali e, utilizzati con il gloss, danno vita ad altri cinque look. 

Mac e Giambattista Valli la prossima estate proporranno quindi un’esplosione di colori, tonalità pastello e nuance iperfemminili.
Le tonalità dei rossetti pensati da Mac e Giambattista Valli spaziano dal rosa confetto, all’arancio, passando per il fucsia acceso, il rosso passione e il prugna intenso.

Mac e Giambattista Valli  non hanno rivelato per ora maggiori informazioni. Attendiamo in futuro info più precise e comunicati ufficiali dell’azienda.

Curiose di provare questi nuovi rossetti?

 

 

 

Potrebbero interessarti anche

  • Folie de Noirs GivenchyFolie de Noirs Givenchy Natale 2014
  • Yves Saint Laurent SaharienneYves Saint Laurent Saharienne, un’estate a Marrakech
  • diorcosmopoliteautunnoDior Cosmopolite Autunno 2015,la donna misteriosa ed elegante
  • ysl bleus lumiere collezione estateYSL Bleus Lumiere Collezione Estate 2014

Realizzato il 1 Dicembre 2014 By Alessia Lascia un commento Archiviato in:importare, makeup, nuove collezioni

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su

Newsletter

Ultimi Articoli

limestone

Limestone, caratteristiche e utilizzo nell’arredamento

Il mondo dell'arredamento abbraccia una vasta gamma di materiali naturali che conferiscono eleganza e personalità agli spazi interni ed esterni. Tra questi, la pietra

Perché conservare il vino in bottiglie di vetro

Il vino è una bevanda millenaria che incanta i sensi con la sua complessità di aromi e sapori. Per molti appassionati e intenditori, conservare il vino in modo

Ricambi Per Orologi

Come scegliere il miglior servizio di riparazione per il tuo orologio di lusso

Chi ha la fortuna e la gioia di possedere un orologio di lusso vorrebbe che la vita dell’accessorio durasse per sempre. Questo è possibile, se ci si prende cura con

TENTAZIONE LUXURY

Fra gli ultimi nati c’è lui, portale che vuole rivisitare alcune delle maggiori categorie degli altri portali del Network, in versione lusso. Lusso visto come hotel, resort, spa; lusso visto come vini e piatti di grandi chef; lusso come le auto sportive, i gioielli e gli orologi. Lusso inteso anche come gossip, passando dalle spese folli delle celebrities fino ad arrivare alle ville, ai viaggi, le crociere il design e l’arte.

Categorie

  • Accessori
  • Celebrities
  • Crociere
  • Design
  • Enogastronomia
  • Gioielli
  • Gourmet
  • Hotel
  • importare
  • Itinerari
  • makeup, nuove collezioni
  • Motori
  • Orologi
  • Ristoranti
  • SPA
  • Vini

Seguici su

Newsletter

  • Brand
  • Contattaci
  • Cookie Policy
  • Disclaimer
  • Home
  • Redazione
  • Speciale
Gestisci Consenso Cookie
Usiamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere ad informazioni sul dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e mostrare annunci personalizzati. Fornire il consenso a queste tecnologie ci consente di elaborare dati quali il comportamento durante la navigazione o ID univoche su questo sito. Non fornire o ritirare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}