Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

4Gifters, regala un’esperienza unica a chi ami

Pubblicato il: 29 dicembre 2016 | Commenti 0

Internet ormai è diventato un elemento indispensabile per aiutarci a gestire con efficienza e tempestività tutte le principali attività della nostra vita quotidiana: dal prenotare viaggi a studiare, dal leggere libri a fare acquisti. 4Gifters è un nuovo modo di fare acquisti online, unico ed esclusivo.

Nell’epoca del social network e degli e-commerce, 4Gifters costituisce un modo rivoluzionario per acquistare e inviare regali servendosi di una piattaforma web all’avanguardia. Infatti 4Gifters è l’evoluzione del semplice acquisto virtuale. Da oggi, non solo si potrà scegliere ed acquistare un prodotto di lusso perfetto per tutte le esigenze ed occasioni, ma si potrà anche decidere di inviare il prodotto direttamente al destinatario o di invitare lo stesso a ritirarlo nelle più esclusive boutique del mondo, vivendo così un’esperienza di shopping indimenticabile.

Con l’avvento degli store online, molti negozi fisici hanno subito un calo delle vendite, l’idea di questa piattaforma è non solo ridurre i confini, ma anche quella di riportare i consumatori fisicamente nei negozi.
Ma esattamente come funziona 4Gifters?

Innanzitutto 4Gifters è una start up nata dalla mente di Giorgio Finzi, 28enne imprenditore milanese. 4Gifters permette ad utenti, provenienti da diverse parti del mondo, di acquistare ed inviare regali in tempo reale, grazie alle partnership con i brand più prestigiosi.

Facciamo un esempio! Non sapete come far arrivare al vostro amico del cuore, che si trova dall’altra parte del mondo o semplicemente in un’altra città, il vostro pensiero per una ricorrenza per lui importante, un pensiero che dimostri il vostro affetto nei suoi confonti? 4Gifters vi permette di realizzare tutto ciò. Come? Semplice!

Grazie alla rivoluzionaria Gift Machine, che vi farà scoprire il ventaglio di brand e prodotti di 4Gifters, e vi consiglierà, tramite la selezione di alcuni dati, il regalo perfetto nell’universo di prodotti 4Gifters, appartenenti alle categorie lifestyle, moda e tendenza.

Una volta selezionati i criteri di ricerca, si potrà decidere se acquistare il regalo come regalo individuale oppure invitare altri amici a partecipare al regalo di gruppo grazie alla modalità TeamGift. Dopo aver individuato il prodotto desiderato tra quelli proposti, si potrà procedere all’acquisto. Il destinatario, riceverà il regalo più giusto per i suoi gusti, adatto all’occasione da festeggiare e disponibile nella sua città.

Su 4Gifters non troverete solo brand legati al mondo del fashion e del design, ma anche esperienze indimenticabili quali: cene nei migliori ristoranti, corsi di cucina o trattamenti nelle più eslusive spa e località di benessere.

Ma come fare per far recapitare il regalo perfetto al vostro amico che si trova in un’altra città? Basta entrare sul sito 4gifters.com scegliere il regalo e inserire i contatti del vostro amico (e-mail e numero di cellulare). Il destinatario riceverà una comunicazione in tempo reale (email o sms) con un codice da presentare in negozio al momento del ritiro dell’oggetto.

Ma 4Gifters non è solo un’idea nata per donare un oggetto, un’esperienza o un’emozione alle nostre persone del cuore ovunque esse si trovino. 4Gifters si impegna anche a livello umanitario, è il caso dell’esperimento sociale attuato durante il periodo natalizio. 4Gifters a questo proposito, ha deciso di dare il proprio contributo all’opera di Operation Smile Italia per aiutare i bambini affetti da chelioschisi.

L’esperimento sociale, in collaborazione con Francesco Facchinetti, ha permesso di rendere più speciale il natale di 25 bambini, se volete conoscere meglio di cosa si tratta, in questo video potrete vedere l’ideale e lo scopo di 4Gifters: dalla vetrina virtuale allo shopping reale, 4Gifters ha scelto una causa charity che rende il gesto di regalare più autentico.

Scoprite di più su 4Gifters.com, registratevi e diventate anche voi dei 4Gifters.

4Gifters, regala un’esperienza unica a chi ami

buzzoole code